Advertisement
Guest User

The La Guardia Costiera

a guest
Aug 21st, 2018
100
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.97 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Guardia Costiera
  5. http://urllie.com/ojmk1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Un incidente che si svolge di notte in scarsa visibilità e perpetrato da un soldato piuttosto entusiasta distrugge la comunità locale. Scambiando una testa a livello del suolo che vede nei suoi occhiali per la visione notturna per quella di una spia, il soldato apre il fuoco, poi mentre il povero ragazzo si allontana disperatamente, viene spiaccicato in mille pezzi con una granata. Presumibilmente questo è ciò che il soldato è addestrato a fare, poiché è ricompensato per il suo coraggio e gli è stata concessa una licenza di una settimana per rimettersi in sesto. <br/> <br/> Si scopre che il defunto era un locale innocente, che è stato ucciso mentre faceva l'amore con la sua ragazza in una zona proibita della spiaggia. Naturalmente, la ragazza è traumatizzata dall'incidente che la fa impazzire. Comincia a girovagare per la base, aggrappandosi a tutti i soldati che trova, scambiandoli per il suo fidanzato. I soldati sono piuttosto cortesi, e lei rimane incinta. <br/> <br/> Il soldato, che sperimenta anche un allontanamento dal pensiero razionale, viene licenziato e anche lui inizia a perseguitare la base, diventando via via sempre più sconvolto, e vendicarsi dell'unità che ritiene abbia tradito. <br/> <br/> Conosciuta anche come Guardia costiera, questo film non getta nuova luce su nulla (a meno che tu non abbia familiarità con l'esistenza di due Coree). Non ho potuto vedere alcun vero punto di vista - tutti i temi sollevati non sono risolti. né gli incidenti sono affatto realistici. Se lo scopo di questo film era di creare una sorta di favola, è un fallimento. Se vuoi vedere un film che ha un cuore, un dramma, una realtà e un punto reale, vedi Joint Security Area - JSA (2000, regista Park Chan-wook)
  56. La Corea è divisa in Sud e Corea del Nord. Condividono la DMZ (Zona demilitarizzata) e anche le spie del passato si sono presentate sulla costa sudcoreana. Ecco perché le Guardie Costiere sono in giro per la costa per proteggere la Corea del Sud dai danni. <br/> <br/> Questo film parla di un soldato del Sud Corea, che fa la guardia costiera. È molto entusiasta dei suoi servizi e lo prende un po 'troppo seriamente. In una notte spara a & quot; spia & quot; chi si presenta sulla zona costiera. Ma in realtà non è una spia, ma un civile che viveva nelle vicinanze. Questo evento compromette seriamente la vita di molte persone. <br/> <br/> *** Small Spoilers *** <br/> <br/> Ho pensato che questo fosse un tema promettente, ma dopo circa la prima metà di il film, il film sfugge di mano e cerca di essere un thriller, mentre immagina le menti ormai folli delle persone coinvolte. Per me la seconda parte è stata troppo incredibile. <br/> <br/> Avrebbero potuto fare una storia molto migliore mostrando agli utenti che cercavano di affrontarlo. <br/> <br/> 4/10
  57. Forse la ragione per cui questo film sta avendo un brutto colpo è principalmente una sua mancanza di buon senso, ma ancora incoerente stile e struttura narrativa. Non ho letto nessun articolo su questo film o interviste con il regista per sapere quale fosse la sua intenzione esplicita, ma alla fine penso che il film non risponda al marchio a causa della perenne fissazione di Kim sull'ossessione, se fosse sua intenzione approfondire in questa materia o no. A molti livelli, l'ossessione è un affare in gran parte privato, e qualsiasi esegesi di ossessione si insinua all'interno della situazione geopolitica carica che ora è la Corea richiederebbe una visione più ampia e una tela abbinata a un comando tecnico di raccontare storie di qualsiasi altra che Kim sia stata in grado di fornire qui o altrove.Tuttavia, una cosa che devo elogiare Kim è la realtà con cui interpreta la vita militare in Corea del Sud. È, a mio modo di vedere, la rappresentazione più grintosa e al di là degli altri sullo schermo argentato della vita come un grugnito che fa servizio militare obbligatorio in Corea. Dovrei sapere, dato che ho svolto il mio servizio di due anni, come senza dubbio anche Kim. La situazione potrebbe essere irreale (un grugnito allentato dal cannone che improvvisamente acquisisce le abilità di uccisione di Jason Bourne), ma la reazione militare ad esso certamente non lo era. L'inettitudine dei comandanti di fermare il problema, la paura dei soldati e il conflitto che genera all'interno, e, soprattutto, la punizione corporale che viene amplificata mentre si estende lungo la catena di comando. <br/> <br /> Quindi ecco la mia raccomandazione: se vuoi un film ben pensato che pone questioni di ossessione personale contro i principali temi geopolitici dei nostri giorni, questo film non fa per te. Se, tuttavia, vuoi vedere un pezzo di curiosità su come trogloditi un'esercito militare di coscrizione conducono in Corea del Sud, allora sei arrivato nel posto giusto.
  58. È comprensibile: addestrato ad uccidere o essere ucciso, al limite (in senso figurato e letterale, tenendo d'occhio il confine), le reclute crude possono ottenere il grilletto felice. Le conseguenze non sono sempre facili da vivere. La sua giovane mente malleabile è già stata modellata male, è comprensibile quando THE COAST GUARD inizia un graduale ma totale crollo mentale. (Tutto quello che serve in questi giorni è uno sguardo lungo e meditabondo al paesaggio geopolitico per mandarne uno che urla per copertura ...) Sono cresciuto con un veterinario del Vietnam; So, dall'osservazione di prima mano in un periodo di dieci anni, che cosa può fare l'uccisione alla mente di un uomo. Non è carino (E, solo per illuminarti: stava conducendo una pattuglia lungo una pista quando una donna vietnamita e un bambino apparvero davanti a loro e disse alla donna, in vietnamita, di fermarsi dov'era: lei venne verso di lui e ai suoi uomini. Ha ripetuto il suo avvertimento, lei lo ha ignorato, ha ucciso lei e suo figlio, i suoi uomini si sono precipitati in avanti per controllare i corpi e hanno trovato entrambi armati di esplosivo sufficiente a uccidere l'intero plotone, quando uno dei suoi uomini ha chiesto a questo sergente come sapeva i due sono rimasti intrappolati, ha risposto: "Non l'ho fatto". Non credo che sia mai passato un altro giorno della sua vita senza essere totalmente ubriaco.) THE COAST GUARD è sicuramente un film da vedere.
  59. C'è tutta la possibilità che & quot; The Coast Guard & quot; dovrebbe essere considerato un racconto autobiografico. Sappiamo tutti che il regista Kim Ki Duk non ha mai riconosciuto questo fatto nei media. Come ha fortemente rappresentato ogni aspetto della società sudcoreana, "Hae Anseon"; deve essere salutato un film insolito che gli ha dato la possibilità di una volta nella vita di rappresentare l'esercito sud coreano come deve aver assistito a eventi di disturbo in passato. C'è qualcosa di unico in questo film in quanto il suo appello universale fa credere al pubblico che qualunque cosa sia successa ai soldati sudcoreani potrebbe accadere anche ad altri militari in qualche altro paese. Kim Ki Duk suggerisce che la vita in una base militare non è uno scherzo. Ha fatto buon uso del realismo di stile documentaristico per disegnare un ritratto viscerale di giovani militari innocenti il ​​cui compito è proteggere i confini tra la Corea del Nord e la Corea del Sud. Alcune scene potrebbero essere prive di realtà, ma si spera che vengano accettate da gli spettatori, nonostante i loro difetti come regista, hanno bisogno di una qualche forma di libertà artistica. Ci sono due problemi principali con questo film. Le persone comuni sono state mostrate in cattiva luce. Alcune delle donne, il pubblico potrebbe anche sembrare un po 'preoccupato in quanto le loro immagini non sono state correttamente raffigurate in questo film piuttosto crudo e violento.
  60.  
  61. At South Korea&#39;s border with the North, troops guard the coast. Each bullies those ranking beneath him; tensions are high. PFC Kang and his friend Private Kim are on patrol when drinking youths je 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement