********************
La Legge Dei Narcos
http://urllie.com/ogb5a
(Copy & Paste link)
********************
Ogni discendente di una persona famosa lotta con gli stessi problemi. Devono tutti dimostrare di essere molto difficili, quindi non vengono definiti "figlio di & quot; o & quot; figlia di & quot ;. I pregiudizi secondo cui tutto è servito su un piatto d'argento per loro e grazie al loro famoso padre e madre, la strada per il successo è senza ostacoli, è difficile da evitare. Immagino che Scott Eastwood (in effetti & quot; figlio di & quot;) sappia cosa intendo. Se dai un'occhiata alla sua filmografia, Scott è stato molto attivo. Anche se la maggior parte dei film mi sembra poco familiare (eccetto "Diablo" che, tuttavia, ho rinunciato a guardare dopo 10 minuti a causa dell'aspetto vecchio stile e del fatto che non sono un vero fan occidentale), è anche riuscito ad ottenere una parte in & quot; Suicide squad & quot ;. Un film che non vedo l'ora. È ora di vedere se Scott può scrollarsi di dosso l'immagine del suo più umile padre.
"Mercury Plains & quot; dovrebbe avere ottenuto il titolo alternativo & quot; Goonies incontra Sicario & quot ;. Perché in sostanza questo è solo un film su una banda di membri degli scout (sembra in un certo senso) che sono guidati da un (presunto) leader carismatico e articolato per combattere le bande di narcotrafficanti in Messico. Dopo aver assistito ad alcune scaramucce dall'aspetto amatoriale con spacciatori di droga locali e un'incursione della polizia, la storia si trasforma in una sorta di viaggio di sopravvivenza nel deserto. Un po 'come & quot; Beyond the reach & quot ;. È situato al confine con il Messico, vicino a famose città messicane come El Paso e Ciudad Juarez. Scott Eastwood interpreta il disoccupato, l'adolescente americano Mitch. È convinto da un amico di attraversare il confine del Messico. Grazie al suo amico, Scott si mette nei guai e viene avvicinato da Jesse (Justin Park) che gli parla di The Captain (Nick Chinlund).
Ho cercato di essere imparziale e ho dato a Scott l'opportunità di mettersi alla prova . Ma non ho potuto resistere a paragonarlo a suo padre. E le somiglianze sono comunque inquietanti. Era come se guardassi di nuovo il giovane Clint. La stessa struttura facciale e profilo. La stessa espressione calma e controllata. Anche un uomo senza molte parole e prendendo in considerazione pensosamente ogni possibile opzione. Anche l'intonazione della sua voce e il modo controllato delle risposte sono simili. Senza dubbio il futuro di Scott sembra luminoso. Finché i film futuri in cui sta andando a suonare, sono di livello superiore. Perché in generale si può dire che è stato un brutto film abominevole, pieno di improbabilità e situazioni ridicole.
La recitazione di Scott è stata di gran lunga la migliore che si potesse ammirare in questo film. Non è così difficile da quando il resto del cast ne ha fatto un casino. Forse l'età lo ha causato. Ma purtroppo anche Chinlund non era troppo convincente. E Angela Sarafyan sembrava desiderabile, ma la sua parte era priva di significato e patetica. Inoltre, mi stavo chiedendo l'intero film se il padre adottivo di Mitch in realtà non si stesse preoccupando del suo SUV scomparso. Il frammento più risibile era un confronto con un noto spacciatore. Come detto dal Capitano, sembrava essere sorvegliato pesantemente. Ma non ho mai visto un pericoloso spacciatore essere sopraffatto così facilmente. Le operazioni di guerriglia effettuate da questo gruppo di giovani contro i cartelli della droga stagionati, assomigliavano a quelli dei vecchi film di serie B. L'epilogo nel deserto soffocante sembrava decisamente migliore, ma a quel punto avevo già combattuto contro l'impulso di smettere di guardare. Spero che Scott Eastwood vada per la sua strada e verrà offerto un ruolo in un film decente. Come ha detto una volta il vecchio Eastwood: "Improvvisare, Adattare e superare".
Altre recensioni qui: http://bit.ly/1KIdQMT
STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning
Mitch (Scott Eastwood) è un ex veterano di guerra che vive in un piccolo città americana del Mid-Western, la cui vita non sta andando da nessuna parte. Tuttavia, una notte, dopo essersi scontrato con qualche magnaccia messicano, si ritrova avvicinato da un uomo conosciuto come Il Capitano (Nick Chunland) che vede il potenziale per lui come un agente di sicurezza privato, e Mitch accetta. Assegnato a prendere un numero di bersagli, forma un legame con i suoi compagni di reclute, ma gradualmente arrivano a mettere in discussione le loro operazioni e le vere intenzioni del Capitano.
È passato molto tempo da quando abbiamo visto la progenie di una famosa icona dello schermo che mostra la loro roba per la nostra considerazione, e quindi è una novità che Scott, figlio del leggendario Clint, sia apparso in questo minuscolo sforzo che si è insinuato nel dvd. Anche se è giusto come attore a sé stante, inevitabilmente non tiene testa al suo padre leggendario, non che quella sia la cosa principale nella tua mente. Questo ruolo da protagonista ha una premessa potenziale, che esplora il mondo oscuro della sicurezza privata, ma mentre il set up è intrigante, purtroppo la storia non dà i suoi frutti.
