Guest User

Merlino Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 22nd, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.12 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Merlino
  5. http://urllie.com/opp4e
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Questo film mi ha tenuto visivamente sbalordito dall'inizio alla fine. Le leggende arturiane sono sempre state interessanti ... ma vedendolo dal punto di vista di Merlino, il personaggio che è stato un mistero in molte altre forme dei racconti, la sua storia ora deve essere raccontata. La storia di lui che lotta per tutta la vita contro il male della Regina Mab è molto divertente e aggiunge qualcosa di nuovo al personaggio.
  54. Adoro la storia di Re Artù e il mitico Merlin il mago e anche se questa storia potrebbe risvegliarsi dalle leggende raccontate dagli storici, è comunque un film meraviglioso da godere. Ho amato Sam Neil come Merlin; Non riesco a immaginare nessun altro che avrebbe potuto interpretare questo ruolo, meglio. <br/> <br/> Questo film è diviso in due parti, non è mai stata una serie TV, non è sicuro del perché affermi che lo è, ma è un film in due parti che durano circa un'ora e mezza ciascuno e non mi annoiò neanche un po '! <br/> <br/> Perché non gli ho dato un perfetto 10/10? Diciamocelo, le scene di combattimento / battaglia erano molto provate e pasticciate e per metà del tempo qualcuno ne ha tagliato un altro con la loro spada c'era poco sangue su di esso ha-ha ma questo è niente. Amo il film per quello che è. <br/> <br/> Siediti e guardalo con la famiglia, potrebbe essere un po 'in faccia con le scene di battaglia, ma ammettiamolo, l'uomo che combatte l'un l'altro è realtà e tutti noi dobbiamo conviverci anche se iniziamo da bambini.
  55. Questo film, Merlin, è liberamente tratto dal libro di Mary Stewart, & quot; The Crystal Cave & quot; Prenota 1 in The Arthurian Series. Il film inizia da circa il punto a metà del libro, che è stato il più grande errore da parte loro. Leggere il libro prima mi ha aiutato ad apprezzare di più il film. & quot; The Crystal Cave & quot; inizia da quando Merlin era un bambino piccolo, cresce con lui, mostra come ha imparato la magia, e poi va dove il film riprende.Il libro termina con la nascita di King Arthurs ed è qui che inizia il Libro 2. Ammetto che il film non rende giustizia alla storia di Merlino, ma il libro sì. Consiglio vivamente di leggere il libro o anche solo le note di scintilla- rendono il film molto meglio!
  56. Ho letto molti commenti e in realtà non sono d'accordo con molti di loro. Tendo a pensare che Merlin sia un film medio, ma non penso che ogni singola parte sia media. Viene fuori come media perché ha alcuni aspetti che sono incredibilmente brillanti, e altri che sono orribilmente terribili. Il personaggio di Morgan le Fay è un ottimo esempio. Nel complesso, è molto comprensiva, a causa di come Uther ha violentato sua madre e ucciso suo padre, ma la rendono un po 'troppo comica in bit. Il lisp è davvero esagerato. D'altra parte, la sua scena morente con Frik è senza dubbio la scena più toccante dell'intero film. Ora, gli effetti speciali non sono grandi, ma salterò su quelli; stavano bene per un film realizzato per la TV nel 1998 e, in quanto tale, non dovrebbero essere giudicati severamente. La storia a volte diventa piuttosto inverosimile e un po 'approssimativa (il pezzo con il Re della Montagna mi ha fatto stringere i denti). La storia ha anche difficoltà a restare insieme (probabilmente perché originariamente era una miniserie) e alcuni dei dialoghi sono fastidiosi. L'intera faccenda di Mab sembra una scusa frettolosamente messa insieme per un cattivo. Tuttavia, vorrei sottolineare che non credo che Mab sia particolarmente malvagio - lei è semplicemente amorale, il che sembra avere un senso; c'è una sorta di tocco primitivo in lei che si adatta, anche se penso che avrebbero davvero potuto inventare un cattivo migliore. Il finale, lo ammetto, era sdolcinato, ma poi il film fino a quel momento era così pieno di morte, sangue e tragedie che la linfa era effettivamente necessaria. Le due cose migliori del film sono state Sam Neill e Martin Short. Sam Neill gestisce la gamma di emozioni in tutto questo film, ma lo fa sempre in modo molto sobrio che porta un'umanità a Merlino che spesso non viene dato in adattamenti della leggenda di Artù dove è visto come un semplice guru, o un mentore. Martin Short è esilarantemente divertente in alcune scene, ma completamente commovente (come ho già detto) nella scena in cui Morgan sta morendo. Ad ogni modo, se non l'hai visto, ti consiglio di vederlo, ma guardalo più per la recitazione che per la storia o gli effetti speciali.
  57. Con tutte le libertà tratte dalle leggende arturiane, alcune persone hanno fatto saltare il film. Altri hanno ucciso Sam Neill. D'altra parte, mi è piaciuto il film, ne ho registrato ogni parte quando è uscito in TV, e fino ad oggi, mi piace. (Una nota a margine: mancano alcune parti sul set di due VHS. Incerto sul DVD, se ce n'è uno.) Sam Neill ha sempre interpretato bene un personaggio saggio o intelligente (e talvolta malvagio, attraverso il suo film Omen) ed è una svolta rinfrescante su Merlin, che è molto più giovane ai suoi tempi con Arthur e manca il cappello a punta e la barba. Il resto del cast è altrettanto sorprendente. <br/> <br/> Da Miranda Richardson a Jason Done come quel malvagio bastardo Mordred. Non sono un fan di Helena Bonham Carter o di Martin Short ma dopo averli visti nel film, non sarebbe stato lo stesso senza di loro. La mia unica preoccupazione è Paul Curran. Mentre può essere passato come un giovane Arthur; secondo me è tutto qui. La sua apparizione era ancora troppo giovane, anche quando gli hanno dato la barba. Un piccolo scrupolo, considerando che la sua recitazione era ben piazzata. Forse il trucco è la colpa di non dargli una barba più piena, chi lo sa? Forse avevano intenzione di un giovane re Artù. Tutto sommato, un film divertente da guardare, come la maggior parte dei film se non presi troppo sul serio. NBC ha ottenuto voti d'oro con questo.
  58.  
  59. The legend of King Arthur, this time, from the perspective of the King&#39;s Wizard, Merlin. Merlin is a creature born of pagan magic, living in a world converting to Christianity. Merlin is beside Ar b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment