Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Jan 31st, 2015
179
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.22 KB | None | 0 0
  1. Salve a tutti! :)
  2. Come alcuni già sapranno ho deciso, di concerto con il partito New Italian Order, di concorrere alle prossime elezioni presidenziali.
  3. Mi sembra doveroso premettere che [b]non[/b] intendo propormi come salvatore del mondo: per me questo è solo un meraviglioso [b]gioco![/b]
  4. Se riuscissi ad essere eletto intendo seguire un programma lineare e semplice, che punti a non vani[b]fica[/b]re quanto è stato fatto negli scorsi mesi (soprattutto in termini militari) e che possa [b]ravvivare[/b] un po’ la sopìta parte di community che non si vede mai in chat.
  5. L’eItalia ha dimostrato, seppure con molte sfumature, che gli obiettivi condivisi possono essere dei traguardi possibili, e questo è un dato che mi ha veramente stimolato ed ha condizionato la stesura del programma.
  6. In caso di elezione intendo portare avanti la [b]campagna bellica[/b] atta a mantenere alcune interessanti regioni, in termini di [u]bonus produttivi[/u] anche se minimi, in Scandinavia.
  7. Il Ministero degli Affari Esteri, tuttavia, avrà un ruolo determinante. E’ chiaro che la nostra sola coesione/forza militare-economica [b]non[/b] ci farà conquistare il Nuovo Mondo né l’eItalia ha la disponibilità economica per portare avanti guerre infinite, per cui l’orientamento sarà quello di ricercare [b]accordi pregiati[/b], soprattutto con le nazioni che opprimono storicamente le regioni italiane.
  8. Cercherò, laddove risulti davvero [i]percorribile[/i], di riprendere la discussione sull’affitto delle [b]ORG[/b] portata avanti da alcuni congressisti nella precedente legislatura, che potrebbe consentire maggiori introiti per favorire [b]lo sviluppo militare italiano[/b], in termini di training ground/pro capite.
  9. Il [b]FUN[/b], nell’ultimo mese, è stato un valore aggiunto del governo per cui intendo riproporre il reparto, con le opportune modifiche, per continuare a coinvolgere larga parte dei players attivi nelle attività socio-ludiche del governo!
  10.  
  11. In ultimo vorrei aggiungere che, con l’ausilio di altri giocatori, pubblicizzeremo strategicamente Erepublik tentando di creare l’ennesimo [b]babyboom[/b], sperando di riuscire a tenere vivi i nuovi iscritti costituendo squadre di tutor che possano coprire ampie fasce orarie giornaliere.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement