Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Skinwalkers - La Notte Della Luna Rossa
- http://urllie.com/omtwa
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Ho appena visto la sequenza di apertura. Comporta una sparatoria in una piccola città tra due gruppi di licantropi. E devo dire che è stato così brutto, mi ha fatto ridere. Era come una città del signor Magoo che cerca di colpire la parte più ampia di un granaio. <br/> <br/> Il combattimento inizia quando il cattivo e un bravo ragazzo, che è anche una vecchia signora, scaricano inutilmente enormi pistole a soli 10 piedi l'uno dall'altro. Sparano una mezza dozzina di colpi e riescono solo a sfiorarsi. Poi, un'intera città degna di buoni ragazzi si riversa con pistole, fucili ad alta potenza e mitragliatrici. Nel tentativo di colpire 4 cattivi che sono fondamentalmente in piedi in mezzo alla strada. Le pallottole volano, e anche se il principale cattivo è completamente fermo dietro una porta di vetro e legno, un'intera città non può colpirlo. <br/> <br/> La parte più divertente è quando una signora nel retro di un camion tira fuori una mitragliatrice e la svuota contro i cattivi e riesce a colpire NULLA! Peggior sparatoria mai. Poi ho rinunciato al film.
- Questo film ha fatto schifo, questa è la prima volta che scrivo una recensione da molti anni, ma ho sentito che dovevo farlo con questo. Non vedevo l'ora di vedere questo film perché avevo letto cose positive. Ma devo dire che sono rimasto sbalordito da quanto fosse pessimo. Cattiva recitazione cattiva storia cattivi effetti speciali e cattivo sviluppo del personaggio. Ho lasciato questo film sentirsi derubato di 1 ora e mezzo della mia vita. Se vuoi un action stick da licantropo con lupo mannaro americano a Parigi o persino il sanguinoso fumetto Dog Soldiers è meglio di questa spazzatura. I film come questo mi frustrano sempre che avrebbero potuto essere molto meglio con quel pizzico di genialità che un buon regista e una storia può portare a un film, ma anche i bravi attori sarebbero un vantaggio. E devo anche menzionare che il ragazzo del film mi ha davvero irritato qualcosa di terribile. Era così fastidioso. Desideravo che le fibbie si staccassero nel furgone, solo per chiudere il suo tirar su col naso, annoiando. <br/> <br/> evita di evitare di evitare. <br/> <br/> 2/10 è il punteggio migliore che riesco a raccogliere per questo.
- Pensavo che fosse un film di licantropo piuttosto buono, tranne alcuni dei maggiori problemi con continuità e premessa. Ecco i problemi come li ho incontrati nel film. <br/> <br/> 1.) Nella scena di apertura, uno dei protettori catturati viene catturato dai cattivi camminatori della pelle con proiettili d'argento. Tuttavia, più tardi nel grande shoot-out, vediamo che è necessario un proiettile alla testa per uccidere un lupo mannaro. Va bene, perché è il primo a morire, ma in seguito scopriamo che semplicemente sparare alle spalle o con una pistola a colpo (senza proiettili d'argento) è sufficiente per uccidere un lupo mannaro. Se è così, allora perché Nana è riuscita a scattare venti colpi e è morta solo quando le hanno sparato alla testa? Anche altri licantropi muoiono in questo modo. <br/> <br/> 2.) A metà del film, ci viene detto che il ragazzo è il prodotto dell'accoppiamento tra un essere umano e un deambulatore, il problema è che noi scopri in seguito che il ragazzo è in realtà il prodotto di due umani, uno dei quali è stato girato dopo che il ragazzo è stato concepito. Ora, come diavolo ha senso? La ragione per cui il ragazzo è considerato speciale è che suppone di avere sangue umano e deambulatore, ma sappiamo che ha solo sangue umano da quando è stato concepito prima che il padre fosse trasformato in un deambulatore. La porzione del padre del DNA del padre è cambiata dopo che il padre è stato trasformato? Se é cosi, come? Questo problema mi ha impedito di godere appieno del film in quanto rende l'intera trama inutile. <br/> <br/> Comunque, a parte i problemi sopra, gli effetti speciali erano fantastici e mi sono piaciuti molto i costumi da licantropo. <Br / > <br/> godere. <br/> Vince
- Ok, quindi il film di Dante è un classico del genere. Non sfioriamo nemmeno il "lupo mannaro" di Landis, e poi abbiamo la recente lista di film licantropi che sono stati riavviati grazie al Wiseman di nome Len. (Anche L.We ha appena riavviato Die Hard) Underworld era una premessa interessante. Noioso. Ma divertente. Mi è piaciuto vedere la Beckinsale in quel lattice attillato e saltare in aria sparando ai licantropi con i suoi riflessi blu iridescenti. Lei era calda. Ma ora, l'estate del 2007, stan winston, mago degli effetti speciali, ci riporta ai giorni gloriosi degli anni ottanta con alcuni lupi sicuramente giusti: Skinwalkers. Sarò il primo ad ammettere che questo film ha più buchi nella trama rispetto al formaggio svizzero, ma con il recente assalto di tre quint e di sequenze di fumetti craptastic, questo film è una vera boccata d'aria fresca.
- Immagina TWILIGHT senza i vampiri e il romanticismo e avrai un'idea dell'aspetto e dello stile di SKINWALKERS, un film in cui madre e figlio sono perseguitati da un branco di lupi mannari violenti.Sfortunatamente si può dire che questo sarà un brutto film fin dall'inizio, con riprese dall'aspetto economico, filtri rossi dubbiosi per creare una "luna del sangue" e alcuni personaggi singolarmente mal definiti. <br/> <br / > È uno di quei film in cui a nessuno piace o interessa, e dove non c'è coerenza nel tono o nell'azione dei personaggi. Certo, è un film pieno di azione violenta, ma l'azione è così scontata. C'è uno scontro prevedibile, una prevedibile lotta al lupo mannaro al culmine, e per il resto del tempo ci sono solo personaggi minori che vengono fatti fuori da entrambi i lati. Mi addolora dire che gli effetti pratici dall'aspetto economico sono stati fatti da Stan Winston Studios, anche se almeno qui non ci sono trasformazioni azzardate. Mi è piaciuta una scena - la grande svolta in quel camion da viaggio - ma è tutto. <br/> <br/> Anche la recitazione passa a malapena. Rhona Mitra si presenta come un'attrice inesperta e lei farebbe un lavoro molto migliore un paio di anni dopo in DOOMSDAY. Jason Behr, il bel ragazzo cattivo, è quasi del tutto privo di minaccia. Il migliore del gruppo è l'affidabile Elias Koteas, un ragazzo da cui si può sempre contare per dare una solida performance, e ho anche notato Kim Coates (il preferito di un film B) più in basso nella lista del cast come un normale scagnozzo. Ma questa è un'assurdità da popcorn dimenticabile nel suo complesso.
- In accordance with the Navajos' legend, a thirteen year-old boy will finish with the curse of the powerful Skinwalkers, a.k.a. werewolves. The half-breed boy Timothy is raised by his human mother b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment