Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Specie Mortale
- http://urllie.com/onn2w
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Da ragazzina, Sil (Michelle Williams, che ovviamente si sarebbe spogliata nei film dell'orrore, "Se questi muri potevano parlare 2" e "Io senza di te", un ibrido umano / alieno, sfugge al suo governo cattività. Nel giro di pochi giorni, si trasforma in Natasha Henstridge che anela ad accoppiarsi.Micheal Madsen è tra l'equipaggio riunito per trovarla e ucciderla. Sia Forest Whitaker che Ben "Gandhi"; Kingsley è praticamente sprecato, ma Madsen si comporta bene e Natasha si sta addormentando moltissime volte rendendola divertente, seppur cerebralmente, un piccolo film di fantascienza. Niente di innovativo qui, solo divertente tariffa per i popcorn dei film b. <br/> <br/> My Grade: B- <br/> <br/> DVD Extras: commento del regista Roger Donaldson, Micheal Madsen e Natasha Henstridge ; Secondo commento di Donaldson, Frank Mancuso Jr, Richard Edlund e Steve Johnson; Un'occhiata a Specie 3; Trailer teatrale; trailer della banda rossa per & quot; the Howling & quot ;; trailer per & quot; Jeepers Creepers 2 & quot ;; uno per & quot; Earthsea & quot; (una mini serie di canali scifi); e alcuni trailer di montaggio <br/> <br/> Eye Candy: Marg Helgenberger diventa topless; Natasha Henstridge mostra tutto.
- Mentre & quot; Specie & quot; ha come trama reale un gruppo di scienziati che cercano un esemplare alieno sfuggito - qualcuno ha detto "Alien"; strappare? - Ho dedotto che l'intero film era davvero una scusa per sfoggiare il seno di Natasha Henstridge. Se in realtà quello era lo scopo del film, allora hanno fatto un buon lavoro (seriamente, non molti film sono più sexy di questo). Se il film dovesse avere un reale scopo oltre a quello, allora non so cosa stessero pensando.Accettate semplicemente che il film sia stato realizzato con l'intento di suscitare l'interesse sessuale dei ragazzi, e sarà perfettamente facile godersi il film. Personalmente, non mi dispiacerebbe diventare folle con quella ragazza aliena! Interpretato anche da Ben Kingsley, Michael Madsen, Marg Helgenberger e Forest Whitaker. Non so se vogliono o meno sottolineare questo film quando discutono delle loro carriere.
- Alcuni scienziati che lavorano per il governo manomettono una sequenza di DNA ottenuta da un messaggio proveniente dallo spazio. Il soggetto si trasforma in una bambina con incredibili poteri sovrumani. Lei fugge e si trasforma in una bella donna (Natasha Herstridge) che vuole accoppiarsi e produrre altri come lei. Una squadra guidata da uno scienziato capo (Ben Kingsley!) Cerca di rintracciarla. <br/> <br/> OK - è una specie di sciocco ma questo si muove rapidamente ed è ben fatto. Ci sono molti effetti speciali, anche se raccapriccianti, e la creatura SIL alla fine è davvero sbalorditiva. La sceneggiatura è buona (considerando) e in realtà ha senso ... se non ci pensi troppo. <br/> <br/> La recitazione varia - Kingsley è TERRIBILE nel suo ruolo. Michael Madsen è bravo come parte del team, come Marg Helgenberger e (soprattutto) Forest Whitaker. Herstridge è sicuramente bellissimo ma non può recitare, ma il ruolo non richiede recitazione. <br/> <br/> Gli sto dando un 8. Non è un classico ma si muove rapidamente e non mi sono mai annoiato.
- Ho sempre visto questo film in pochi minuti, e conoscevo il cast abbastanza bene, quindi sapevo che dovevo vedere l'intero film per apprezzarlo o respingerlo. Dal regista Roger Donaldson (Dante's Peak), questo film inizia con una bambina, di nome Sil (Dawson's Creek, Michelle Williams), all'interno di una grande cupola trasparente, e pochi secondi dopo viene pompata una pompa per ucciderla, e lei ovviamente sfugge. Questa ragazza è ora in fuga e il Dr. Xavier Fitch (Ben Kingsley) ha riunito un gruppo di esperti a modo loro per aiutare a sterminare la ragazza. Questo gruppo è composto dal mercenario Preston Lennox (Michael Madsen) che è lì solo per uccidere qualcosa, l'antropologo Dr. Stephen Arden (Alfred Molina), la scienziata Dr. Laura Baker (Marg Helgenberger), e Empath (che può sentire le cose, cioè che altro è il sentimento, la loro intenzione, la loro ragione per qualcosa, e se sono vicini o dove sono stati di recente) Dan Smithson (Forest Whitaker). Scopriamo che (ovviamente) questa ragazza non è ordinaria, può sembrare un umano, ma a porte chiuse e prima che una vittima venga uccisa da lei, è una nuova specie. Fondamentalmente per molti anni ai satelliti degli scienziati sono stati inviati codici alieni con le istruzioni per unirsi al loro DVA con gli umani, hanno provato questo con cinque bambini dovuti, solo uno (Sil) è stato autorizzato a vivere.Ad ogni modo, Sil ora è diventato adulto maturo (introducendo l'attraente Natasha Henstridge) e imparando sempre più tratti umani, ora è alla disperata ricerca di un uomo sano per aiutarla a crescere, in altre parole, con la sua maggiore velocità di crescita, lei vuole fare un bambino. Il film consiste principalmente in un sacco di inseguimenti, morti aliene, quasi mancati e un bel po 'di nudità, finché alla fine Stephen è vittima del suo concepimento, e la morte, naturalmente, e finale vede tutti i sopravvissuti che stanno rintracciando l'orribile creatura dall'aspetto sotterraneo. Gli effetti speciali potrebbero non essere assolutamente superbi, ma sono piuttosto belli nei momenti, e ho trovato il personaggio di Whitaker un po 'strano, anche se è d'aiuto nella storia, e un grande attore, così nel complesso, piuttosto bravo una volta ogni tanto film. Vale la pena guardare!
- Usando le informazioni ricevute da una trasmissione radio extra-terrestre, gli scienziati sulla terra sono in grado di ricostruire il DNA alieno e poi iniettarlo in un uovo umano secondo le istruzioni dalla loro fonte.Gli scienziati sono quindi scioccati dal rapido tasso di crescita della creatura umanoide e temendo che possano essere precipitati troppo rapidamente in questo esperimento decidono di distruggere la giovane femmina prima che possa maturare. Sfortunatamente, fugge e nel giro di pochi giorni ha raggiunto la piena età adulta. È a questo punto che gli scienziati si rendono conto di aver creato un vero mostro con poca preoccupazione di distruggere chiunque si metta sulla sua strada. Scoprono anche che lei vuole accoppiarsi. Ora, piuttosto che rivelare altro di questo film e rischiare di rovinarlo per quelli che non l'hanno visto, dirò semplicemente che Natasha Henstridge è stata interpretata perfettamente come la bellissima ma psicopatica creatura chiamata "Sil". Mi è piaciuta anche la performance di Forest Whitaker (che interpretava l'empatia con il nome di "Dan Smithson") e Marg Helgenberger (come il microbiologo chiamato "Dott.ssa Laura Baker"). In ogni caso, ho pensato che fosse un film Sci-Fi / Horror piuttosto buono e l'ho valutato di conseguenza. Sopra la media.
- In 1993, the Search for Extra Terrestrial Intelligence Project receives a transmission detailing an alien DNA structure, along with instructions on how to splice it with human DNA. The result is Sil, b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment