Guest User

Shadows In The Glass Download Movies

a guest
Sep 16th, 2018
65
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.03 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Shadows In The Glass
  5. http://urllio.com/qr62f
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Mentre la missione di Murdock, Foggy e Karen diventa più chiara, il mondo di Fisk gira ulteriormente fuori controllo nella sua battaglia per Hell's Kitchen.
  41. Pensavo che questo episodio fosse assolutamente geniale! Potrebbe davvero essere usato in una classe video come esempio della potenza dell'immagine per amplificare l'intensità della storia. <br/> <br/> Come affermato da Mark Drufke nella sua recensione "A King is Born", il film l'apertura vista è orribile da guardare. Fisk guarda la sua faccia da bambino insanguinato invece del suo spiega dove è intrappolato mentalmente, in un orribile ricordo della sua infanzia, quando ha assassinato suo padre (coperto con forza, più avanti in questo episodio in cui il motivo con la sua ossessione per i suoi gemelli e per il quadro che ha acquistato dalla galleria d'arte di Vanessa è diventato chiaro). <br/> <br/> Ciò che ha portato al livello successivo per me è stato l'immaginario utilizzato per mostrare il nuovo senso di sé di Fisk, quando dopo un momento di crisi, si scopre la sua anima a Vanessa e lei lo accetta, offrendo assoluzione e supporto. La scena si interrompe al mattino successivo quando si sveglia dal suo incubo ricorrente. Inizia a rivolgersi al dipinto, si ferma e si gira invece verso Vanessa che ora è a letto con lui. Successivamente la sua routine di vestizione solitaria è alterata dalla presenza di Vanessa quando sceglie il suo vestito, e molto importante un paio di gemelli diversi da indossare per Fisk (guarda l'episodio e capirai). Quando Fisk si vede allo specchio con Vanessa in sottofondo, vede se stesso come è adesso piuttosto che il figlio insanguinato, rompendo il suo orribile ciclo. Non andrò più in dettaglio su cosa succederà dopo, ma ho la sensazione che Fisk abbia girato un angolo, occupandosi del suo odio e dubbio di sé, e con il suo nuovo senso di sé, sarà un nemico ancora più potente e maggiore pericolo per Daredevil. <br/> <br/> Story-telling al suo meglio. Veramente 10/10
  42. È raro che l'origine del cattivo sia in realtà coinvolgente come quella dell'eroe, o forse di più. Il passato di Fisk e il suo stato d'animo sono delicatamente mostrati, sostituendo il misticismo del suo nome. Ci sono strati di rabbia, dispiacere e pura volontà per un'unica causa. È quasi agghiacciante il modo in cui lo show attira il pubblico con un cattivo che non solo cerca di nascondere i suoi difetti, ma abbraccia e li supera. <br/> <br/> Vincent D'Onofrio è assolutamente impressionante, il suo ritratto di Fisk è uno dei le migliori prestazioni per la serie di supereroi o qualsiasi altro mezzo per questo. Di solito un cattivo è raffigurato con potere soprannaturale o aria minacciosa intorno a lui, Fisk è diverso. È fragile, un po 'rotto dentro e non sempre pieno di aura di potere, ma è così che si alza. La retrospettiva è raccontata in modo sorprendente, e dà anche una vera motivazione per la sua follia. Per dare un sentimento a un cattivo e infondere dubbi sul fatto che sia davvero malvagio, questo è un grande mix di storytelling e recitazione in fase di gioco. <br/> <br/> Il motivo per cui Fisk ha così tanto rispetto per le donne come Gao o Vanessa è anche rivelato. Può essere non convenzionale, anche se possiede dei modi decenti e lo ferisce di più è imbarazzato di fronte a loro. Ayelet Zurer nel ruolo di Vanessa è la partita di D'Onofrion. Lei ha carisma e profondamente calmante. Questo è il tipo di donna che Fisk sarebbe affezionata, matura e un po 'materna. Sì, Fisk ha tutti i tipi di problemi psicologici, alcuni sono così profondamente radicati che lo perseguitano ancora. <br/> <br/> Lo sviluppo del personaggio è ritratto con dettagli sottili mentre i colori brulli si illuminano lentamente nell'episodio. Un cattivo che non è solo una minaccia fisica e psicologica, ma anche accattivante per la massa e sembra più eroico dell'eroe stesso, non è davvero spaventoso.
  43.  
  44. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment