********************
Lone Wolf And Cub: White Heaven In Hell
http://urllio.com/papl9
(Copy & Paste link)
********************
Il film finale e il confronto finale tra Ogami e Retsudo. Con la maggior parte della sua famiglia già morta nelle mani di Ogami, Retsudo lancia un'ultima trama per distruggerlo, e quando questo fallisce, scatena la furia di ogni membro rimanente del clan Yagyu.
Il vendicativo Retsudo (un delizioso ritratto velenoso di Minoru Oki) assegna la sua letale figlia rimasta Kaori (adorabile Junko Hitomi) per uccidere Ogami (il temibile Tomisaburo Wakayama) e suo figlio Daigoro (adorabile Akihiro Tomikawa). Quando Kaori non riesce a portare a termine la sua missione, tre guerrieri deceduti vengono riesumati per prendersi cura di Ogami e Daigoro una volta per tutte.
Il regista Yoshiyuki Kuroda e lo scrittore Tsutoma Nakamura vanno totalmente al verde con questa entrata finale piacevolmente oltraggiosa della serie: Questa volta abbiamo un conteggio del corpo a tre cifre astronomico, una gran quantità di violenza di sangue spruzzato in modo isterico , un cupo tono "prendi-no-prigionieri" (persone innocenti che aiutano Ogami e il figlio incontrano tutti i brutali destini intempestivi), la cinematografia a grande schermo, una fantastica inclinazione sovrannaturale, diversi espedienti ordinati (il carrello è dotato di una pistola gatling!), una partitura funky-groove che sembra appartenere più a un film blaxploitation degli anni '70, e, soprattutto, una selvaggia sequenza epica di battaglia ambientata su una montagna spazzata dalla neve in cui Ogami sconfigge un centinaio di avversari Un furbo soddisfacente più vicino a questo sulla serie di soldi.
e641990ed5