Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Darkest Day
- http://urllie.com/ogfcg
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Non male per un Indie.È ambientato nella versione 28 Days Later di Brighton e la città deserta è ritratta in modo convincente con un budget di circa £ 1.000, secondo gli extra del DVD. Le scene dell'esercito sono particolarmente ben fatte, e ho dovuto guardare il make-of-doc negli extra per scoprire che le scene dell'elicottero erano un ottimo lavoro di modella e CGI fatto dal regista Dan Rickard stesso. La recitazione è un po 'ropey ma ho visto di gran lunga peggio, soprattutto perché nessuno dei cast è in realtà un attore. La maggior parte delle scene d'azione sono ben girate e montate e mostrano che questo regista ha talento. Le prime scene dello squat mi ricordavano la Brighton che conoscevo anni fa. <br/> <br/> Tutte le linee della trama sono rimaste irrisolte, come i diffusori giganti, e il finale sembrava come se lo scrittore avesse appena dato come il personaggio principale, ma il film è ancora spesso avvincente e vale la pena guardare per vedere cosa può essere possibile per un indie inglese in questi giorni. <br/> <br/> Qualcuno dovrebbe dare a Rickard una sceneggiatura decente e un budget.
- Ci sono un sacco di cose uniche nel giorno più buio. Si inserisce nella crescente categoria di film di zombi britannici come 28 giorni. Questi zombi sono indicati come & quot; infetti & quot; o avere & quot; girato. In questo caso, il & quot; zombies & quot; sono le vittime di un virus neurologico. Questi non sono gli zombi sfacciati e offuscati di Night of the Living Dead o The Walking Dead. Gli zombi di Darkest Day sono zombie infuriati caratterizzati da urla strazianti di gola e agitazione frenetica. Sono incredibilmente veloci e implacabili una volta identificata una fonte di cibo vivente, commovente e possibile. La storia inizia con Dan Rickard che si sveglia su una spiaggia deserta senza alcun ricordo di come sia arrivato lì. Ben presto scopre un mondo post-apocalittico mentre vaga per strade desolate e abbandonate, disseminato di macerie e rifiuti. Fortunatamente, mentre si fa strada attraverso la città di Brighton, le prime persone incontrano due persone che non sono infette. Sono una coppia che sta cercando di rifornirsi di cibo e cibo per gli altri sette amici.
- Strappata vistosa di un film molto migliore, 28 giorni dopo. Solo senza le sottotrame della creatività. Tutto ciò che fa questo film mi rende felice di vivere in America, dove abbiamo armi, ricarico di attrezzature e red-check pre-scavatore dalla nostra parte. E non mi lamento perché sono un americano autorizzato, puoi ovviamente fare buoni film di zombi ambientati nel Regno Unito, 28 giorni dopo, 28 settimane dopo e Doomsday mi viene in mente. Questo non era uno di loro. Nessuno dei personaggi era particolarmente simpatico. Spesso mi trovavo a fare il tifo per gli zombi o l'esercito. Niente da vedere qui gente, andare avanti.
- Il poster per & quot; Giorno più scuro & quot; dice tutto - & quot; British Zombie Horror al suo meglio & quot; - se questo è un genere separato, allora non c'è speranza! <br/> <br/> Il film strappa clamorosamente i film di 28 giorni: il protagonista si sveglia dopo un'apocalisse senza memoria di quello che è successo o di come è arrivato Là. È così evidente che non posso credere che il film sia stato illuminato dal verde - ma poi guardando i titoli di coda sembra essere un pezzo di vanità / presunzione per l'attore principale (che penso sia anche il regista). Questo spiega perché l'attore principale è davvero di legno e la schifezza totale. <br/> <br/> I personaggi sembrano comportarsi in modi imprevedibili e imprevedibili, fissano la telecamera, si comportano in modo eccessivo o insufficiente e sono essenzialmente incredibili. <br/> <br/> C'è un esercito incredibilmente inefficace, un personaggio straordinariamente efficace che da solo batte un intero mucchio di zombi, personaggi stupidi che riescono a superare la morte dei loro amici e familiari in un batter d'occhio, e un sacco di brutti effetti speciali. Anche un personaggio sembra morire da un braccio rotto per qualche ragione ... <br/> <br/> Alla fine il personaggio principale si uccide senza un vero motivo - vorrei solo che ci avesse salvato tutto il tempo e fatto è nella prima scena di questo film di un film.
- Devo dire che mi è piaciuto molto questo film. E 'stato chiaramente realizzato con soldi minimi e, dopo aver assistito alla realizzazione di questo film, sono rimasto davvero colpito dal modo in cui i realizzatori sono riusciti a farlo. <br/> <br/> Il film stesso ha i suoi difetti ed è un peccato che non abbiano fatto Ho inventato personaggi più simpatici ma amo i film di zombi e questo ha definitivamente placato la mia sete di zombi! Visivamente ho pensato che il film fosse migliorato nel secondo tempo ed è qui che è cresciuto anche il ritmo. Ignora i commenti negativi, direi che questo film merita sicuramente un orologio per vedere cosa si può ottenere con pochi o senza contanti (in particolare se sei un principiante regista).
- Dan wakes up on a beach with no memory. He discovers an empty city ravaged by a deadly virus. After befriending a small group of survivors it soon becomes clear the army is hunting him down, and the g 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement