********************
Carabina Quigley
http://urllie.com/p0mf5
(Copy & Paste link)
********************
Il cecchino Matt Quigley viene assunto dal Wyoming da un allevatore australiano che paga un prezzo molto alto. Ma quando Quigley arriva Down Under, non tutto è come sembra.
& quot; Quigley Down Under & quot; è la storia di un tiratore americano che prende un lavoro nella terra sotto, in Australia, nel lascito di uno dei baroni locali della terra. Con la sua sella e il fucile personalizzato in mano, Quigley atterra nella terra d'Australia, si impiglia con una delle "signore in attesa" e finisce con un completo disgusto per il motivo per cui ha risposto alla pubblicità desiderata nel primo posto. Quigley interpretato da Tom Selleck, pensava di essere stato assunto per sterminare la fauna locale dal ranch di Elliott Marston, interpretato in modo subdolo da Alan Rickman. Marston chiarisce che il lavoro di Quigley è di dare la caccia e porre fine ai nativi locali dell'Australia, gli aborigeni, che considera una seccatura. Quella prospettiva infastidisce Quigley, lui e Marston hanno un litigio, e Quigley finisce nelle terre selvagge australiane, picchiato, senza acqua e una signora mezza loco, che continua a chiamarlo con un altro nome.
Selleck è in grado di dare al ruolo un motivo fantastico per guardare il film più volte, perché sembra adattarsi così bene. È un individuo morale, che farà il lavoro richiesto, purché non sia in alcun modo un compromesso dei propri principi personali. Marston rappresenta l'esatto contrario di queste linee guida, e alla fine i due finiscono nel confronto che imprime i film del genere occidentale.
Selleck e Rickman fanno molto bene nelle loro parti, e Laura San Giacomo interpreta il ruolo la signora locomotiva che Quigley deve prendere sotto il braccio, come se non avesse abbastanza cose da affrontare. Le terre fotografano bene, e il tono è un film che vale la pena avere nella collezione di una persona. Goditi il viaggio a Land Down Under, Mate!
c6335bc054