Advertisement
DiaBloS001

Untitled

Oct 26th, 2015
139
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.94 KB | None | 0 0
  1. Se lei mi avesse ascoltato (in mesi e mesi di spiegazioni) e non avesse abusato del suo potere (clicca, banna, vivi felice), io non sarei stato scurrile. E’ facile predicare saggezza ed inneggiare saccenza quando si ha il coltello dalla parte del manico. E’ facile parlare quando non si espone nemmeno il proprio “nickname”. E’ facile quanto è facile essere poliziotto o politico nella vita reale.
  2.  
  3. Io sono stato scurrile, ho usato termini forti e poco consoni, ne sono consapevole e non posso negarlo. Sono frustrato ed indignato dalle illazioni e da quello che lei scrive. Come lei ha fatto, lasci che le chiarisca anche questo:
  4.  
  5. 1) Io accetto le vostre scelte perché la vostra è una vetrina importante e ho sempre mollato tutti i siti che non vi andavano a genio, quando mi avete avvisato. Se mi avvisate e mi spiegate, io eseguo, come ho sempre fatto. Se non mi dite le cose, ribadisco, non posso leggervi nel pensiero.
  6.  
  7. 2) Io non sono responsabile della vita di Kabino, dei suoi crimini contro di voi o contro l’umanità. Forse voi vi state accanendo senza aver presente una cosa. Voi pensate che io posti le sue cose e che lui guadagni. Voi pensate che lui pubblichi da voi. Ma come diamine potete pensare una fesseria simile? Lui pur di non far REMOTARE revenge fa “pubblicare” me come farebbe pubblicare chiunque (nel senso che mi avvisa “oh guarda che tra X giorni uscirà probabilmente questo” come magari i vostri soci vi avvisano “oh settimana prossima arriva il BD di X”). Io non metto i suoi link, metto i miei, volete vedere i miei guadagni? così forse vi fate un’idea. Volete vedere il mio account easybytez? Io non sono San francesco d’assisi che spaccio il mio account ad altri e lo faccio usare per guadagnare altri. IO ho la mia dignità. Ciò che pubblico non genera introiti a persone bannate da ddlnews e io non esporto materiale di ddlnews su altri lidi (non è mai successo e chiunque ne è testimone).
  8.  
  9. Vi sono casi in cui assieme abbiamo comprato programmi di tasca nostra e come quando voi comprate Bluray, abbiamo postato alla stessa ora. E’ successo per Pinnacle, per Autocad e ho le ricevute d’acquisto se non mi credete. Non ho nulla da nascondere, vi sto mandando perfino le email con il mio vero nome. Sono sempre stato onesto, sincero e trasparente.
  10.  
  11. Sono mesi che per l’astio che avete contro kabino, ve la prendete con me. ma pensate che bannando me, non arriverà uno a postare sempre i soliti software? le fonti sono quelle, non capisco contro cosa state combattendo, davvero. Io pubblico cose reperibili ovunque (softarchive, avax, soft-best, ne devo citare altri?) più di dire anche questo, non so proprio.
  12.  
  13. Qua concludo. Ho messo a nudo praticamente tutto ciò che avevo addosso. Mi rimane solo la dignità, ma di quella non mi denuderò. Se vi bastano queste parole, questa è la mia ennesima spiegazione, coerente con tutte le altre che ho sempre dato ma che probabilmente non ascoltate mai.
  14.  
  15. Un cordiale saluto, Diablos001.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement