Advertisement
Guest User

The La Caduta Delle Aquile Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.48 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Caduta Delle Aquile
  5. http://urllie.com/omv4b
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. & quot; La gente comune del nostro paese è stanca della guerra, irrequieta. Devono essere forniti di un eroe tutto loro. Von Richthofen, Willi, sono della nostra classe. Quel collega Stachel, è comune come sporcizia. E 'uno di questi. & Quot; <br/> <br/> In un certo senso, è un po' più classico, ma ho anche avuto dei problemi importanti. Ambientato in Germania durante la fine della prima guerra mondiale, segue Bruno Stachel (George Peppard), un contadino che viene promosso nella élite dell'aviazione tedesca, dove il tuo cognome è abbastanza di classe. Per superare questo stigma, Stachel sta per dimostrare che andrà a qualsiasi durata, onorevolmente o disonorevolmente, per vincere la più ambita medaglia d'aria del suo paese, "Blue Max". <br/> <br/> Onestamente, questa è davvero la prima volta in assoluto in un film, dove ho completamente disprezzato il Protagonista di un film ... ... Lo Stachel di Peppard è un assetato di sangue, un ego maniaco-psicopatico ... Di chi proprio le ambizioni personali sono più importanti per lui, per i suoi compagni o per qualsiasi altra cosa. Il tizio ha **** per il cervello. <br/> <br/> Ad esempio, c'è una sequenza spettacolare in cui, Stachel disobbedisce a un ordine diretto, e in questo processo per poco non perde la metà del suo squadrone ... ... suo ... risposta quando è sfidato. & Quot; Abbiamo abbattuto sette piani. Tre di questi sono miei. & Quot; In realtà, dovrei dire che il mio personaggio preferito in tutto il film è stato il capo dello squadrone, Otto Heinemann (Karl Michael Vogler) perché, era davvero l'unico a resistere a Stachel ... In secondo luogo, ciò che lo rendeva interessante è che allo stesso tempo, stava anche sperimentando una sorta di guerra civile dentro di sé: <br/> <br/> credeva nel concetto di cavalleria, e non gli piaceva come l'intero concetto di guerra fosse cambiato in un nuova crudeltà, ad esempio: le nuove armi che erano state scoperte, il gas velenoso, ecc. <br/> <br/> Ursula Andress è l'interesse amoroso qui, come la Contessa Kaeti von Klugermann. Ma il suo personaggio è così ridicolmente unidimensionale. Ad esempio, c'è una scena in cui Willi, (Jeremy Kemp) suo cugino (con cui anche lei è stata coinvolta sentimentalmente) è appena stato ucciso e tutto ciò a cui sembra pensare è farlo, con Stachel ... James Mason è il generale Conte von Klugermann, che è anche il marito di Kaeti ... Ora come diavolo ha funzionato? Ovviamente sta andando dietro alle sue spalle da anni, ha circa la metà della sua età? Così. Si. Um? Le scene migliori del film sono ovviamente le sequenze di volo meravigliosamente filmate, probabilmente il mio preferito è il raid aereo.
  55. George Peppard vuole & quot; The Blue Max, & quot; l'ultima medaglia per piloti tedeschi in questo film del 1966 con James Mason, Jeremy Kemp e Ursula Andress. <br/> <br/> Peppard interpreta Bruno Stachel, un combattimento tedesco di classe bassa nella prima guerra mondiale. È anche un eccellente pilota, e il suo obiettivo nella vita è di raggiungere 20 uccisioni in modo da poter ottenere The Blue Max. Promosso a un corpo di ufficiali, si sente fuori posto perché la maggior parte degli ufficiali proviene dall'élite tedesca. Entra immediatamente in una rivalità con il nipote del generale, Willi von Klugermann (Jeremy Kemp), che riceve The Blue Max. È anche nel letto della moglie di suo zio (Ursula Andress), qualcos'altro che Stachel vorrebbe avere. <br/> <br/> Il generale (James Mason) vede che, come un tedesco di classe inferiore, Bruno Stachel sarebbe un grande strumento di propaganda da usare sul popolo tedesco. Quindi viene portato a Berlino, dove ottiene la sua grande occasione con la moglie di von Klugermann. Nella sua ambizione di vincere The Blue Max, ha rivendicato un paio di & quot; uccide & quot; che non sono i suoi, ma piuttosto appartenevano a Willi von Klugermann. Questa bugia ha un impatto sorprendente sul film. <br/> <br/> Le sequenze aeree di questo film sono meravigliose, così come gli effetti. La recitazione è buona. Peppard ha la stessa presenza arrogante e distaccata che ha avuto nel suo show televisivo Banacek, e si adatta bene al suo personaggio, così come la sua qualità da star. James Mason, anche se non ha una parte enorme, è eccellente come al solito. Jeremy Kemp fa un ottimo lavoro come Willi. Ursula Andress - in realtà non è chiaro il motivo per cui è nel film, tranne che si tratta di un film per ragazzi. È molto bella. Il suo ruolo in questo film è cruciale: sarebbe stato bello vedere che attrice davvero bella avrebbe potuto interpretare, quindi migliorare il film. <br/> <br/> Tutto sommato, un film di guerra molto buono, con una storia guidata dai personaggi. Consigliato.
  56. I fucili usati nelle scene di battaglia dall'esercito tedesco erano in realtà fucili britannici n. 4 risalenti alla seconda guerra mondiale, invece di SMLE. Il fucile tedesco corretto sarebbe stato il Gewehr 98.L'uso del numero 4 potrebbe indicare che l'esercito irlandese forniva degli extra da soldato, dato che questo fucile era un problema standard in quell'esercito quando il film è stato girato. <br/> <br/> Nel video Widescreen pubblicato da Fox Video nel 1994 l'intera scena che coinvolge l'incontro aereo dell'eroe con il Barone Rosso, e il suo successivo incidente, è stata tagliata dal film, lasciando una sequenza sconcertante in cui è ringraziato dal Barone Rosso, ma lo spettatore non sa perché. L'incidente di Pfalz è uno degli elementi più drammatici del film.
  57. Da bambino ero solito costringermi a stare sveglio fino a metà della notte ogni volta che questo film compariva in TV a tarda notte. Non ha mai perso la sua capacità di intrigare e ogni volta che lo vedo trovo nuove dimensioni da apprezzare. Al di là della spettacolare fotografia aerea, ho trovato il dilemma morale principale l'aspetto più coinvolgente del film.Mentre gli aristocratici tedeschi vedono il bisogno assoluto di cavalleria e onore di mantenere la loro umanità di fronte all'orrore e alla morte, Stachel vede solo l'ipocrisia e preferisce l'onestà della nuda aggressività e ambizione. Alla fine, è lasciato allo spettatore decidere la moralità delle loro filosofie. Al rovescio della medaglia, ho sempre trovato difficile accettare Peppard come tedesco, e la performance asciutta di Andress porta il ritmo a un punto morto ogni volta che appare sullo schermo. Mason era brillante come sempre, però, come lo erano Vogler e Kemp.
  58. Che bel film buono! <br/> <br/> Le scene volgari con Ursula Andress, inusuale per la TV di domenica pomeriggio !, sono state * sicuramente * inserite per soddisfare un pubblico * maschile *; la scena del suo asciugamano che rimbalza è stata una delizia! <br/> <br/> Qualche accenno alla sua direzione del dialogo con John Guillerman; va ricordato che Ursula, IIRC, è stata sempre soprannominata (dalla stessa attrice), a causa del suo accento gutturale svizzero. <br/> <br/> IMHO, tuttavia, nulla di ciò ha penalizzato un film d'azione eccellente, che se fosse stato realizzato oggi, probabilmente sarebbe un film usa e getta della CGI; Non vedo l'ora di riprenderlo di nuovo! <br/> <br/> E ho menzionato la scena di asciugamano di Ursula? Corrrr! : D
  59.  
  60. The tactics of a German fighter pilot offend his aristocratic comrades but win him his country&#39;s most honored medal, the Blue Max. The General finds him useful as a hero even though his wife also b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement