********************
Scappa, Scappa... Poi Ti Prendo!
http://urllie.com/olek0
(Copy & Paste link)
********************
& quot; I'm Gonna Git You, Sucka & quot; è una parodia del genere Blaxploitation dei film. Blaxploitation è un termine usato per film che sono stati realizzati principalmente durante gli anni '70 e con un cast tutto o principalmente nero. Gli eroi erano fantastici ragazzi e ragazze che non prendevano schifo dai criminali, siano essi bianchi o neri. Il cast di I'm Gonna Git You, Sucka ha iniziato le loro vite o carriere coinvolte nel cinema nero e nella musica. & quot; I'm Gonna Git You, Sucka & quot; ospita una vera festa delle star del genere, tra cui Antonio Fargas - Starsky e Hutch, Shaft; Isaac Hayes - Truck Turner (Kaplan, 1974). Ha anche scritto il punteggio per Shaft; Jim Brown - Slaughters Big Rip-off (Douglas, 1973); Bernie Casey - Dr. Black e Mr. Hyde (Crain, 1976), Cleopatra Jones (Starrett, 1973). Questa combinazione di attori contemporanei e gli eroi neri degli anni '70 aggiunge accuratezza alle parodie e allo stesso tempo investe la trama con umorismo.
Il film è una parodia ma nella sua satira l'enfasi musicale nel suo stesso battito molte opinioni sui conflitti interni alla città e sui danni della guerra. Il film riflette principalmente atteggiamenti di apatia e amp; insensibilità al dolore, alla malattia e alla morte 'non qualità della vita. Mostra anche il peso di gioielli in oro a buon mercato può essere letale; mostra la corruzione della polizia come intorno a un "grande" che è sempre dalla parte sbagliata di destra, aiutato dal fatto che "conosce le persone giuste da conoscere nelle forze dell'ordine ... Il film può essere abbastanza irregolare, ne ha alcuni davvero scene buone e divertenti, mescolate con un sacco di lunghi tratti di strani (e noiosi) punti della trama.
Valutazione complessiva: 7 su 10.
Questo è il miglior film mai pubblicato da uno dei fratelli Wayans. Se non riesci a ridere a crepapelle di questo film, allora mi dispiace per te, perché ti manca molto nella vita. Keenan e i suoi fratelli non sono mai stati così mirati come lo sono qui, con Bernie Casey, Antonio Fargas, Isaac Hayes, Steve James, John Vernon e Jim Brown che contribuiscono con le loro immagini!
Per quelli di noi che ricordano gli anni '70, siano essi neri, bianchi o di qualsiasi razza, questo film è un vero spasso. Keenan Ivory Wayans ha creato un modo perfetto per riportare gli eroi neri degli anni '70 e affrontare alcune delle culture nere degli anni '80.Il personaggio principale, Jack Spade, torna a casa dall'esercito appena in tempo per perdere il funerale del fratello minore. Scopre che suo fratello è morto da & quot; O.G. & quot ;: Over-Gold. & quot; Come è andato in bagno con tutta la spazzatura? & quot; Si propone di ripulire il vecchio quartiere e reclutare un aiuto. Gli scherzi e la vera parodia dei film in nero sono tutti esilaranti. I camei (e le future star in In Living Colour) sono divertenti da individuare. La musica ti riporterà indietro e le risate ti metteranno a terra per la ricerca di gattoni. Lo consiglio vivamente a chiunque si ricordi degli anni '70, oa chiunque voglia vederne il lato più leggero. Five Stars per Keenan !!
Ai tempi in cui i film di spoof erano davvero divertenti, c'era questa parodia furba di film sulla blaxploitation chiamata Im Gonna Git You Sucka. All'epoca i fratelli Wayans stavano iniziando ad emergere sulla scena e questo film è stato il loro miglior lavoro (Do not Be A Menace arriva secondo). L'intero film è stato Jack (interpretato da Keenan Ivory Wayans) che torna a casa dal servizio per scoprire che suo fratello è passato. Scopre che suo fratello ha lavorato per Mr. Big e si propone di occuparsi di lui e dei suoi amici con l'aiuto di Jack Slade e di altri membri dell'equipaggio. Ci sono troppe scene divertenti in questo film ma la ragazza del club (interpretata dalla bellissima Anne Marie Johnson) che si è tolta i capelli, la gamba e il culo è stata la scena più divertente del film. La mamma di Jack (interpretata da Janet Du'bois di Good Times) che picchia sui goons di Mr Big arriva secondo. Anche Damon Wayons e Kadeem Hardison erano esilaranti come gli scagnozzi di Mr. Big. Credo che anche il Fly Guy di Antonio Fargas, uscito di prigione con le sue scarpe basse, fosse un tumulto. E la scena in cui il personaggio di Richard Roundtree aveva le bontà gonfie ..... classico! Im Gonna Git You Sucka è uscito in un momento in cui puoi aspettarti una buona parodia e oggi spicca come una delle più divertenti parodie nella storia del film parodistico. Se stai cercando una buona parodia non puoi sbagliare con questo. Due pollici WAY up.
Spoof può essere molto divertente o molto poco divertente. Penso che sia molto più difficile fare un divertente film parodia di quanto la maggior parte della gente pensi. Nessuno dei film dei fratelli wayan è perfetto, tutti hanno una buona dose di barzellette scherzose, ma hanno anche momenti di assoluto ilarità. Penso che questo sia di gran lunga il più divertente. I momenti classici includono Willie che pretende inutilmente che Jack gli abbia sparato, la scena del funerale e, soprattutto, il cameo di Chris Rock come il cliente più economico del mondo (F * ck la coppa, lo spiego tra le mani per una monetina!) Non guardarlo se la tua intelligenza dopo intellettuale, guardalo se la tua dopo una bella risata.
Jack Spade returns home from the army in his old ghetto neighborhood when his brother, Junebug dies from O.G. - over gold. Jack declares war on Mr. Big, powerful local crime lord. His army is led by J b0e6cdaeb1