Advertisement
Guest User

Northwest Sub Download

a guest
Aug 22nd, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.60 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Northwest
  5. http://urllie.com/onitb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Una bella storia di piccoli gangster che cercano di stare al di sopra dell'acqua. Le relazioni in questo e nei personaggi sono ben disegnate ed evitano di inserire troppe trappole di cliché. Anche il film / sceneggiatura è ben scritto, ma sono gli attori a portare il peso. È dura giocare l'uno con l'altro e far sì che il pubblico lo compri. <br/> <br/> Dubito che questa sarà la tua prima avventura nella storia del crimine, ma se hai un talento per lo stile europeo di mostrare le cose (leggi: no come immagina che un Blockbuster di Hollywood li mostri), ti piacerà davvero guardarlo.C'è violenza e ci sono molte situazioni adulte che accadono, quindi dovresti star bene a guardarlo. Se questo è il caso, c'è un film più che decente da ascoltare qui
  42. violenza, relazioni familiari e modi per sopravvivere. un buon film, prevedibile in molte parti, su gangster, famiglia, scontro di razze e affari oscuri. tutto nel modo giusto, senza grandi sorprese ma lontano per essere noioso. più che un film, è una serie di domande sulla società contemporanea. freddo e sentimentale nella stessa misura, è solo l'immagine di una parte di Copenaghen e, nello stesso senso, il disegno di un'opzione radicale. la virtù fondamentale - il suo messaggio universale. Lungi da essere una storia danese, è un pezzo di molte parti d'Europa. e questo fatto non è notevole ma speciale. perché è la testimonianza di una crisi.non nuovo ma profondo. e l'ultima scena è esattamente la domanda necessaria.
  43. Questo film racconta la storia di un giovane che vive in un modesto sobborgo in Danimarca. Abile ladro, cercherà di elevare il grado del mondo criminale, sottovalutando la pericolosità delle conseguenze dei suoi atti. Lontano dai film di gangster di Hollywood, dal modo in cui questo film è stato registrato, lo scenario e le esibizioni dell'attore fanno precipitare lo spettatore in una violenza profondamente realistica. È interessante notare che il regista (Michael Noer) è riuscito a mostrare una violenza che ti annoderebbe lo stomaco senza essere un po 'gore, il che è molto raro al giorno d'oggi. Un film eccellente, nella linea diretta di Gomorra (Matteo Garrone), in una situazione geografica radicalmente diversa.
  44. Questo deve essere il mio primo film danese o almeno il primo che ricordo. Ed è stato buono. Avrei segnato un ottavo se non fosse per la fine che pensavo fosse un po 'deludente. Beh, almeno questo è il mio punto di vista. Può essere totalmente diverso per qualcun altro. La storia è ben scritta e molto facile da seguire, anche quando devi leggere i sottotitoli. È divertente guardare con recitazione eccellente di Gustav Dyekjær Giese. Suona con suo fratello Oscar Dyekjær Giese, che ha un ruolo leggermente meno importante, ma entrambi hanno fatto un buon lavoro. Questo crimine / dramma racconta la storia della gioventù persa a Copenaghen, che uccide il loro tempo con furti con scasso, fumo di articolazioni e poi si evolve in lavori di crimine più hardcore. È tutto girato molto bene con buoni attori ed è piacevole da seguire. Bel film.
  45. Le recensioni che ho letto sopra sono molto accurate nella descrizione e nella valutazione del film. Quindi non speculerò ulteriormente su questo argomento. <br/> <br/> Questa recensione è solo per portare alcune informazioni supplementari al tavolo. Prima di tutto devo dire che vivo 1 miglio da dove si svolge il film, ma in un'area criminale, meno esposta. <br/> <br/> La storia descrive molto bene lo sviluppo del Nord Ovest e secondo le tendenze del crimine organizzato che vediamo a Copenaghen. Il regista era così appassionato nel realizzare questo film "reale", che è visto dall'attore che interpreta Bjørn, che in realtà è un ex truffatore (che ora ha dedicato la sua vita ad aiutare le persone a uscire dalla loro vita da criminali). <br/> <br/> Devo dire che questo film mi ha lasciato una grande impressione e mi ha aiutato a spiegare come i giovani che vivono nelle zone difficili di Copenaghen vengono esposti a comportamenti criminali e quindi sono più facili da imboccare in una strada sbagliata . <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere di più il regista, Michael Noer e il personaggio principale, Gustav Dyekjær Giese e suo fratello minore (che interpreta anche suo fratello minore nel film), Oscar Dyekjær Giese.
  46.  
  47. 18-year-old Caspar wants to reach the top, no matter what. He carries out small-time break-ins for Jamal, before moving on to work for big player Björn. All goes well, until Jamal&#39;s gang decide t b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement