Advertisement
Guest User

Zero Woman Red Handcuffs Download Di Film Mp4

a guest
Aug 22nd, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Zero Woman: Red Handcuffs
  5. http://urllie.com/omnq0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Le manette "Zero Woman-Red Hand" di Yukio Noda sono all'altezza della sua reputazione, con un livello di violenza davvero impressionante combinato con il suo stile artistico. Ho fatto l'errore di provare a guardare questo al mattino. Ho dovuto fermarlo durante la scena in cui un membro della banda si sta facendo bruciare la pelle con una fiamma ossidrica, da un detective della polizia. Quando l'ho visto fino in fondo ho scoperto che si trattava di un film "rosa" molto impressionante, che si occupava di vendetta, rapimento e tortura. Una banda di teppisti che prendono a calci i loro calci e uccidono persone a caso, credono di aver raggiunto il grande momento quando hanno rapito la figlia di un'importante figura politica. La stupefacente e sexy Miki Sugimoto, la Zero Woman, viene ingaggiata per riportare la ragazza, e con sua grande gioia, le viene dato l'ordine di non lasciare in vita nessuno dei rapitori. Questo prepara il palcoscenico per alcune scene veramente brutali di brutalità, e Rei, la Donna Zero ha una devozione quasi religiosa alla "giustizia". Vediamo questo film nella straordinaria prima sequenza, dove si lascia portare in una camera d'albergo da uno stupratore / assassino ricercato e consegna il suo marchio di "giustizia". Una delle ragioni per cui il film è così inquietante è che tutti, compresi i poliziotti, sono ritratti come animali selvaggi senza compassione per la vita umana. Specialmente la banda, sembra un branco di iene selvagge. E gran parte della violenza è diretta alla Zero Woman stessa; lei sta ricevendo molte botte e brutti stupri. A volte mi sentivo un po 'nauseato allo stomaco, ma Miki Sugimoto è una bellissima eroina, pura dolcezza per gli occhi, e questa bellezza visiva ha reso le scene brutte un po' più sopportabili. Non che 'Zero Woman' sia un film brutto; Questo è girato con un grande livello di stile e utilizza soprattutto colori sgargianti. Rei sfoggia una pistola rossa e delle manette rosse, e il tutto è abbastanza surreale. Questa è l'unica cosa che ho visto dal regista Yukio Noda, ma a giudicare da questo, il ragazzo è un maniaco. 'Zero Woman-red Handcuffs' è un bel 'film rosa', e non dovrebbe essere confuso con i film spazzatura 'Zero Woman' degli anni '90. Questo classico del 1974 non ha assolutamente nulla in comune con quei film successivi, a parte il nome. Visione essenziale per i fan del cinema "rosa" e dei drammi polizieschi violenti, questo è un vero assalto ai sensi!
  51. Non ne ho mai abbastanza di questa roba. Ognuno di questi film degli anni '70 giapponesi è uno scoppio. Anche se non è divertente come dire, FEMALE YAKUZA TALE, oi film FEMALE CONVICT / PRISONER - ZERO WOMAN: RED HANDCUFFS - è ancora un'altra voce solida per il genere. <br/> <br/> Rei è un poliziotto che finisce in prigione dopo aver ucciso un diplomatico americano per vendicare la morte di un amico. Nel frattempo, una figlia di alto rango del funzionario viene violentata e rapita per essere venduta alla prostituzione da una banda di teppisti. Quando i teppisti capiscono chi è la ragazza, la tengono invece per riscatto. La polizia decide di usare Rei per infiltrarsi nella banda, in cambio della sua libertà - ma le cose non vanno sempre come previsto ... <br/> <br/> Abbondanza violenta e, naturalmente, lanciando le scene di stupro più insignificanti - ZERO WOMAN è una grande aggiunta alla libreria degli anni 70 di pinky-fan. Tende a trascinarsi un po 'nel mezzo, ma ci sono sicuramente abbastanza scene di stupro, tortura e scontro a fuoco per tenerti interessato. Non il più forte del genere - ma sicuramente vale la pena dare un'occhiata. 7.5 / 10
  52. Basato su un fumetto di Tooru Shinohara che ha anche scritto il fumetto "Sasori"; che è stato anche trasformato in un film (imdb: Joshu Sasori: 701-go urami-bushi) interpretato da Meiko Kaji. Meiko Kaji era l'originale Princess Blade (anch'essa basata su un fumetto di Kazuo Kamimura), quindi puoi vedere che Zero Woman ha le sue radici in un genere molto spigoloso di fumetti. <br/> <br/> La riproduzione dello schermo è stata fatta da Fumio Kounami che ha anche recitato per Sasori e il regista Yukio Noda è quello che ha fatto la maggior parte dei film a tema delinquente per lo studio Toei. Con tutti i personaggi giusti, questo film è stato realizzato per soddisfare il pubblico adulto del Giappone in quel momento. <br/> <br/> Zero Woman è la storia di una donna poliziotto che non ha niente in cambio per fare il suo lavoro fare sesso con il criminale. Nella polizia giapponese, ichi-ka (La prima divisione) è la divisione omicidi. Quindi ni-ka (seconda divisione), san-ka (terza divisione) ha altri campi di indagine specializzati.Zero-ka (zero divisione), naturalmente, non esiste nella vera forza di polizia giapponese. È una creazione fittizia di Shinohara, che gestisce compiti che devono essere risolti in modo nascosto. Mio (Miki Sugimoto) è l'unico investigatore in questa divisione. <br/> <br/> Mio è stato incastrato dai suoi superiori ed è stato mandato in prigione con un involucro negativo per aver ucciso il colpevole del crimine irrisolto che si è concluso con la morte di la sua amica Amy. Più o meno nello stesso periodo Kyoko - una figlia del prossimo candidato al primo ministro Zengo Nagumo è stata violentata e catturata da una banda gestita da Nakahara. Nakahara scoprendo che Kyoko è la figlia di Zengo decide di ricattare Zengo per 30 milioni di yen. Sentendo parlare di questo, i superiori di Mio decidono di usare Mio come detective sotto copertura per infiltrarsi nella banda di Nakahara. Poiché lo scandalo su vasta scala sarebbe stato rovinoso per la carriera di Nagumo, è stato predisposto un ordine di gag in modo che nessuna informazione sull'indagine si estendesse. Per risolvere il caso in segreto, Mio ha l'ordine di salvare Kyoko e uccidere tutti i membri della banda, quindi non vogliono parlare. <br/> <br/> Toei studio ha realizzato molti film a tema per adulti negli anni '70 . Alcuni sono diventati dei classici in buona fede come la Principessa Snowblood, School of Holy Beast, Jeans Blues e questo. Il concetto era abbastanza buono che il remake è stato fatto negli ultimi anni. Questo è l'originale, e sebbene sia un po 'approssimativo per lo standard di oggi, è molto buono per i film asiatici di quell'epoca (confronta questo con alcuni dei film di Shaw Brothers della stessa epoca e capirai cosa intendo). Questo film è pieno di scene entusiasmanti che rappresentano la parte inferiore della società giapponese. <br/> <br/> Questo è un film divertente, ed è consigliato a chiunque sia un fan del cinema asiatico.
  53. Non sono grande nel cinema asiatico, ma sono andato in questo film con grandi aspettative, considerando comunque tutto ciò che avevo sentito e il film non ha certo deluso! Mi ha ricordato molto il capolavoro di Mario Bava (e la sua collega del 1974) & quot; Rabid Dogs & quot; ed è interessante considerare la differenza di stile tra quelle che sono probabilmente le due più grandi nazioni produttrici di film cult; i film trattano argomenti simili, ma lo stile e l'esecuzione non potrebbero essere molto più diversi. Zero Woman: Red Handcuffs è un thriller di sfruttamento con temi di commedia, azione e horror gettati nel mix. I temi centrali sono lo stupro, il rapimento e l'omicidio e il film offusca in modo eccellente le linee tra i buoni ei cattivi. Il personaggio centrale è Rei; un poliziotto che si ritrova in carcere dopo aver ucciso un diplomatico americano come un atto di vendetta. Poco dopo, la figlia di un politico viene violentata e, dopo aver capito chi è, gli stupratori trasformano i rapitori e tengono la ragazza per il riscatto. Il governo non ha altra scelta che inviare Rei per uccidere la banda e salvare la ragazza ... <br/> <br/> Il film prende il via con una sanguinosa sequenza di omicidi a sangue freddo e meno di cinque minuti dopo c'è un brutale sequenza di stupro; che dà una buona impressione di ciò che questo film è tutto! Il regista Yukio Noda in realtà non si tira indietro per quanto riguarda la violenza o il sangue e il film presenta scene brutali, la maggior parte delle quali si traduce in una forte perdita di sangue - l'effetto del sangue spruzzato è un punto culminante particolare! Il ruolo centrale, naturalmente, va alla bellissima Miki Sugimoto, che interpreta la "donna zero" del titolo. È un personaggio molto figo e ha un fantastico panorama da masticare nel suo lungo cappotto rosso; anche se devo dire che lei diventa un po 'delusa mentre il film va avanti - considerando la sua sequenza introduttiva, il personaggio sarebbe stato molto più utile se avesse avuto il sopravvento sui rapitori, piuttosto che essere costantemente sconfitto giù. La sua arma preferita è un paio di manette rosse, che in qualche modo riesce a uccidere le persone con ... il risultato è 'interessante'. La musica dolce supera davvero il film; fornendo un netto contrasto con l'azione sullo schermo. Nel complesso, questo non è un film perfetto con qualsiasi mezzo; ma è molto divertente e sicuramente viene raccomandato ai miei amici fan del culto!
  54. Un'ora dopo aver visto il film, mi sono calmato abbastanza da scrivere questo. Un bel giro sulle montagne russe. Wow! La storia è semplice: la figlia di un politico viene rapita. Non vuole solo riportarla in vita, ma anche i rapitori devono scomparire completamente per non poter parlare con la stampa e tutto può essere messo a tacere. Gli scandali non sono buoni per la sua carriera. Quindi chi farebbe il lavoro in segreto, ma con la massima violenza? Zero Woman (Miki & quot; Girl Boss Guerilla & quot; Sugimoto)! L'ex detective che ama strangolare i cattivi con la catena rossa delle sue manette preferite viene rilasciato dalla prigione, va al lavoro e qualsiasi cosa faccia da ora in poi non ha alcuna possibilità di ottenere una valutazione PG. Ha un bell'aspetto, parla ancora meno di Arnie in & quot; Terminator 1 & quot; ed è a sangue freddo come un serpente in Antartide. Devo amare questa donna, cioè, a distanza di sicurezza ... rimanendo dall'altra parte dello schermo. Consigliato se pensi che Stallone fosse troppo dolce come Rambo.
  55.  
  56. Agent Zero is a cop that uses her own methods for dealing with criminals. After she unlawfully kills a rapist in a violent fashion, she is sent to prison and stripped of her badge. But very soon after b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement