Advertisement
Salweee

Cap.1 Nelle fogne c'è qualcosa che puzza

Jun 2nd, 2012
136
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.41 KB | None | 0 0
  1. Il giorno in cui mi misero qua sotto ero considerata qualcosa da nascondere ,da rinchiudere per la salvezza di tutti,come poterlo negare? in effetti se sono rinchiusa qui un motivo deve pur esserci no?
  2. Invece non c'è,loro mi crearono,mi usarono a loro piacimento e quando diventai inutile,non potendomi annientare decisero di relegarmi qui in un posto dove nessuno mi avrebbe mai trovato. Hanno calcolato tutto, sapevano che con il potere magico che sprigiona questo luogo non avrei mai potuto scappare quindi mi misero “al sicuro” in questo posto dimenticato da tutti.
  3. Pensare che io non volevo fare del male a nessuno,ma per loro ero un arma e mettermi qui gli è sembrata la cosa più logica,ma non lo era per me! Con quale diritto hanno pensato che la mia vita valesse meno della loro? Se prima non volevo far del male ora gli farò vedere io cosa sono capace di fare, volevate un arma? Ecco la vostra arma che ora è puntata verso di voi!... ma chi voglio prendere in giro? Sono chiusa qua da anni e non ne uscirò mai, nessuno verrebbe in un posto come questo, nessuno tranne qualche operaio che ogni tanto viene a riparare dei condotti,ma loro sanno che non devono mai avvicinarsi a questo luogo quindi per me è solo una perdita di tempo.
  4.  
  5. “Blind Run perchè mi hai portato con te? Non potevi venire qui da solo?”
  6. “Non fare così Pacemaker, le fogne saranno un posto brutto in cui stare,ma appena ti abitui all'odore è un posto ricco di...ehm...emozioni; sai, ci faccio delle scampagnate ogni tanto; è... bello, ci sono tante cose e tanti topi”
  7. “Tu hai dei problemi, io volevo restare a casa! oggi ho comprato ponytipe 2 con quel personaggio fighissimo! E comunque perchè mi hai portato nelle fogne?”
  8. “Devo farti vedere una cosa...ehm...è indescrivibile!”
  9. “Ok, ma sbrighiamoci”
  10. Dopo alcuni minuti arrivarono qui! davanti un ampio spazio con il monolito al centro raffigurante me, quel Pacemaker rimase basito,non aveva mai visto una cosa del genere: il posto era immenso,aveva la forma di una cupola, il pavimento era circolare e ai lati dell'acqua fluiva verso un condotto fognario, le pareti erano ricoperte di muschio ,ma la cosa che lo fece davvero sussultare erano i segni sul monolito,spaventosi;non capì cosa stessero ad indicare ,ma sicuramente lo attiravano.
  11. “Eh? Allora che ne pensi? Bello vero?”
  12. “Straordinario,ma come l'hai trovato?”
  13. “Ma sei sordo? Te l'ho detto, ogni tanto vado in giro e una volta durante una mi scampagnata ho visto da lontano questo posto,ma mi faceva paura e non sono voluto entrare da solo...”
  14. “Questa statua, mi ricorda quella dei giardini di canterlot, quella che raffigura Discord, ma... questa è una femmina!”
  15. “Che significa?”
  16. “Non lo so,ma dobbiamo farlo vedere anche a Lucky Lion! Forza vieni”
  17.  
  18. Perdita di tempo? Oh no, sembra che la fortuna stia girando per il verso giusto per me, finalmente dopo anni! Qualcuno è entrato, perfetto; se tutto andrà come la penso sarò libera molto presto e allora andrò a distruggere chi ha giocato con la mia vita, chi pensava che solo perchè sono nata in un laboratorio valessi me no di tutti loro, posso vederli con quegli occhi a guardarmi e studiarmi come un comune topo!
  19. Questo piccolo pony ha attirato la mia attenzione, sembra proprio quello che mi serve per avere la mia vendetta. È tempo di svegliarsi e tornare, dopotutto sarò mancata al settore 7G e vorrei fare a tutti una bella visita il prima possibile.
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement