Advertisement
Tremors

elisa

Nov 29th, 2015
141
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.21 KB | None | 0 0
  1. ... prima vederti con gli occhi lucidi e con tutti quei dubbi, mi ha fatto sentire ancor più una brutta persona, più di quanto già non mi sentissi, come ti ho detto anche prima l'altro giorno ho avuti dei modi brutti e non ho saputo capire che tutto quello accadeva in un determinato periodo, che io ben sapevo ma al quale in quel momento non ho dato la giusta importanza. Come se già non bastasse ho aggiunto altra sofferenza, sia per l'averti fatto venire delle paranoie sulla tua bravura e professionalità e sia dal fatto che quelle parole venivano dette da un amico prima che collega. Per prima cosa voglio dirti subito che le mie critiche dell'altro giorno non volevano mettere in discussione il tuo essere un'ottima infermiera che io al contrario di quanto tu possa pensare, stimo molto sia per l'approccio relazionale che hai con le persone, l'umanità e l'impegno che metti nel fare quello che fai e sia per il tuo modo di lavorare, la tua professionalità e serietà, la tua voglia di sapere sempre di più e migliorarti sempre. Se io non pensavo tutto questo non starei qui a scriverti queste parole e quando l'altro giorno parlavamo del fare i referenti in medicina insieme dei picc/midline non avrei scelto te, se non avessi avuto stima in te. Come sai anche tu anche per me non è un gran periodo, ma questo non vuole essere una giustificazione allo sbaglio che ho fatto e su come mi sono comportato, ma senza rendermi conto sono stato ostile e brusco, spinto magari dal mio non essere sereno ultimamente.
  2. Io in te vedo un'amica, una di quelle che non ho mai avuto, con la quale confidarsi, parlare dei propri problemi, delle proprie esperienze e scambiarsi dei consigli e non voglio che quello che è successo metta in dubbio tutto questo, perchè ci rimarrei male, perchè ci tengo veramente, consapevole di aver sbagliato ti chiedo scusa e cercherò di comportarmi come un amico, io per te ci sono e ci sarò sempre, per qualsiasi cosa, aldilà di tutta l'incazzatura o delusione che tu possa provare adesso.
  3.  
  4. Perchè un tuo .."figa giampi.. mi fai incazzareee" detto con aria spensierata e serena basta a risollevarmi la giornata
  5.  
  6. Mi sono dilungato un pò, ma a voce faccio fatica a volte dire tutto quello che ho dentro.
  7.  
  8. ciao tatina. TVB
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement