********************
We Still Steal The Old Way
http://urllie.com/olue8
(Copy & Paste link)
********************
Un altro bel crimine di Sacha Bennett che si è anche autoproclamato un piccolo ruolo. Il & quot; non proprio sopra la banda collinare & quot; guidato da Richie Archer (Ian Ogilvie) viene catturato mentre si esibisce in una rapina da banca di moda ... deliberatamente. Il loro piano è di andare in prigione e di far partire George (Patrick Bergin) in modo che possa visitare la moglie morente. Rival Vic Farrow (Billy Murray) & quot; Non è il diavolo, ma arriva un secondo dopo & quot; lancia una chiave inglese nei lavori.
Questa produzione si muove intelligentemente tra un film drammatico e un dramma carcerario con la giusta dose di umorismo mescolato nel dialogo. Julian Glover ha un ruolo minore rispetto alla sua fatturazione. Non dare troppo lontano, ma il film prepara un seguito migliore. Ho adorato la scena quando tutti hanno gli occhiali da lettura che tentano di distinguere il colore di un filo di allarme.
Guida: F-word. Niente sesso o nudità.
È un peccato che il vecchio Jim Cosmo non sia tornato altrimenti per un film economico è stato meglio dell'equivalente americano quello del puro formaggio oceani 11. Spero di vederne un altro ... l'ho trovato spiritoso e sentimentale. Oltre al suo modo di vedere, alcuni bravi ragazzi vecchi che sgrossano i coglioni e i peluche, e soprattutto i drogati!
Gli Archer Gang sono tornati e stanno facendo una furiosa rapina a Londra. Rinviati in prigione, cercheranno di liberare il loro vecchio amico Briggs. Il sequel del 2014 We Still Kill The Old Way è qui ed è stato abbastanza buono, non migliore dell'originale, ma comunque molto divertente ma diamo più dettagli? Prima di tutto la gang è tornata eccetto James Cosmo, l'azione è in effetti piuttosto carina e la storia generale è piuttosto divertente da guardare anche il film ha preso spunto da Oceans Eleven e Escape Plan poiché una gran parte si svolge all'interno di una prigione e il resto di si tratta di rubare. Ora, per quanto riguarda i difetti, a differenza del primo questo manca del fascino e praticamente dell'azione folle e ci vuole un po 'per iniziare perché per circa 20 o 30 minuti è davvero molto lento, ora il nuovo cattivo è meglio della E2 cattivo del primo film viene gettato in un modo molto strano e gli manca lo sviluppo del personaggio, ma è molto meglio del primo. Nel complesso questo non è certo un capolavoro, ma i fan dei film d'azione degli anni '80 e '90 non saranno delusi e per questo ho intenzione di dargli un 8/10
STAR RATING: ***** Saturday Night **** Friday Night *** Friday Morning ** Sunday Night * Monday Morning
Richie (Ian Oglivy) e il ritorno della banda, questa volta per tirare da una rapina al caveau di una banca, con l'esplicita intenzione di essere catturato. Vengono mandati dentro e ricongiunti con il loro vecchio amico Briggsy (Patrick Bergin), che vogliono scappare per poter ricongiungersi con la moglie morente. Tuttavia, quando viene restituito un vecchio amico, così è un vecchio nemico a forma di Vic Farrow (Billy Murray), un brutto pezzo di lavoro che vuole iniziare una guerra con la sua squadra e il loro mentre inizia la svolta.
Mentre il film We Still Kill the Old Way del 2014, dello stesso regista, Sacha Bennett, potrebbe sembrare un film gangster irrilevante e irrilevante, ha evidentemente generato un certo culto a seguito del fatto che questo pezzo di follow-up è stato realizzato. Un altro tentativo di fondere il vecchio crimine scolastico con uno stile più moderno e duro, nonostante una premessa diversa, Bennett ha prodotto un risultato molto simile, il che significa che è praticamente la media dell'ultimo film. E non aiuta che Stealing non abbia lo stesso impatto drammatico di Killing.
Anche se, come altri hanno notato, il furto non è nemmeno quello su cui ruota la trama, tanto quanto scoppiare, che è una violazione delle descrizioni commerciali se mai ce ne fosse una. E 'chiaro dal commento che Bennett stava cercando di creare un'atmosfera divertente nei film (che spera di ripetere con un altro!), Ma ci sono momenti in cui rischia di interferire con il tono del film, nel forma di alcune sequenze di lotta terribilmente coreografate, e una miscela traboccante di oscurità e luce, come il personaggio assassino di Vince Blackwood, che fornisce una risoluzione difficile nel pay-off finale.
C'è una notevole chimica tra personaggi, e si nutrono a vicenda bene, e Murray è sempre un grande cattivo, ma, alla fine, questo non lascerà più o meno un'impressione su di te rispetto all'ultimo. **
Monologhi noiosi senza fine e in generale solo una trama senza vita. Combina questo con una recitazione terribile e questo è in breve questo film. Anche l'avanzamento veloce del film è stato orribile.
Nessun film tributo a Guy Ritchie uscito dal Regno Unito è buono, questo è un ottimo esempio di quanto un film possa essere cattivo.
The Archer Gang are back and doing a daring heist in London. Remanded in prison, they will try to break out their old friend Briggs. b0e6cdaeb1