Guest User

Star Trek III Alla Ricerca Di Spock Song Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
67
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.45 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Star Trek III - Alla Ricerca Di Spock
  5. http://urllie.com/ovdy5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. Star Trek III è stato più di un ponte sul gap movie. Qualcosa tra II e IV. Ha colmato il vuoto e risolto il problema della morte di Spock. Ho trovato che fosse un buon film. Ha dato un'idea di come sono i Vulcaniani e della devozione per salvare Spock. Non è un gran film, ma ha i suoi momenti.
  44. Star Trek II: il successo di Wrath of Khan ha garantito un altro sequel e questa piccola gemma, la terza entrata della serie, ha garantito ulteriori sequel per chissà quanto tempo. Star Trek III: Search for Spock, diretto da Spock stesso (Leonard Nimoy) riprende proprio dove è finito Trek II. Spock è morto, la sua bara giace sul Pianeta Genesis, l'equipaggio torna alla Flotta Stellare e la moglie e il figlio di Kirk continuano a lavorare sul Progetto Genesis. Un gruppo di sinistri Klingon impara Genesi e attacca l'equipaggio della Genesi. Nel frattempo i segni della vita umana provengono dal Pianeta Genesis e vengono rilevati dalla Flotta Stellare, che invia il tenente Saavik (ora interpretato da Robin Curtis) e il figlio David di Kirk (Merritt Butrick) a indagare. Scoprono un bambino Klingon sul pianeta in rapido deterioramento che si rivela essere Spock, che Genesis ha rigenerato. Presto i Klingon catturano ostaggi che minacciano di uccidere a meno che Kirk e l'equipaggio dell'Enterprise, che sono stati convocati per gestire la situazione, consegnino loro il Progetto Genesis.Il caos segue e le cose vanno a posto. Nimoy si dimostra abile nel dirigere e con l'aiuto dei sostenitori di Trek Gene Roddenberry, la strepitosa colonna sonora di Harve Bennett e James Horner si aggiudica il jackpot in uno dei migliori film di Trek!
  45. Il prossimo film della saga di Star Trek è la continuazione di Wrath of Khan. Questa volta, l'equipaggio dell'Enterprise deve trovare lì un amico perduto. Alla fine dell'ultimo film, Spock è morto. Ma prima che morisse, la mente si fondeva con McCoy, lasciando lo spirito e la mente di Spock (o Katra) all'interno di McCoy. Quindi ora Kirk e la banda devono andare e riunire il Katra di Spock con il corpo di Spock. Uff !!! È una storia piuttosto complicata, non credi? Ad ogni modo, questo film, anche se non abbastanza buono come II, III ha qualcosa di molto diverso da offrire, riguarda l'amicizia e la lealtà. E in esso, dà al cast davvero la possibilità di brillare. E mostra la meravigliosa fiducia e lealtà, che Kirk non è solo il capo dell'equipaggio, si prendono cura l'uno dell'altro e si prendono una pallottola l'uno per l'altro, specialmente Kirk. Chi fa di tutto per salvare il suo amico Spock, come rischiare la sua intera carriera così come la carriera del suo equipaggio, rubando una Enterprise presto in disuso. Tutto nel nome del salvataggio di Spock. <br/> <br/> La storia è davvero ben fatta e, come per II, il film ha grandi effetti speciali e musica. Anche se questo film non si basa sugli effetti speciali tanto quanto gli ultimi due. Ha anche un grande cattivo, proprio come II, con Christapher Lloyd, che interpreta il malvagio comandante Kurn. <br/> <br/> Nel complesso, si tratta di un film di qualità reale, come ho detto non abbastanza buono come Wrath of Khan, ma in realtà guida la trama più lontano e ha alcune sorprese in abbondanza. Quindi è un buon film. Ma come finiranno questa trama ....
  46. Mi ci sono voluti diciannove anni per capirlo. Ricordo di essermi seduto a teatro come un bambino di dieci anni, con una sensazione di affondamento che non si è mai calmata, che questo film mi ha reso fondamentalmente depresso. Affrontiamolo. L'equipaggio abbandona la Flotta Stellare e senza dubbio diventerà fuorilegge. Il ragazzo di Kirk si arrabbia. L'Enterprise viene frammentata. E alla fine, per tutti i nostri problemi, otteniamo un Spock lobotomizzato alla fine. Nel corso degli anni, l'ho attribuito a voi olde & quot; I film Odd Numbered Star Trek succhiano & quot; fenomeni. Quando mia moglie mi ha comprato il DVD per San Valentino, immagino di avere una faccia felice. Stavo scendendo dal brivido di guardare di nuovo Wrath of Khan. Non posso dire esattamente perché sono scappato in III stasera. Volevo solo guardarlo per il commento di testo (Kind of like & quot; Pop Up Video & quot; per Trekkies). E poi è successo qualcosa di divertente. La storia mi ha risucchiato. Il buio oscuro dell'Enterprise con solo una manciata di uomini che rischiavano tutto per salvare il loro amico. Il semi-allegro turno di Christopher Lloyd è un cattivo realista. Era rinfrescante non vedere il super-intelletto di Khan, o la precisione perfetta dei Borg. Lloyd è solo il tuo dolore di base nell'asino avversario che ha la sua parte di problemi da affrontare. Certo, c'erano alcune parti di hokey, ma gli davano solo un aroma campy e non fermavano il flusso del film. Tutto sommato, questo film è stato una degna aggiunta al canone, e si inserisce perfettamente tra Khan e Voyage Home, che, tra l'altro, uscirà in Collectors Edition molto presto, e dovrò pensare ad una buona ragione per la moglie per comprarmi quello dopo.
  47. In seguito agli eventi di "The Wrath of Khan", l'equipaggio dell'Enterprise è tornato su Space Dock e sembra che se ne andranno in modi separati; Scotty è stato trasferito su una nuova nave, l'Enterprise dovrebbe essere dismessa e il dottor McCoy si sta comportando in modo strano. Si scopre che prima che Spock morisse, si è unito alla mente con McCoy e ora la sua coscienza è nella mente di McCoy. Il padre di Spock dice a Kirk che deve riportare sia il corpo di McCoy sia quello di Spock a Vulcano. <br/> <br/> Tuttavia, c'è un grosso problema; Il corpo di Spock è su Genesis e l'unica nave autorizzata vicino è la nave di ricerca che controlla il pianeta.Kirk, insieme a McCoy, Scotty, Sulu e Chekov rubano l'Enterprise e si dirigono verso Genesis. Mentre questo sta accadendo un comandante Klingon ha appreso della Genesi e si dirige lì sperando di ottenere i dati sul progetto che ritiene possa essere usato come arma definitiva. Quando l'Enterprise arriva a Genesis i Klingon hanno distrutto la nave da ricerca e catturato tre persone in superficie; Saavik, il figlio di Kirk, David e un giovane Spock! Kirk e il suo equipaggio dovranno pensare velocemente se devono salvare Spock; non solo i Klingon stanno minacciando di distruggere l'Enterprise, ma Spock sta invecchiando ad un ritmo rapido proprio mentre il pianeta Genesis sta subendo una rapida evoluzione e diventando instabile. <br/> <br/> Dopo l'impressionante 'Wrath of Khan' questo potrebbe sembra un po 'deludente, ma ha ancora dei bei momenti. Di solito i Klingon possono essere considerati dei buoni cattivi e il fatto che il loro leader, Kruge, sia interpretato da Christopher Lloyd è solo un bonus. La morte di Spock è stato uno dei momenti più commoventi di Star Trek ma non è una grande sorpresa che questo personaggio iconico alla fine ritorni. La storia è abbastanza solida e include una vera sorpresa quando Kirk deve fare un sacrificio se vuole salvare il suo equipaggio. Gli effetti speciali sono un po 'misti, a volte sembrano davvero grandiosi, ma in altri è quasi come se i produttori volessero accennare al look della vecchia serie TV! Il finale lascia alcune domande senza risposta, che risolvono un po 'le cose per l'apertura del prossimo film, "The Voyage Home". In generale, direi che questo film è stato migliore di quanto ricordassi e che i fan del classico "Star Trek" dovrebbero divertirsi.
  48.  
  49. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment