Advertisement
Guest User

Download The Man Who Wasnt There

a guest
Aug 21st, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.08 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Man Who Wasn't There
  5. http://urllie.com/olgn4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. & quot; Il film più divertente che non hai mai visto! & quot; è ciò che il manifesto esclama e avevano ragione. Perché la vera commedia non sarà trovata qui. L'ho visto in realtà quando è uscito nelle sale nei primi anni '80. Il film è un racconto semplice ed economico di invisibilità e intrighi internazionali carichi di scorrettezze politiche e gag giovanili. Ci sono una manciata di scatti che sono davvero fantastici in 3-D.Tuttavia ci sono alcuni effetti 3D davvero negativi, la maggior parte a causa della scarsa comprensione o della gestione dell'attrezzatura e delle tecniche 3D. E il film è tra i primi 5 in esecuzione per il peggior utilizzo della proiezione di schermo posteriore del mondo in un film. Quello che avrebbe potuto essere con un cast migliore e più soldi è un pensiero interessante. Questo deve anche avere la squadra più strana e stupida di assassini mai vista in un film. Il 3-D ottiene un 2 e il film ottiene un 3.
  58. Permettetemi di confessare. Ho trovato questo video usato e comprato perché Guttenberg sembrava così sexy nella sua biancheria intima sulla giacca. Ma dentro c'era un'altra storia. Oltre al fatto che il film era fondamentalmente una parodia di & quot; invisible-man & quot; genere di effetti speciali (archi altamente visibili e altri accessori simili), la sceneggiatura non ha perso occasione - anzi si è fatta in quattro - insultando tutte le razze non WASP e gli omosessuali reali o immaginari. Ogni insulto rivolto a una persona nella sceneggiatura era omofobico o razzista o entrambi. Comincia a grattarti i nervi, insieme al suono traballante, alla fotografia in stile candida e alla storia melodrammatica. Tuttavia, la fine è in qualche modo una sorpresa. Ma quando arrivi lì, non ti importa di meno. Peccato, potrebbe essere stato un film abbastanza buono.
  59. In questo tipo di film, è la stessa vecchia storia: il ragazzo ordinario trova la formula dell'invisibilità, quindi finisce per essere inseguito dagli agenti, che ovviamente vogliono che la sostanza faccia soldi. Ok, forse non è sempre esattamente la stessa cosa, ma la maggior parte di questi film, se non tutti, sono identici. Invisibilità a parte, non c'è molta trama. Il film inizia e finisce con un matrimonio, e nel mezzo, è l'eroe e la sua ragazza per lo più a nascondersi e correre. Il film è divertente, ma non molto pieno di suspense. Forse perché i cattivi non sono particolarmente cattivi. Uno di questi punta una pistola per la maggior parte del film, il che è tanto grave quanto uno di questi agenti ottiene. <br/> <br/> ** 1/2 di ****
  60. Inane commedia tridimensionale con Guttenberg, sempre senza vita, interpretato da un burocrate coinvolto in un grande complotto internazionale per rubare pozioni invisibili. Le risate sono poche e la storia non è uniforme. Triste vedere il Tambor sempre divertente in così tanta confusione.
  61. La versione 3-D di & quot; The Man Who Was not There & quot; sta per DUMB, DUMB, DUMB! Questa commedia inetta presenta pessimi effetti 3D che rendono gli effetti 3-D in "Jaws 3", "Amityville 3" e "Friday 13th Part 3"; guarda meglio al confronto. Per non parlare del film è asinino all'estremo. Questo è stato uno dei tanti film del 1983 con gli effetti pop-off-the-screen. Steve Guttenberg e Jeffrey Tambor sono rimasti intrappolati in questo casino, ma almeno non ha ucciso le loro carriere. Tambor avrebbe continuato a recitare in HBO & quot; The Larry Sanders Show & quot; e il botteghino di Ron Howard "Come il Grinch ha rubato il Natale", mentre Guttenberg ha seguito questo flop con "Police Academy & quot; e & quot; Cocoon & quot ;. Che cosa in quei progetti invece che in "L'uomo che non c'era" & quot ;. Se lo fai, te ne pentirai. <br/> <br/> 1/2 * (su quattro)
  62.  
  63. A State Department employee finds an egg-shaped device with a green fluid inside that makes the person who drinks it invisible. He finds himself being chased by foreign agents who want the substance. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement