Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Bandolero!
- http://urllie.com/olply
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questa ippica del 1968 circa manca della violenza che era in voga nella maggior parte dei western americani di quel tempo (grazie al successo immediato della varietà Spaghetti e PUNTO SELVAGGIO di Peckinpah). Questo film è in realtà uno studio piuttosto gentile dei fratelli della guerra post-civile che si sono allontanati, ma vogliono mantenere la lealtà l'uno con l'altro. Stewart e Dean Martin sono meno convincenti dei fratelli, ma Martin ha la sua con Jimmy che interpreta il sentimentalismo e il romanticismo. Raquel Welch è semplicemente vetrinista qui, sorprendentemente attraente, ma ancora solo scenario come l'interesse amoroso. Lo suona con un accento messicano auto-indulgente che è sensuale e divertente. Il cast di supporto è di prim'ordine mentre queste cose vanno e Jerry Goldsmith ha scritto uno dei suoi temi più sbarazzini per la title track. Il nuovo Fox DVD è nitido con colori ben saturi e una colonna sonora stereo a matrice sorprendentemente direzionale, vivacizzando immensamente il contributo di Mr. Goldsmith.
- Lo sceriffo e il suo assistente che segue James Stewart e Dean Martin si chiamano July Johnson e Roscoe. Entrambi questi personaggi appaiono in Lonesome Dove di Larry McMurtry come uno sceriffo e il suo compagno di Arkansas che segue Jake Spoon. Mi chiedo della connessione tra le due storie. <br/> <br/> McMurtry non è menzionato nei titoli di scrittura, quindi se non ha fornito i nomi e li ha riutilizzati, allora si è innamorato di loro e li ha "riutilizzati" loro in un secondo momento. Ci sono altre cose a cui è caduto un McMurtry, come quando Stewart e Martin parlano del Montana, e tutti gli episodi di attraversare il deserto mi ricordano Dead Man's Walk ...
- Bandolero inizia come un amabile western. L'ex predatore di Quantrill Dean Martin viene catturato mentre rapina una banca dove il marito di Raquel Welch è stato ucciso. Lui e la sua banda sono stati condannati all'impiccagione e la città di Valverde, in Texas, ha persino mandato un boia professionista per farlo bene. Ovviamente il fratello di Dean, James Stewart, lo sente e uccide il boia e prende il suo posto. <br/> <br/> Stewart aiuta a scappare per i fuorilegge pochi minuti prima dell'impiccagione. E dopo che Dean e la sua banda se ne sono andati, Stewart va e ruba alla banca che non hanno avuto successo nel rubare. <br/> <br/> Fino a questo punto Bandolero è uno dei western più divertenti che abbia mai visto e il film si è fermato proprio lì ed è stato uno special televisivo che avrebbe ottenuto recensioni entusiastiche. <br/> <br/> Ma Bandolero cambia e diventa mortalmente serio come una squadra guidata dallo sceriffo George Kennedy e dal vice Andrew Prine che li insegue oltre il confine e nel paese di Bandolero (bandito). Banditi messicani che non hanno bisogno di americani. Questi sono probabilmente gli antenati del mazzo di Alfonso Bedoya dal Tesoro della Sierra Madre. Lungo la strada, Stewart e Martin si connettono e Martin prende in ostaggio Raquel Welch. <br/> <br/> Bandolero è un buon film, ma è molto meglio all'inizio quando viene suonato per ridere di quando diventa serio. Ancora lo consiglierei ai fan occidentali.
- Non sono sicuro del motivo per cui è stato battuto così tanto. Mia madre, mia sorella e io ci sedemmo un sabato pomeriggio e catturammo questo & quot; dormiente & quot; abbastanza per caso e ci siamo davvero divertiti. C'è molta caratterizzazione, buona recitazione, una trama decente e abbastanza sparatorie per soddisfare la maggior parte degli appassionati di azione. Mi ci è voluta circa mezz'ora per abituarmi al fatto che James Stewart fosse cattivo, ma una volta accettato, mi sono goduto il resto del film senza nemmeno pensarci su. Solo una cosa mi ha infastidito: i pistoleri bloccavano le loro pistole in avanti ad ogni colpo. È una mossa amatoriale, e vorrei che il direttore lo avesse lasciato fuori, ma è solo un fastidio minore. Guarda il regista e vedrai che questo film si adatta perfettamente al suo stile. Un po 'diverso da quello che ti aspetteresti da Mr. Stewart, ma sicuramente merita un orologio. Ricorda solo: non sputare in chiesa, grattarti davanti alla tua mamma o prendere il naso.
- Un uomo si pone come un boia per salvare suo fratello, che è stato condannato all'impiccagione. Il decennio degli anni Sessanta fu l'ultimo evviva per l'Occidente, che culminò in punti di riferimento come "C'era una volta il West" & quot; e & quot; The Wild Bunch. & quot; Questo non farà mai la lista dei grandi western del decennio, ma è piuttosto divertente. Stewart e Martin non sono necessariamente credibili come fratelli, ma ognuno va bene in ruoli che non sono molto impegnativi. Welch è carina come una bomba messicana, anche se non mostra talento per recitare in questa fase della sua carriera. Kennedy fa bene come uno sceriffo che è alla ricerca dei fratelli, ma spera di catturare il cuore di Raquel.
- Posing as a hangman, Mace Bishop arrives in town with the intention of freeing a gang of outlaws, including his brother, from the gallows. Mace urges his younger brother to give up crime. The sheriff b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment