Guest User

Killer Elite Movie Download Hd

a guest
Aug 27th, 2018
41
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.72 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Killer Elite
  5. http://urllie.com/ou10r
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Sono sconcertato da alcune delle recensioni che ho visto di questo film. L'ho visto questo fine settimana e penso che sia davvero forte. Clive Owen e Jason Statham sono entrambi eccellenti come ... assassini d'élite. L'azione è grandiosa, la trama è intricata e osservare la trama è semplice. Hai un gruppo di mercenari in una missione discutibile, un gruppo di ex SAS inciampa su di loro e poi entrambe le parti stanno cercando di capire chi sono gli altri ragazzi e cosa stanno combinando. Forse getta alcune persone che non ci sono chiari bravi ragazzi e cattivi qui. Entrambe le parti sono essenzialmente dei cattivi che agiscono fuori da un discutibile senso di ciò che è giusto. Ma questo è ciò che mi ha reso interessante. <br/> <br/> Il film è al meglio quando Owen e Statham sono sullo schermo insieme o si rincorrono, combattendosi o fissandosi l'un l'altro. Aggiungo una pistola che brandisce, il culo dà il calcio a De Niro nel mix e sono felice di sedermi in un teatro buio e sgranocchiare popcorn.
  52. Mi piace molto Jason Statham. Rispetto Robert De Niro. Mi piace anche Clive Owen. I rimorchi sembravano assolutamente spettacolari. La promessa del film era un teso actioner dal ritmo serrato con il bonus aggiuntivo dei tre protagonisti principali in conflitto diretto tra loro. <br/> <br/> Il film è qualcosa di completamente diverso.Per prima cosa, è moralmente molto sfocato. Non ci sono veri bravi ragazzi. Sebbene sia una radice per il personaggio di Statham, perché è un po 'meno cattivo degli altri, è ancora un assassino. (Fai la matematica morale: riluttante assassino = assassino.) Anche De Niro, un assassino ma leggermente meno riluttante di Statham. Questo li rende eroi? Non così tanto. <br/> <br/> Ma anche a parte ... wow. Non erano in grado di assumere un discreto coordinatore degli stunt, o non erano in grado di assumere un cameraman decente? O entrambi? Chiunque abbia mai visto ciò di cui è capace Statham, gemerà immediatamente con la sua prima scena di combattimento. Il regista della macchina da presa è evidentemente della scuola di pensiero che dice "Scuotere una telecamera durante una lotta aumenta davvero il divertimento del pubblico". No, non è così. <br/> <br/> La trama va qua e là, costruisce per raggiungere un climax, poi un'altra specie di climax, e poi solo ... finisce. <br/> < br /> Deludente. <br/> <br/> Il mio consiglio: guarda il trailer - che è decisamente fuorviante, e ripetutamente così - alcune volte, e lo chiamano bene. Il trailer è molto meglio del film.
  53. Il trailer era una pubblicità falsa. Mostra quanto folle sia l'azione divertente di questo film. Anche con & quot; Basato su una storia vera & quot; slogan su di esso. Purtroppo, il trailer è molto diverso dal film. Sia il film che il trailer erano buoni ma è stranamente diverso. Il film è un thriller con un tipo di film d'azione normale, ma non è un film divertente e folle che il trailer pubblicizzava. È davvero deludente, ma il film rimane un po 'fedele alla storia su cui si basa.Anche se è abbastanza assurdo come una storia vera. Jason Statham è sempre fantastico da vedere. Clive Owen lo fa anche con i suoi baffi. Killer Elite è divertente, ma sembra che sia solo un'altra cura per la noia pomeridiana. <br/> <br/> Non è un film d'azione pieno di follia ma è comunque divertente. Non è mai stancante guardare Statham, Owen e De Niro anche se stanno giocando di nuovo i loro stessi vecchi ruoli. È triste che non vediamo nulla di nuovo su di loro eccetto che Clive Owen sembra affascinante con i suoi baffi. Il film ha azione ma non abbastanza spesso. La maggior parte di questo è spiare e rincorrere l'un l'altro. I combattimenti sono ridicolmente divertenti. <br/> <br/> Tutto ruota attorno ai brividi. La suspense è ben eseguita. Alla fine, non vediamo nulla di nuovo o di pazzesco divertimento eccitante su di esso. La narrazione era abbastanza buona. La sceneggiatura è un po 'mediocre. La direzione è fondamentale come qualsiasi altro film d'azione. Potresti notare che il tempo di esecuzione del film è di 1 ora e 50 minuti, ma sembra più lungo. Probabilmente a causa del ritmo veloce e del climax perpetuo. È una storia vera, ma la maggior parte delle immagini è troppo irrealistica. Ma è facile ignorare questo problema. <br/> <br/> È una storia interessante ma potrebbe essere stato più divertente. Ma di nuovo il film è abbastanza divertente da curare la tua noia pomeridiana. Jason Statham e Clive Owen ti intratterranno sempre, non importa cosa. Se ti trovi in ​​qualche azione violenta, questo potrebbe piacerti. È ancora deludente. Un giorno, Killer Elite rimarrà solo un altro film di Jason Statham. I suoi film sono davvero interessanti ma finiscono per essere mediocri per la sceneggiatura e talvolta per il cinema. È l'unico che lo sta salvando. Poi di nuovo, curerà la tua noia e nient'altro.
  54. Killer Elite inizia con la tariffa del superassassino di Jason Statham, un tizio messicano o sudamericano casuale viene picchiato e Jason Statham nel ruolo di Danny qui uccide auto piene di loro.Ma poi riesce a complicare enormemente le cose nel modo in cui solo un film britannico può fare. C'è la società segreta chiamata gli uomini delle piume (perché il loro tocco è talmente molle), un sceicco di petrolio che assume Danny rapendo il suo mentore e un'intera serie di personaggi e sottotitoli che popolano il mondo di Killer Elite che tutti riescono ad essere un po 'incoerente con le regole del film. <br/> <br/> Jason Statham, DiNiro e Clive Owen star, si ha la sensazione di non essere nel film, ma in qualche modo stanno facendo fluttuare la loro cosa sopra di esso. Statham deve essere il superuomo, l'assassino che può uccidere un intero esercito se vuole, DiNiro deve avere i suoi intricati monologhi e dialoghi, e Clive Owen deve essere un duro. Sostiene di essere ispirato da una storia vera ma è difficile estirpare il & quot; potrebbe accadere & quot; parte vera e la pula che tutti i grandi attori trascinano nel film. Abbiamo l'hokey & quot; è facile da uccidere ma la parte difficile è conviverci & quot; una specie di introspezione da parte di un assassino e dall'altra parte accenna al sangue per le campagne militari petrolifere e per la rete politica, ma formano distintamente due livelli separati nel film. <br/> <br/> Come film d'azione, è pieno delle sue azioni sparatorie, morti macabri, inseguimenti in auto e pugni di uomini corpulenti. Fa quella strana cosa in cui i goons vengono colpiti alla gamba o colpiti alla testa piuttosto che uccisi. Suppongo che se non ti importa davvero di come la trama si sciolga da sola, è un film d'azione decente. Ma, come trama, è troppo complicato e borderline senza senso.
  55. ** INSERISCI QUALUNQUE PERSONAGGIO DI STATHAM RANDOM JASON ** <br/> <br/> Questa è chiaramente un'altra COPIA di qualsiasi altro film con Jason Statham: il suo personaggio è lo stesso (brutto ragazzo arrogante), la sua espressione è la stessa (no emozioni), le sue abilità sono le stesse (sopra i migliori membri SAS su steroidi) e la trama è più vuota di una sala per un concerto di David Hasselhoff. Solo un film orribile che è stato spinto attraverso il sistema digestivo della linea di produzione di Hollywood con troppo budget (un grande professionista della pirateria è che, si spera, Hollywood smetterà di produrre questa merda e si concentrerà invece su cose buone). Puoi guardarlo, certo, ma preferirei controllare qualsiasi altro film di Jason Statham. Voglio dire: era eccezionale in Lock Stock e 2 Smoking Barrels, ma in seguito la sua faccia è diventata così fastidiosa e divenne un parallelo di prevedibilità e vuoto.
  56.  
  57. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment