Advertisement
Guest User

Batman Arkham Origins

a guest
Aug 27th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Batman: Arkham Origins
  5. http://urllie.com/ov5ga
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Sono i peggiori server online su PS3 che abbia mai giocato. Per tre volte di fila i server non hanno salvato i giochi online, non hanno aggiornato il profilo e non hanno contato i crediti. È molto frustrante e richiede molto tempo perché dopo 10 minuti per iniziare una partita e dopo 15 minuti giocati, la tua situazione è la stessa: niente più punti, livelli, esperienza o crediti. Stai giocando per niente! <br/> <br/> La storia online, per il 3 volte è basata sugli stessi cattivi e le volte non corrispondono come dovrebbero, ad esempio: il pinguino dovrebbe essere un criminale di strada e non un capobanda allo stesso tempo in cui Riddler fa la sua prima apparizione.
  57. Batman: Arkham Asylum (2009) ha completamente ridefinito lo standard dei videogiochi dei supereroi. Al momento della sua uscita, non c'era mai stato nulla per abbinarlo. L'unico gioco di supereroi che è meglio di Arkham Asylum è Batman: Arkham City (2011). Arkham City ha preso ciò che era già brillante e lo ha reso ancora migliore. <br/> <br/> Ora, nelle mani di un nuovo studio, con un nuovo cast e nuovi scrittori, Batman: Arkham Origins non è altro che un rehash di Arkham City, in termini di gameplay. Ha alcuni momenti molto soddisfacenti, ma non è altrettanto perfetto come Arkham City. Coloro che hanno giocato ad Arkham City avranno ben pochi problemi a saltare dritto in Arkham Origins. <br/> <br/> Verdetto: Riguardo al gameplay stesso, è un buon compagno per Asylum e City. Come per quasi tutto il resto, non ha raggiunto lo standard elevato stabilito dai suoi predecessori. Ne vale sicuramente la pena, ma raccomanderei di usarlo.
  58. * AVVERTENZA PUO 'CONTENERE SPOILERS * Ero un grande fan dei primi due giochi di Batman: Arkham, e non vedevo l'ora di fare questo. Un giovane Batman meno esperto? Sembrava divertente. E ... è stato bello vedere Batman un po 'più giovane, dove incontra per la prima volta personaggi classici come Gordon e Barbara, e ho pensato che Roger Craig Smith abbia fatto un buon lavoro con la sua voce, ma il dialogo non è buono in questo film, specialmente il Joker. Troy Baker ha una buona voce per Joker, ma questi nuovi scrittori hanno cercato di indebitarsi troppo sia da Ledger che da Hamill e non si impegnerebbero davvero in nessuna delle due versioni. Ci sono molti elementi presi in prestito dalla trilogia di Dark Knight, che è stata una delusione, perché mi piace molto il mondo che hanno costruito con i giochi Arkham. Inoltre, questo non aveva nulla a che fare con Arkham, avevano solo bisogno di quella parola nel titolo, c'è letteralmente come una linea che allude alla costruzione di Arkham, e quella linea è incredibilmente forzata. Tuttavia, questo gioco ha una bella storia. Come ho detto, mi piace vedere Batman incontrare tutti questi personaggi per la prima volta, e mi è anche piaciuta la trama degli otto assassini in gara per la ricompensa sulla testa di Batman. È una trama comune, ma comunque eccitante. Il boss combatte con gli assassini è stato molto divertente per la maggior parte, specialmente DeathStroke e Deadshot. Tuttavia, quando rivelano che Joker è stato dietro tutto questo tempo e non Black Mask, il gioco mi ha perso. Non so perché, ma non mi è piaciuto. Mi è piaciuto vedere Black Mask in prima fila invece del solo Joker. Come ho già detto, non mi piaceva il Joker di questo gioco, anche se mi piaceva il suo accumulo, quando Batman faceva la ricostruzione della scena del crimine. E 'stata una scena davvero bella. Ma per quanto riguarda il gioco, come va. Frustrante. C'erano così tanti bug in questo gioco. Ho dovuto aspettare settimane per il patch per farmi effettivamente sconfiggere il Joker nella battaglia finale, e in alcune aree ho aspettato di più quando ho fatto il nuovo gioco più la modalità. Ovviamente, l'hanno rilasciato prima che fosse finito o qualcosa del genere, e aspettavano solo di spegnere le patch. Alcuni dei nuovi nemici che hanno aggiunto erano buoni, e questo gioco ha alcune aggiunte interessanti, anche se alcune battaglie sono semplicemente fastidiose. Le missioni secondarie sono anche un grande passo in giù (Deadshot a parte), sono tutte così ripetitive, e questo gioco sembra alternarsi tra noiosamente facile e fastidiosamente difficile, a differenza dei primi due che hanno avuto un divertente livello di difficoltà. Alla fine, questo gioco non è male, ma certamente non è stato all'altezza delle prime due, non per me comunque. Aveva i suoi momenti, e forse con un po 'di ritocco, avrebbe potuto essere ancora migliore. Comunque, è una corsa divertente.
  59. Arkham Origins si sente come lo spin-off della miniserie TV a basso costo di un film heavy-heavy. Più esattamente, è come Gotham rispetto alla Trilogia di Cavaliere Oscuro di Nolan. Non è stato sviluppato da Rocksteady Studios ma internamente da WB Montreal. Hanno usato la mappa del mondo presente ad Arkham City (con alcune modifiche minori) ma dal momento che questa è una storia prequel alcune di queste impressionanti località sono inaccessibili. Ricorda la Wonder Tower che dominava sullo sfondo di Gotham. È ancora lì, ma non puoi entrarci. <br/> <br/> Poiché si tratta di un prequel, segue il tipo di percorso identico a Batman Begins o ai flashback di Mask of the Phantasm. I truffatori di Gotham pensano che Batman sia un mito, una leggenda metropolitana. I poliziotti pensano che sia un criminale o una minaccia per il loro impero criminale. Con una reputazione di paura da stabilire e molti capi per il cracking, Batman deve volare in città rompendo le ossa di tutti gli assassini ingaggiati per ucciderlo, oltre ai soliti cattivi come Penguin e Joker. Molti dei tuoi preferiti di squadroni suicidi si presentano in qualche modo, se non altro per introdurli. <br/> <br/> Il gameplay è più o meno lo stesso delle voci precedenti, ma l'incapacità di uccidere i nemici è fastidiosa, specialmente quando picchietti un tizio cattivo su un tetto, ma invece di cadere a terra rimbalza su muri invisibili.Ci sono troppi controlli programmati anche nei pulsanti, quindi spesso fai la cosa sbagliata in un momento di panico, che può rivelarsi fatale. <br/> <br/> Impostato durante la vigilia di Natale, il gioco è adatto atmosferico con una cupa oscurità natalizia che incombe su Gotham e il calore e il freddo simultanei che riffing attraverso gli edifici in disfacimento e le zone disastrate. È divertente rivedere una volta, ma questo è ancora un altro di quei giochi in cui la campagna narrativa per giocatore singolo si presenta come un DLC ripensato e di gran lunga eccessivo e i contenuti sbloccabili vengono raggiunti attraverso il gioco online. Non sono interessato a questo. La quantità di DLC per Arkham Origins è oscena, e se sei un giocatore compulsivo spenderai molti più soldi dopo aver acquistato il disco fisico. Molti dei trofei si basano sul gioco online anche con pochissimi di loro spuntano durante la campagna vera e propria. È molto avaro di premiare il giocatore per il suo tempo e il suo impegno. <br/> <br/> Una voce minore della serie e un bel gioco da giocare in questo periodo dell'anno.
  60. Alla vigilia di Capodanno, il presidente di GothCorp, Ferris Boyle, riceverà un premio per l'anno umanitario di Gotham. Ma prima che riesca ad accettarlo, un uomo in una tuta robotizzata infuria Wayne Manor e lo rapisce. Chi potrebbe mai nutrire rancore nei confronti del più simpatico ragazzo di Gotham? Questo è ciò che Batman intende scoprire. Questo DLC mi ricorda un sacco di & quot; Heart on Ice & quot; un episodio di Batman: The Animated Series e ho adorato il suo nuovo exo-suit che puoi anche combattere come Bruce Wayne per un po 'e ogni volta che il tuo vestito si congela così lo schermo e ho trovato che molto ben fatto anche quei guanti elettrici che ho amato quelle cose di Arkham Origins ed è stato fantastico essere stato usato molto durante tutta la missione perché Cold, Cold Heart è un episodio da non perdere !!
  61.  
  62. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement