Advertisement
Guest User

Italian

a guest
Jul 24th, 2011
10,964
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 11.38 KB | None | 0 0
  1. Signore e signori,
  2.  
  3. Questo è un discorso al popolo e media del mondo. Permettetemi di condividere con voi un messaggio. Quello che si prende da questo messaggio è per voi a decidere, ma dobbiamo affrontare alcune questioni importanti a portata di mano di chi siamo e cosa rappresentiamo. Stiamo semplicemente anonimi. E prima vi dico cosa è Anonimo, mi consenta di iniziare condividendo con voi la storia di una persona che compie il passo per diventare anonimo. Questa persona non è né tu né io, ma tutti. E 'nostro fratello, nostra sorella, nostra famiglia e il nostro amico. Questa è la loro storia:
  4.  
  5. Mi sono svegliato oggi molto simile a qualsiasi altra. L'allarme, il fastidioso dolore lieve la mia schiena, il raggio di luce casuali furtivamente attraverso la tenda. Oggi è stata proprio come l'ultimo e un precursore di domani. Ogni giorno è esattamente lo stesso. Sveglia, caffè, sigaretta, preparatevi, al lavoro. Trascorrere tutto il giorno al lavoro si occupano di stronzate mi potrebbe interessare di meno, semplicemente per fare un paio di dollari. Vai a casa, mangiare, due ore del mio tempo, letto. Risciacquare, ripetere.
  6.  
  7. Ed è così che oggi è stato diverso. Perché oggi ... mi ha colpito. Oggi ho riconosciuto questo sistema per quello che è. Stronzate. Oggi ho individuato dentro di me ciò che la vita dovrebbe essere, piuttosto che ciò che è semplicemente accettato. Ma perché? Perché così tante persone diventano così completamente sprezzante di quel prurito minuscolo nel profondo della loro anima che chiama verso di loro, cercando di ricordare loro ciò che questo potrebbe essere la vita ... o forse dovrei sottolineare ulteriormente la mia convinzione, dicendo che questa vita debba essere.
  8.  
  9. Siamo davvero qui a nascere in questo mondo, cresciuto come un bambino e modellato in conformità? Ha insegnato cosa vuol dire essere "normale", come pensare, cosa dire, come vivere? Iniziamo la nostra vita giovane con l'indottrinamento costante con il pretesto di educazione solo per crescere con maggiori aspettative di tutte le società spazzatura infila nelle nostre menti. La nostra ossessione per gli idoli, l'intrattenimento e le celebrità ci ha insegue la ricchezza e la fama irraggiungibile fino a quando ci accorgiamo che la realtà sta bussando alla nostra porta ed è il momento di mettere il costume e ottenere che tutti lavoro da sogno parla sempre. E perché no? Magari avere una bella casa nei sobborghi, bella macchina, soldi a sufficienza per vivere comodamente insensibile al mondo che ci circonda. Forse un cane piccolo farebbe troppo? Sì penso di sì. Sony ha un nuovo bigscreen? Perché sì, devo avere quella. Subito dopo ho l'iphone 15! Siamo cresciuti viene detto che di essere. Diventiamo quella persona e ci viene detto cosa comprare, cosa indossare e come essere felici. E se non è possibile, ci sono farmaci per aiutare. Poi ci invecchia, magari comprare una casa in Florida e moriamo. E 'questo che siamo qui? Per essere modellato in stampi, ha insegnato a consumare fino al giorno ci siamo messi a terra?
  10.  
  11. La mia mente correva ... conformità, la corruzione, l'apatia, l'accettazione, l'oppressione, violazione dei diritti umani. Milioni di persone che soffrono, muoiono di fame, in lotta. Perché? Perché questo deve succedere? E come è accettabile? Corporate grandi parrucche vivono la vita alta, mentre violentano la terra che noi tutti condividiamo e rubare il nostro modo di vita. Le nostre culture sono inquinate dal loro predicazioni del capitalismo e del consumismo. Abbiamo davvero noi stessi sappiamo più? Ti piace quello che vedi in te stesso? Sei felice con la vita che hai, la lotta della vita quotidiana e la vita degli altri intorno a te? Si può onestamente giustificare il fatto che, semplicemente perché le cose stanno andando bene per voi in questo momento, nulla deve essere fatto per cambiare questo mondo per porre fine alle sofferenze e la lotta di milioni? Dove è andata la nostra compassione? Dove è la nostra passione per la vita?
  12.  
  13. Fatto: Quasi la metà del mondo - oltre tre miliardi di persone - vive con meno di 2,50 dollari al giorno. TRE MILIARDI DI PERSONE! Almeno l'80% dell'umanità vive con meno di $ 10 al giorno e vive in paesi dove le differenze di reddito si stanno ampliando. 22.000 bambini muoiono ogni giorno a causa della povertà e 1 miliardo vivono in povertà. Questo è uno di 2 bambini nel mondo.
  14.  
  15. Fatto: La spesa militare mondiale nel 2010 si stima abbia raggiunto 1.620 miliardi dollari in dollari USA, che rappresenta un aumento del 50% dal 2001. Ciò corrisponde al 2,6 per cento del PIL mondiale, ovvero circa 236 dollari per ogni persona in tutto il mondo. Gli Stati Uniti con il suo budget di spesa enorme, è la determinante principale della tendenza mondiale attuale e ora al 43% del totale mondiale, rappresenta poco meno della metà delle spese militari di tutto il mondo.
  16.  
  17. Fatto: La Nazionale di Statistica cattiva condotta della polizia e il Progetto Reporting (NPMSRP) è stato avviato nel marzo del 2009 come metodo di registrazione e analisi cattiva condotta della polizia negli Stati Uniti attraverso l'utilizzo delle notizie dei media per generare report di informazioni statistiche e trend. In generale, da aprile 2009 a giugno 2010 ci sono stati 5.986 segnalazioni di cattiva condotta che sono stati registrati. 382 decessi sono stati legati alla cattiva condotta. Quasi 350 miliardi dollari erano stati spesi in dei relativi conguagli e giudizi. Il 23% delle relazioni per il 2010 al momento della presentazione erano dovuti a una forza eccessiva. 10,6% erano legate a una cattiva condotta sessuale. E recentemente a Dayton, Ohio un ragazzo con handicap mentale è stato picchiato, tazed e arrestato dalla Polizia di Dayton.
  18.  
  19. Le liste di ingiustizie e la corruzione nel mondo andare avanti all'infinito. E ora mi chiedo ancora - come si è arrivati ​​ad accettare questo? Semplicemente perché questo è il senso che è? Se noi, come esseri umani hanno un'anima veramente, la ragione, la logica e la compassione allora io dico che accettare l'inaccettabile ingiustizia è meno che accettabile.
  20.  
  21. Era questo un epifania improvvisa che esplodono nel mio cervello, in modo spontaneo accendere i recettori e permettendo il mio processo di pensiero di comprendere tali questioni specificamente in questo giorno? No, oggi è diverso, perché a partire in questo giorno, non riesco più ad eccezione di questa follia, semplicemente perché "questo è il modo in cui è". Oggi posso vedere il sistema prima di me, è ingranaggi che girano, che ci circonda da ogni angolo come le rondini macchina ci dà. Oggi ho portato la mia chiave. Oggi ... il mio cuore e l'anima acceso con le idee che mi fanno Anonimo. E in questo giorno, dobbiamo impostare le cose in chiaro.
  22.  
  23. Ancora un individuo, sono anche molti. Io sono te e tu sei me. Siamo uno all'interno della nostra causa. Anonimo non è un gruppo, né è un insieme dei membri. Anonimo è solo un'idea. L'idea di vera libertà, un mondo libero dalla corruzione, oppressione e tirannia, dove possiamo vivere la nostra vita come ci si siede in forma e essere veramente noi stessi ed essere accettati per questo. Un'idea che cerca di difendere tali libertà e perseguire la giusta rotta nel migliore interesse delle persone di questo pianeta, piuttosto che soddisfare i conti bancari di una piccola percentuale di ricchi politici élite e storto e funzionari governativi. Nel condividere queste idee e principi, siamo tutti anonimi.
  24.  
  25. Noi non siamo che ci è stato descritto essere. Mentre alcuni che si associano come anonimi possono prendere la decisione personale di attaccare bersagli tramite hacking e sfrutta, essendo anonimi non ti rende un hacker, né significa che sei un criminale. Essere anonimi significa semplicemente che uno condivide i valori e principi di libertà, la difesa di essa e la ricerca di esso. Siamo persone comuni, interessati con lo stato di questo mondo. Noi siamo i vostri vicini, i tuoi amici, la tua famiglia. Noi siamo il vostro postini, commessi, professionisti, veterani e personale militare. E uniti come questa idea che noi chiamiamo Anonimo, vogliamo un cambiamento. Un cambiamento che è per una volta nel migliore interesse della gente di questo mondo. Grazie a questo desiderio, abbiamo messo a punto quello che in modo semplice ma eloquente chiamata "Il Piano".
  26.  
  27. "Il Piano" si compone di tre fasi che si verificano nel corso del prossimo anno e continuare da lì-on. Dal lancio il 15 giugno 2011, siamo cresciuti fino a oltre 50.000 soci forti. Le nostre azioni e la passione per la nostra causa parlare volumi per i motivi sinceri e puri del nostro movimento. Che cosa vogliamo? Un modo più promettente della vita, libera la società ha posto dei vincoli su di noi. Libero della divisione. Un mondo con i governi più trasparenti che lavorano per il popolo, invece che contro di loro. In cui gli ufficiali pace sono al servizio del popolo, ancora una volta invece della costituzione. Un mondo in cui siamo in grado di evolvere come una comunità mondiale, fine a queste guerre insensate e risolvere le nostre differenze con niente di più che la diplomazia vera. Vogliamo avere un'influenza meno aziendale nei nostri paesi e nella nostra vita quotidiana. Vogliamo vedere il ritorno della strada principale, e il graduale contenimento di Wall Street. E certamente, vogliamo la possibilità di controllare la nostra economia eliminando i poteri che sono stati concessi alle banche del mondo e liberare il mondo della loro moneta fiat. Per riassumere le idee che condividiamo tante in una sola dichiarazione: Noi vogliamo un mondo che lavora insieme come esseri umani nel miglior interesse del popolo, deciso dal popolo, piuttosto che un mondo diviso da razza e nazionalità che funziona solo per la ricchezza e la conquista.
  28.  
  29. Le fasi di "The Piano" sono ripartiti mai così semplice, eppure complessi nella loro interezza.
  30.  
  31. Phase One: Montare. Diffondere il messaggio e iniziare a educare se stessi ulteriormente la corruzione che si svolge all'interno delle nostre comunità e il nostro mondo nel suo complesso. Condividere informazioni e assistenza reciproca nello sviluppo di nuove idee per le nostre vite e le nostre comunità per migliorare la condizione attuale.
  32.  
  33. Fase due: organizzare. Continuare a diffondere il messaggio e l'istruzione. Iniziare raggiungere nella vostra comunità e costruire l'unità e vincolo per rafforzare la causa nel vostro territorio. Scopri cosa puoi fare per aiutare gli altri intorno a voi. Imparare la compassione e la cura per gli altri e modi per migliorare la vita degli altri. Iniziare a pianificare modi per affrontare le importanti questioni che si frappongono tra le nostre comunità e un modo migliore di vivere.
  34.  
  35. Fase tre: mobilitare. I nostri sforzi chiuso il cerchio e cominciamo a condividere la nostra insoddisfazione nel organizzata, di massa sintonia con coloro che controllano l'attuale struttura del sistema. Proteste di massa, boicottaggi e altri mezzi pacifici di non conformità saranno utilizzati per impostare il messaggio direttamente che non parteciperà più e tollerare questo sistema di servitù.
  36.  
  37. La nostra unità sarà la nostra roccaforte. Il nostro rispetto e comprensione per le differenze personali sarà il nostro fondamento. La nostra causa sarà la nostra offensiva e la nostra dedizione, l'intelligenza e la filosofia sarà la nostra difesa. Cambiamento sta arrivando, e per una volta possiamo guardare avanti a questo cambiamento.
  38. Uniti come una sola. Diviso per zero. Siamo Anonimo. Si aspettano da noi.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement