Guest User

Untitled

a guest
Apr 3rd, 2019
146
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1. Regole di comportamento in chat
  2.  
  3.  
  4.  
  5. Rispetta gli altri utenti
  6.  
  7.  
  8. Non offendere, nè gli utenti nè i moderatori . Non alimentare liti e non attaccare gli ideali altrui. Non è assolutamente consentito bestemmiare. Tieni conto inoltre che Pazzi_On_The_Road è un canale IRC libero senza restrizioni di accesso ed in chat potrebbero essere presenti dei minori, l' utilizzo di un linguaggio scurrile, volgare o comunque allusivo è a maggior ragione da evitare in rispetto dei più giovani.
  9.  
  10.  
  11.  
  12. Nickname
  13.  
  14.  
  15.  
  16. Scegli un nickname prima di entrare in chat, nickname di default come Guest o Anon sono tollerati ma è comunque consigliabile sceglierne uno. Non sono permessi nickname offensivi e a sfondo sessuale, pena l' esclusione dalla chat.
  17.  
  18.  
  19.  
  20. Spam e Flood
  21.  
  22.  
  23. La pubblicità esplicita in chat di altri canali IRC, altre chat altri servers, altri siti internet , non è consentita. Anche floddare non è consentito nella stanza, poichè può disturbare notevolmente gli altri utenti, nonchè rallentarne la possibilità di scrivere in pubblica.
  24.  
  25.  
  26.  
  27. Non capsare (scrivere maiuscolo)
  28.  
  29.  
  30. In chat scrivere maiuscolo significa urlare, rispetta gli altri utenti e non cercare di catturare l'attenzione e prevalere sui discorsi altrui.
  31.  
  32.  
  33.  
  34. Operatori
  35.  
  36.  
  37. Gli operatori del canale sono autorizzati con i mezzi a loro disposizione (kick , ban, moderare il canale +m) a fare in modo che suddette regole siano rispettate dagli utenti. Le decisioni degli operatori non sono contestabili ed ogni provvedimento potrà essere applicato anche senza preavviso. In caso di dubbi puoi chiedere spiegazioni alle moderatrici NON utilizzando però lo spazio pubblico della chat, ma tramite i messaggi privati e comunque in forma privata.
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Il Privato
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Il privato, per sua natura, non è moderabile. Tuttavia, consigliamo di non essere eccessivamente insistenti con qualcuno che non intende rispondere. Inoltre, vi invitiamo a segnalare qualsiasi atto di spam o di proposte indecenti fatte tramite messaggi privati e sussurri, affinchè lo staff possa prendere le sanzioni appropriate. Perciò l'invito è quello di ignorare chi eventualmente decidesse di insultarvi in pvt.
  47.  
  48.  
  49. Entrando nella chat di Pazzi_On_The_Road accetti tutte le regole sopra riportate e ti impegni a rispettarle.
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. *La violazione di tali regole comporterà l'allontanamento dalla chat per un tempo stabilito in base alla gravità della regola violata.
RAW Paste Data