Guest User

Free Download Black Water

a guest
Aug 22nd, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.94 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Black Water
  5. http://urllie.com/ombul
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. Black Water è un mediocre film d'azione interpretato da Jean Claude Van Damme come un agente incorniciato che deve scappare da un sottomarino su cui è imprigionato.Anche gli agenti canaglia che lo hanno formato sono lì e stanno cercando di ottenere informazioni da lui. E questo è più o meno la trama del film. Aiutare JCVD ​​è un prigioniero interpretato da Dolph Lundgren e un buon agente che non è un operativo sul campo, ma si è trovato sul sottomarino come supporto. <br/> <br/> Nel complesso questo film ha elementi di Escape Plan mescolati con Under Siege ma non si avvicina affatto a quei film in termini di azione o recitazione. Il fatto è che la storia è debole e cliché e fa trascinare il film avanti e indietro negli ultimi quaranta minuti o giù di lì. C'è la solita rivelazione del traditore / talpa e non è una sorpresa. L'azione è in gran parte poco plausibile dato che ci sono proiettili che volano su tutto il sottomarino senza conseguenze. E il sottomarino per la maggior parte sembra un set economico e molto più grande per convincere davvero chiunque della sua autenticità. La fine non è sorprendente e si vede in innumerevoli altri film di qualità. Lo classificherei intorno a 3,5-4 / 10. Meglio evitato.
  42. Questo film era così scadente. Era come guardare un film degli anni '80. La recitazione? Nessuna. La ragazza ha succhiato. Il vecchio ragazzo ha succhiato. Van Damme ha succhiato. L'intero film parlava e sussurrava. L'ho letto, costa $ 4 milioni da fare. Non so come. Ha incassato meno di $ 200.000 lmao. Chiunque abbia scritto questo film deve essere un bambino. Non sprecare un centesimo su questa merda
  43. Trama trama peggiore e confusa. Recitazione decente. Non vale nemmeno la pena di guardare una volta.
  44. Awe ... Adoro Van Damme e Lundgren ma a volte devi chiedermi se potrebbero scegliere film più adatti. Sì, sono star dell'eroe d'azione, ma stanno entrambi prendendo un po 'e Van Damme in particolare sembra un po' passato a questo genere di cose. <br/> <br/> È un film "dai numeri" con shoot-out e scenari irrealistici, molti set e un paio di piccoli colpi di scena che probabilmente indovinerai. <br/> <br/> Comunque, è meglio di quanto pensassi sarebbe stato ma è ancora quello che è . Guardalo se sei fan di Van Damme e Lundgren. Non se non lo sei.
  45. 'Black Water' mi ha davvero sorpreso. È facilmente una delle migliori voci nella filmografia delle sue due stelle in questo decennio. I paragoni con i vecchi tempi sono abbastanza inutili, perché non mi aspetterei che qualcuno che ha quasi 60 anni metta il piede nelle facce altrui - a quanto pare alcuni fan lo fanno, e questo è il gruppo con le valutazioni basse. Il film non presenta calci, guarda altrove. Invece, "Black Water" è un thriller intenso con tensione psicologica (ok, e anche un sacco di munizioni). Agenti di diverse parti sono bloccati in un sottomarino con i loro nemici, alcuni possono essere agenti doppi, molti di loro non dicono la verità, quindi il capitano e molti altri hanno difficoltà a indovinare chi è dalla parte di chi - e poi, in lo spazio estremamente ristretto, inseguimenti e sparatorie micidiali hanno luogo. <br/> <br/> Jean-Claude Van Damme come Wheeler è l'eroe qui, mentre Dolph Lundgren come Marco è un prigioniero che Wheeler rilascia anche se non sa nulla di lui, credendo & quot; il nemico dei miei nemici è mio amico - probabilmente & quot; che è un buon esempio di come il film non lasci mai che i suoi personaggi camminino su un terreno sicuro. Piccoli rancori a parte l'imbarazzante scena d'amore a parte, un buon film che non ha bisogno di un grosso budget a causa della sua posizione limitata (quasi del tutto avvenuta all'interno del sottomarino) e di una sceneggiatura intelligente.
  46.  
  47. A deep cover operative awakens to find himself imprisoned in a CIA black site on a submarine. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment