******************** IBoy http://urllie.com/oue7k (Copy & Paste link) ******************** Idk perché, ma mi è piaciuto molto questo film normalmente non guardo tutti questi film di superpotenze perché non mi piacciono i film non realistici ma questo è stato fantastico !!! Tutti hanno bisogno di vederlo promettere! Le prospettive e i ruoli in questo film sono stati perfettamente abbinati, ma verso la fine è stato un po 'confuso e non aveva senso, credo che avessero affrettato il finale di questo film, ma comunque bello da vedere. & quot; Questo è il tuo telefono. Ha perso tutti i pezzi importanti? Beh, è ​​un cervello, quindi tendiamo a pensare a tutto ciò come piuttosto importante. & Quot;

Ogni tanto guardo un film e dopo non riesco a decidere se è buono o cattivo. & Quot; Iboy & quot; è un film del genere. Ho pensato che l'idea iniziale fosse affascinante. Il fatto che Tom (Bill & quot; Broken & quot; Milner), gli abbia sparato un proiettile in testa, mentre fuggiva dai ladri, e il suo iPhone (che stava usando mentre contattava il 911) è stato sparato in mille pezzi e gli sono finiti nel cervello, in sé un punto di partenza originale. Il risultato è che, grazie alla tecnologia avanzata di iPhone, è in grado di stabilire un contatto mentale con le reti di comunicazione e le tecnologie informatiche. Non è quel terreno fertile per un film divertente? Ma nel momento in cui dimostra come controlla a distanza una Volkswagen Golf e usa la radio integrata per parlare anche dei passeggeri, era un ponte troppo lontano. Mentre prende il controllo di qualsiasi dispositivo elettronico, ha iniziato a sembrare un po 'assurdo.

Se comunque riesci a dimenticartene e non ti concentri sui contenuti privi di senso (come risultato l'assurdità) il livello diminuisce leggermente), riceverai un film divertente su una sorta di supereroe (senza l'abito da supereroe obbligatorio) che si vendica di quelli che hanno aggredito Lucy (Maisie Williams), la ragazza per cui ha un debole per. Tom scopre presto che dietro di te ci sono alcuni teppisti locali. E grazie alle sue capacità high-tech inizia a rendersi difficile la vita. Le immagini che vede a causa dei suoi poteri appena acquisiti, hanno una sorta di "The Matrix"; aspetto. E lentamente vediamo come Tom, abbastanza timido e introverso, si trasforma in un vendicatore fiducioso e deciso che non è il tipo da prendere in giro. Il video di istruzioni su YouTube che improvvisamente trasforma Tom in un praticante esperto di arti marziali, è di nuovo un evento così ridicolo che dovresti dimenticare presto. Assicurati solo che non guasta il divertimento.

& quot; IBoy & quot; è una miscela di diversi generi. Oltre al tema del supereroe, c'è anche un dramma sociale sui cittadini meno abbienti con i giovani che scelgono di seguire la strada criminale. Il quadro generale include alcuni bighellonatori intimidatori che trascorrono il loro tempo libero a commettere piccoli crimini. Il loro habitat è anche in netto contrasto con i magnifici edifici di fronte ai loro squallidi condomini che si ergono come minareti tra gli appartamenti di lusso dall'aspetto futuristico in cui vivono gli yuppies di Londra. E infine c'è una parte romantica con Tom e Lucy che crescono vicini l'uno all'altro a causa dell'incidente. Questi tre sottogeneri sono stati intelligentemente intrecciati.

Inizialmente, mi aspettavo una sorta di teen SF (qualcosa di simile a "Project Almanac") dopo aver letto il suo contenuto. E certamente la scelta di un nome da supereroe infantile ha aperto la strada a quel pensiero. Quindi, con un certo scetticismo, ho iniziato a guardare questo film. Ma mentre la storia progrediva, il mio sospetto svaniva e potevo solo concludere che il risultato finale fosse in definitiva un successo. E non solo per le straordinarie immagini di questa metropoli e le sue illuminazioni notturne. Anche le esibizioni mi hanno affascinato. Bill Milner sembrava davvero un nerd ed era talvolta troppo timido, ma eccelle in questo ruolo. Il contributo di Rory Kinnear è piuttosto limitato, ma in quei pochi minuti si è imbattuto in un criminale a sangue freddo e determinato che non dovresti sottovalutare. Ma soprattutto Maisie Williams ruba lo spettacolo come la vulnerabile e traumatizzata Lucy. Che bella esibizione. Spero solo, a nessuno verrà in mente l'idea di realizzare un adattamento cinematografico di qualcuno la cui PS4 sia esplosa accanto a lui. O Dio non voglia, una e-cig fatta detonare nella tasca di qualcuno. Posso già immaginare come sarebbe questo film.

Altre recensioni qui: http://bit.ly/1KIdQMT Per me è difficile guardare un film lento e cupo fino alla fine e senza aver bisogno di trovare qualcosa per compensare la noia che ho avuto ...

Naturalmente ci sono sempre eccezioni come questa. .. Mi è piaciuto & lt ;. Non mi annoiava e la trama era divertente tranne la parte in cui quel grande capo si presentava nell'appartamento del ragazzo e sapeva della sua abilità ... COME! ??? Sono abbastanza sicuro che in quelle situazioni le persone penserebbero che il cervello del ragazzo funzioni molto meglio dopo l'incidente e che abbia nascosto un computer o utile da qualche parte ma concludendo direttamente che può controllare macchine con il suo cervello è assurdo. Un'altra cosa, quei bambini andare in giro, colpire persone che prendono PC e telefoni senza nascondere la loro faccia.

Anche il concetto di abilità è abbastanza interessante. Il cervello umano è un supercomputer, il più sviluppato e il più intelligente. Ma non ha gli strumenti per connettersi all'esterno del cervello. Con il pezzo del telefono, ha ottenuto lo strumento specifico.

Le persone si lamentano del fatto che non ci sono abbastanza spiegazioni su come si spara questa abilità o come funziona l'abilità ... Quindi non necessario per questo film. Si aspettano come ogni film di supereroi, c'è un dottore / scienziato tutto pronto e pronto per esaminare e darci un curriculum razionale e scientificamente corretto?

Il modo in cui il personaggio reagiva si adattava perfettamente alla sua personalità e al modo in cui è ritratto. iBoy è un film originale di Netflix incentrato su un adolescente che riceve frammenti di un telefono nel suo cervello, che gli consente di controllare qualsiasi dispositivo elettronico. È una trama interessante, ma si trascina. Penseresti con un tempo di esecuzione di novanta minuti in cui il film sarebbe volato ed essere un thriller strettamente ferito. Bene, questo non è assolutamente il caso qui. Alla fine della giornata, iBoy è relativamente noioso, a volte, e anche se riesci a superarlo è semplicemente okay.

Prima di tutto vorrei dire che questo film non fa schifo. Non è Max Steel o Fant4stic, e la cosa che lo eleva al di sopra di queste cose è la trama generale e qualche buona recitazione da parte dei personaggi di supporto.

La trama è interessante, e nonostante il ritmo lento ti tiene a guardare . Ero leggermente interessato a quello che sarebbe successo ai nostri personaggi principali. Tuttavia, questo mi porta ad uno dei miei più grandi difetti: i personaggi. Non c'è davvero molto sviluppo del personaggio, e quando c'è, viene gettato molto clamorosamente all'ultimo secondo. Ci sono alcune conversazioni molto casuali che si verificano per cercare di sviluppare alcuni dei personaggi ignorati, e si sentono forzati e fuori luogo.

L'unica cosa che mi ha impedito completamente di non preoccuparmi è stata la performance di Maisie Williams. Ho completamente simpatizzato con il suo personaggio fin dall'inizio e mi ha fatto sperare per il meglio in questo arco narrativo. Tuttavia, il personaggio con cui non ho potuto simpatizzare, sfortunatamente, era il personaggio principale. L'attore (il suo nome mi è sfuggito di mente) chi lo ha interpretato non ha dato una performance abbastanza forte, e ci sono stati alcuni scritti TERRIBILI per il suo personaggio.

Il mio più grande reclamo di iBoy è che i personaggi sono estremamente stupidi. Se si trattava di un film dell'orrore, la maggior parte di loro sarebbe morta a metà strada. Il ragazzo principale ha alcuni poteri straordinari: può fare praticamente tutto ciò che vuole. Quindi perché non lui? Senza rovinare nulla, ho finito questo film pensando che avrebbe potuto essere lungo circa venticinque minuti. Ottiene i suoi poteri, ottiene i cattivi, tira i crediti. Ma gli sceneggiatori hanno deciso di far svenire il nostro protagonista ogni volta che prova a fare qualcosa per far durare il film. E 'piuttosto esasperante.

Prima di concludere, devo dare a Rory Kinnear degli oggetti di scena per tirare fuori una grande esibizione in sole due scene di dialogo. Ho pensato che fosse eccellente nel suo episodio di Black Mirror, e questo mi fa desiderare di più da lui.

In generale, iBoy è un film ok con qualche terribile scrittura e ritmo, ma abbastanza buone prestazioni e trama generale per farti attraversare. Una leggera torsione con il telefono incorporato nel suo cervello, una buona scrittura, potrebbe essere un film più grande con più fondi forse? 374e6bdcca