Advertisement
Guest User

Untitled

a guest
Oct 5th, 2013
191
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.02 KB | None | 0 0
  1. L'Educandato Statale Liceo Classico Europeo UCCELLIS situato a Udine, è una delle scuole più rinomate e conosciute d'Italia grazie alla preparazione che offre. Poter dire che il proprio figlio frequenta questa scuola è il sogno di tutti i genitori, ignari però di cosa accade all'interno. Già ai primi mesi di scuola gli studenti iniziano ad impazzire, influenzati anche da molti professori un po' "strani" (Schoenberg). Gli studenti vengono assaliti da una sottospecie di mania cleptomane che li spinge a rubare gomme da masticare da 10 cent. nella pasticceria all'angolo, tramezzini ai gamberetti con salsa rosa e verdure e a lot of patatine nel supermarket vicino (riferimenti puramente casuali...) Inoltre, l'Uccellis è famosa in tutta Udine a causa delle ripetute chiamate all'Educandato da parte di alcuni negozi per furto di numerose agende e gomme da cancellare giganti, destinate alla rottura delle finestre di alcune classi (Ok, è stato un errore. Anche questi sono riferimenti puramente casuali). Adesso gli alunni della 1B LCE possono dire, per esempio, di aver cancellato una finestra, dopo che l'alunna S.Z. in preda a deliri sadici lanciò l'enorme gomma nel tentativo di beccare il compagno D.K., peccato che lui si spostò. Dopo l'accaduto, l'educatore E.C., entrò in classe furioso, e chiese che gli venisse consegnata la gomma con cui era stata rotta la finestra. In meno di 5 secondi, ritrovò il banco di fronte a lui stracolmo di gomme giganti. Guardò incredulo il banco, e ci rinunciò. Quasi ogni studente aveva una gomma, casualmente trovata nel cappuccio del woolrich o onestamente comprata... Per non parlare delle note molto creative che i prof. si ostinano a metterci. Ecco alcuni esempi:
  2.  
  3. -Ore 10.30 l'alunna G.T. cade dalla sedia.
  4. -Le alunne S.Z. e F.C. durante l'ora di supplenza, al posto che studiare si divertono a fare sculture di arance e pennarelli.
  5. -L'alunna F.C. svolge i compiti nel libro della compagna di banco invece che sul suo.
  6. -L'alunno D.K. spinge il banco dell'alunno C.M. facendolo cadere sul muro.
  7. -L'alunna A.G. nell'ora pomeridiana di studio, si nasconde sotto il termosifone per dormire.
  8. -Le alunne G.T. e F.C. marinano il recupero pomeridiano di tedesco nascondendosi sotto un banco nel corridoio.
  9. -L'alunna F.C., nonostante i ripetuti richiami dall'educatore, si rifiuta di uscire dal bagno per andare al recupero di tedesco.
  10.  
  11. Detto questo, possiamo continuare a raccontarvi alcune cose. Nella classe 1A LCE, è stato introdotto dagli studenti il "CIABATTA DAY", ovvero una giornata a settimana in cui tutti gli alunni vengono a scuola in ciabatte. In seguito a questa idea, la 1B organizzerà "L'accappatoio day". Spesso, nelle ore di studio o nelle ricreazioni, le classi (specialmente la famosissima 1B) si trasformano in discoteche. Alcune alunne (S.Z, V.I. e A.H.), dopo i richiami della prof. di biologia C.MC.G. continuano a mettere musica a tutto volume, e a volte ballare sui banchi e sulla cattedra. Nelle ore di geografia, l'alunna Austriaca O.A.S. si mette lo smalto, dicendo al professor C.M. di averlo messo ore prima. Il prof, decise di verificare ciò che diceva passando un dito sopra l'unghia della ragazza, e come lui sospettava, lo smalto era fresco. O.A.S. si giustificò dicendo che non era una buona marca di smalti, e che stavano tantissimo ad asciugarsi, così fu obbligata a toglierselo senza uso di acetone o acqua. Vogliamo parlare della degenza?! Pensate, la nostra infermiera (circa 45 anni) è una veterinaria e farà la maturità quest'anno con gli alunni della classe 5. Un giorno, l'alunna L.M. della classe 1D çL'Educandato Statale Liceo Classico Europeo UCCELLIS situato a Udine, è una delle scuole più rinomate e conosciute d'Italia grazie alla preparazione che offre. Poter dire che il proprio figlio frequenta questa scuola è il sogno di tutti i genitori, ignari però di cosa accade all'interno. Già ai primi mesi di scuola gli studenti iniziano ad impazzire, influenzati anche da molti professori un po' "strani" (Schoenberg). Gli studenti vengono assaliti da una sottospecie di mania cleptomane che li spinge a rubare gomme da masticare da 10 cent. nella pasticceria all'angolo, tramezzini ai gamberetti con salsa rosa e verdure e a lot of patatine nel supermarket vicino (riferimenti puramente casuali...) Inoltre, l'Uccellis è famosa in tutta Udine a causa delle ripetute chiamate all'Educandato da parte di alcuni negozi per furto di numerose agende e gomme da cancellare giganti, destinate alla rottura delle finestre di alcune classi (Ok, è stato un errore. Anche questi sono riferimenti puramente casuali). Adesso gli alunni della 1B LCE possono dire, per esempio, di aver cancellato una finestra, dopo che l'alunna S.Z. in preda a deliri sadici lanciò l'enorme gomma nel tentativo di beccare il compagno D.K., peccato che lui si spostò. Dopo l'accaduto, l'educatore E.C., entrò in classe furioso, e chiese che gli venisse consegnata la gomma con cui era stata rotta la finestra. In meno di 5 secondi, ritrovò il banco di fronte a lui stracolmo di gomme giganti. Guardò incredulo il banco, e ci rinunciò. Quasi ogni studente aveva una gomma, casualmente trovata nel cappuccio del woolrich o onestamente comprata... Per non parlare delle note molto creative che i prof. si ostinano a metterci. Ecco alcuni esempi:
  12.  
  13. -Ore 10.30 l'alunna G.T. cade dalla sedia.
  14. -Le alunne S.Z. e F.C. durante l'ora di supplenza, al posto che studiare si divertono a fare sculture di arance e pennarelli.
  15. -L'alunna F.C. svolge i compiti nel libro della compagna di banco invece che sul suo.
  16. -L'alunno D.K. spinge il banco dell'alunno C.M. facendolo cadere sul muro.
  17. -L'alunna A.G. nell'ora pomeridiana di studio, si nasconde sotto il termosifone per dormire.
  18. -Le alunne G.T. e F.C. marinano il recupero pomeridiano di tedesco nascondendosi sotto un banco nel corridoio.
  19. -L'alunna F.C., nonostante i ripetuti richiami dall'educatore, si rifiuta di uscire dal bagno per andare al recupero di tedesco.
  20.  
  21. Detto questo, possiamo continuare a raccontarvi alcune cose. Nella classe 1A LCE, è stato introdotto dagli studenti il "CIABATTA DAY", ovvero una giornata a settimana in cui tutti gli alunni vengono a scuola in ciabatte. In seguito a questa idea, la 1B organizzerà "L'accappatoio day". Spesso, nelle ore di studio o nelle ricreazioni, le classi (specialmente la famosissima 1B) si trasformano in discoteche. Alcune alunne (S.Z, V.I. e A.H.), dopo i richiami della prof. di biologia C.MC.G. continuano a mettere musica a tutto volume, e a volte ballare sui banchi e sulla cattedra. Nelle ore di geografia, l'alunna Austriaca O.A.S. si mette lo smalto, dicendo al professor C.M. di averlo messo ore prima. Il prof, decise di verificare ciò che diceva passando un dito sopra l'unghia della ragazza, e come lui sospettava, lo smalto era fresco. O.A.S. si giustificò dicendo che non era una buona marca di smalti, e che stavano tantissimo ad asciugarsi, così fu obbligata a toglierselo senza uso di acetone o acqua. Vogliamo parlare della degenza?! La nostra "infermiera" (circa 45 anni)è una veterinaria e farà la maturità quest'anno assieme agli alunni di quinta. Un giorno, l'allieva L.M. della classe 1D LCE si presentò in infermeria per scarsa voglia di andare a scuola, malattia molto comune e contagiosa all'Uccellis. Entrò per farsi visitare e dopo 10 minuti uscì dicendo che la nostra amatissima veterinaria le disse che le sue tonsille erano infiammate. Peccato che L.M. le tonsille le aveva tolte 2 anni prima. In convitto non è da meno, ma finiremo per annoiarvi (se non l'abbiamo già fatto)
  22. Messaggio che vogliamo dare ai lettori: PENSATECI BENE PRIMA DI ISCRIVERVI ALL'UCCELLIS, SE DISPONETE DI UNA SANITA' MENTALE, NON BUTTATELA VIA. [[Categoria:Cazzate]][[Categoria:Cazzate]][[Categoria:Scuola]][[Categoria:Scuola]][[Categoria:Cose da imparare a memoria]][[Categoria:NonCitazioni:Scuola]][[Categoria:NonCitazioni:Scuola]][[Categoria:NonCitazioni:Scuola]][[Categoria:NonCitazioni:Scuola]][[Categoria:NonCitazioni:Scuola]][[Categoria:NonCitazioni:Scuola]][[Categoria:NonCitazioni:Scuola]][[Categoria:NonCitazioni:Scuola]][[Categoria:NonCitazioni:Scuola]]
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement