********************
Neulovimye Mstiteli
http://urllio.com/q55qt
(Copy & Paste link)
********************
Una versione di una storia di quattro giovani che diventano eroi nella guerra civile russa. Danka, figlio orfano di un agente dell'Armata Rossa, il cui padre fu torturato e giustiziato dal signore della guerra Lyuty sotto i suoi occhi, e sua sorella Ksanka si unì a Valerka, un ex scolaro, e Yashka, una zingara malvagia. Fanno un pegno di mutua assistenza, determinati a vendicarsi dei banditi che stanno portando tanta sofferenza agli abitanti dei villaggi pacifici. Gli amici si imbarcano in una serie di audaci avventure.
Un gruppo di adolescenti chiamato & quot; Vendicatori impercettibili & quot; combattere dalla parte dell'esercito rosso durante la guerra civile in Russia.
Se ti piace l'avventura, il rischio, la violenza, l'umorismo slapstick, e non ti dispiace la propaganda (vedi il prossimo paragrafo), allora questo sarebbe un buon film per te. Anche la qualità del film non è male. Ci sono alcuni posti bellissimi, ma soprattutto è solo il brivido di non sapere (o sapere) cosa verrà dopo.
Questo film è stato realizzato nel 1967, quindi ovviamente deve essere pieno di propaganda sovietica per essere & quot; consentito & quot ;. Vedete i cattivi & quot; bianchi & quot; e i buoni & quot; rossi & quot; (i russi erano divisi in sostenitori dello zar, i bianchi, le persone che odiavano lo zar, i rossi e quelli bloccati nel mezzo), ma se si ignora questo, il film è davvero grande. Se immagini che i & quot; bianchi & quot; sono alcuni casuali casuali, e che tutti gli altri sono bravi, quindi puoi sederti e goderti il film. Inoltre, naturalmente, dimentichi la maggior parte della parte politica e inizi a desiderare solo i ragazzi, e la ragazza, che recitano le parti principali.
I miei sentimenti mentre guardo questo film? Piacere colpevole di osservare questo pezzo completamente stupido, ingannevole e calcolato. Il film è pieno di ideologia bolscevica mascherata da divertimento, divertimento e brivido, ruba estetica, situazioni, dialoghi, personaggi e azioni da occidentali. Ogni cattivo non indossa un cappello a cilindro nero e una spaccatura, ma una divisa cosacca. Scene vivaci sono interlacciate con prese idilliache o "profonde". chit-chat - frasi spettacolari pronunciate da bambini di dodici anni. Scopo di questo film? Niente di più e nient'altro che il lavaggio del cervello. Copingstone - gli eroi che cavalcavano nel gigante sole cadente - mi ha fatto ridere.
16b5f34455