Il regista Charles Burmeister colpisce il tono ed equilibrio giusto, creando un'atmosfera sfocata, torbida che si adatta all'umore della storia, abbinata ad alcuni personaggi opportunamente spigolosi sul divario buono e cattivo che si adattano bene. In qualche modo, però, non c'è una base abbastanza solida per guidare la storia, non abbastanza coinvolgente a volte e che richiede troppi salti di fede agli altri. È uno sforzo inutile quando dovrebbe essere ipnotizzante, emettere completamente il pubblico nel mondo desolato e incerto delle operazioni di sicurezza private invece di distrarli.
Speriamo che Eastwood Jr. troverà qualcosa di più rilassante dei suoi talenti. **
MERCURY PLAINS è la storia di Mitch (Scott Eastwood), un giovane senza una causa, bloccato in un vicolo cieco nel nulla, in Texas. Quando un amico suggerisce di fare un viaggio improvvisato in Messico per scuotere le cose, Mitch si stringe nelle spalle e rotola. Ma dopo che il suo amico lo ha incolpato, Mitch si trova in combutta con un misterioso uomo noto come "Il Capitano" & quot; il capo di un gruppo paramilitare di bambini e adolescenti. Il Capitano offre la possibilità per scopo e fortuna, un'offerta che un Mitch perduto non può trovare il motivo per rifiutare.
IL SETTAGGIO: Il desolato deserto messicano è sparato meravigliosamente. Rappresenta lo sfondo perfetto per il viaggio di Mitch per se stesso - spesso sembra che il deserto si svolga all'infinito senza chiari punti di riferimento per orientarsi, il che per Mitch è molto simile alla sua vita in questo momento. >
IL CAPITANO: Senza rovinare troppo, sappi che questo personaggio è affascinante. Anche se avrebbe fatto credere a Mitch che fossero molto simili, è più esattamente un contraltare: il Capitano è uno che spera in modo poetico, mentre Mitch preferirebbe stare indietro, osservare e ascoltare.Mitch mostra un nobile bisogno interiore di aiutare le persone, anche se non sempre sa come esprimerlo, mentre il Capitano dice che ha a cuore il miglior interesse dei ragazzi, ma ... beh, devi solo guardare e vedi.
GENERE: Non è un vero e proprio actioner, non è TAKEN, e non è nemmeno la tua tipica foto di successo - non sta cercando di essere nessuno di quelli. Il nome di Eastwood e l'ambientazione occidentale moderna possono portarti a credere che sarà un certo tipo di film, ma se permetti a te stesso di sperimentarlo al suo ritmo, quello che troverai è la storia di un ragazzo perduto - - un giovane che vaga per il deserto, alla deriva nella vita - che ha consegnato una pistola e dato una missione, che lo costringe a rivedere i propri valori e ciò che è importante per lui.
IN SINTESI: Il ritmo metodico del film riflette l'approccio di Mitch alla vita, un approccio che alla fine viene scosso e scosso fino al midollo: le migliori sequenze d'azione del film esplodere mentre ci avviciniamo al traguardo. Il suo viaggio solleva questioni di ambizione e potere, di autoidentità, di mentalità da mob - tutto ciò che deve affrontare e lottare con se stesso.
MERCURY PLAINS prende il suo tempo, abbraccia la lenta bruciatura e vince le tendenze del suo genere. Quindi, se ti piacciono i tuoi film d'azione western con un po 'più di carne sulle ossa, dovresti dare a questo un colpo.
Eastwood ci prova troppo. Il film è noioso e asciutto. Dandogli 2 stelle per lo sforzo. I ruoli di pianto sono troppo esagerati e non sembrano sinceri. Poteva prendere qualche consiglio di recitazione da suo padre per apparire più naturale. La musica era buona ma molto monotona per un film di questo calibro. Eastwood ha bisogno di trovare il proprio stile e non provare ad essere troppo simile a suo padre. Persino lo stile del film non era unico, ma piuttosto imitava il tipo di ruoli che interpreta suo padre. È difficile non confrontare i due ... questo ragazzo deve trovare la propria strada, il proprio stile, la propria storia, se vuole essere un attore di successo. Sembra che stia usando il suo stesso nome per diventare famoso. Perché non essere creativo e definirsi qualcosa di diverso in modo da poter stare da solo.
In un mondo di professionisti esperti, giovane genio e soldi seri, è incredibile vedere una proprietà con l'etichetta Eastwood così maltrattata, mal diretta, ovviamente posta in una sceneggiatura ridicola e sciatta e presentata al pubblico come maniaco da maniaco che può essere sparato a volte per darci quello scorcio di sputo di tabacco, icona brizzolata che abbiamo davvero amato. Rowdy Yates aveva linee migliori, direzione migliore, supporto migliore e un carisma che questo ragazzo non ha, e questa era la TV. Il cavallo su cui cavalcava questo nuovo ragazzo doveva essere nella fabbrica di colla insieme a tutti gli altri cavalli morti. La gestione incompleta di questa portata è davvero sorprendente. Non stai leggendo molto sul film? Non c'è niente qui da scrivere.
A troubled young man runs away to Mexico, where he is recruited to join a paramilitary group of teens fighting the drug cartels. Isolated in the desert, he proves himself by becoming The Captain's 3a43a2fb81