Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Dec 5th, 2016
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.31 KB | None | 0 0
  1. Breve riepilogo:
  2. I nostri eroi dopo aver attraversato la foresta rigogliosa di smeraldo (ormai quasi completamente distrutta) hanno raggiunto la palude, dove hanno combattuto contro 2 demoni, uscendo vincitori dallo scontro. Stremati hanno dovuto anche affrontare il loro compagno Krono, che, dopo aver bevuto sangue di demone ha cominciato a trasformarsi, anche perchè non è più sotto l’effetto del suo padre adottivo Khrall.
  3.  
  4.  
  5. Parte 2:
  6. I giocatori dovranno continuare il loro cammino e ad un certo punto incontreranno una figura così descritta: dal buio si possono vedere degli occhi rosso sangue, orecchie a punta, basso e con una voce stridula. E’ un goblin di nome Nagrol. Costui è uno dei servi di Abalam. Dopo aver capito cosa cercano gli avventurieri si offrirà di aiutarli a raggiungere la base dei demoni. AD UNA CONDIZIONE: risolvere un indovinello.
  7.  
  8. Risolto l’indovinello, i personaggi arriveranno davanti a una lapide. Il nome sopra questa lapide è TALADOR, figlio del regno della luce dei Thaal. Se provano a scavare trovano solo una bara di pietra, non sapranno mai se c’è lui dentro. E il goblin sogghigna.
  9. Andando avanti Krono e Azrael si sentono come richiamare, qualcuno sta richiamando il demone che c’è in loro. Dovranno fare delle prove per lasciar perdere queste voci. Se si dovessero trasformare.. Beh buona fortuna avventurieri, calmateli.
  10. Dopo almeno 6 ore arrivano davanti a una roccaforte. E’ la casa dei demoni.
  11.  
  12.  
  13. In questo punto bisogna decidere se prolungare la quest e farla diventare lunga o no. Nel primo caso servirà una chiave per entrare e anche una benedizione sulle loro armi per poter sconfiggere dei demoni superiori. Infatti all’entrata il goblin dirà loro che per entrare serve una chiave, ma lui non ne ha bisogno perchè può essere teletrasportato direttamente dai demoni. Per la chiave bisogna affrontare un torneo. Nel secondo caso possono entrare e comincia il dungeon dove all’interno ci metto il torneo.
  14.  
  15.  
  16. Soluzione 1: la chiave e le benedizioni
  17. Nargol si scusa alla vacca maniera per l’imprevisto, dice agli avventurieri di dover affrontare un torneo per accedere alla roccaforte.
  18. Soluzione 1.1
  19. Il torneo si terrà fra qualche ora poco più avanti, l’iscrizione costa 100 ori a cranio. Questa è la lista dei combattimenti:
  20. Negan vs Harkor
  21.  
  22.  
  23. Amira vs Lakhra
  24.  
  25.  
  26. Velvet vs Jager
  27.  
  28.  
  29. Khrono vs Immagine_riflessa
  30. Azrael vs Nerzul
  31.  
  32.  
  33. Una volta terminato il torneo, i nostri eroi prenderanno la chiave come premio, dopo però aver indovinato la soluzione di un indovinello.
  34.  
  35.  
  36. Ora manca solo la benedizione.
  37. Riappare il tizio che hanno visto all’inizio, che una volta informatosi su che cosa hanno intenzione di fare i nostri avventurieri, indica loro la via per benedire armi e armatura. Dovranno procurare anzitutto sangue di demone, una sacca piena a testa, un corno di 5 differenti demoni (non a testa, si presuppone che il corno sia l’ingrediente che da bonus su uno specifico demone). Dopo di che si dovranno recare all’altare di Elune, una sacerdotessa esiliata da quel mondo dai demoni stessi, su di essa è stata lanciata una maledizione potentissima, ogni secondo passato in quel mondo l’avrebbe consumata fino alla morte. Questo per evitare che la sacerdotessa aiutasse la foresta magica a riprendersi.
  38.  
  39.  
  40. Continua...
  41.  
  42.  
  43. Soluzione 2: il dungeon
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement