Advertisement
Guest User

Give A Little Take A Little 720p

a guest
Sep 14th, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.19 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Give A Little, Take A Little
  5. http://urllio.com/qf9q5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. In tribunale, Crockett si rifiuta di identificare un informatore e trascorre più tempo in carcere rispetto allo spacciatore che sta cercando di sballare. Gina e Trudy si infiltrano in un giro di prostituzione. Gina è messa in una posizione compromettente quando sospettano che non sia una prostituta.
  53. L'episodio pesante di Miami Vice ha anche un afflusso di volti familiari nel cast di supporto. Burt Young (Rocky) è un gangster del sud di Miami, Lupo Ramirez, che gestisce traffico di droga e prostituzione insieme al suo pericoloso tenente, Sally Alvarado (Michael Madsen). Crockett è in grado di arrestare Alvarado grazie alle informazioni di un riluttante informatore, Bobby Rickert (Lenny von Dohlen), un innocente che è stato coinvolto nell'aiutare gli amici a contrabbandare droghe di poco conto come le anfetamine in un magazzino. Quando il giudice chiede alla richiesta del viscido avvocato della grande città, Richard Cain (Terry O'Quinn), di identificare il nome del suo informatore per interrogare colui che ha assistito all'arresto di Alvarado, Crockett non lo farà, imprigionato lui stesso temporaneamente per oltraggio alla corte. Nel frattempo, Gina (Saundra Santiago) è in grado di ottenere una proposta con Ramirez come ragazza chiamata ad alto prezzo, sperando di entrare nella sua organizzazione, senza sapere che l'intero affare potrebbe crollare dopo il suo ex magnaccia, Cinco (Tony Plana) scopre un furgone con cavi e attrezzature vicino al night club. Le trame emergenti includono Ramirez che costringe Gina a dormire con lui, mentre Bobby non vuole permettere a Crockett di sedersi in prigione per proteggerlo, mentre Alvarado si allontana dopo aver sparato sia a Crockett che a Tubbs quando stanno per arrestarlo. e la spaventosa possibilità per quanto riguarda il destino imminente di Bobby (nel rilasciare Crockett, dovette apparire in tribunale e rimuovere se stesso come informatore, permettendo ad Alvarado di liberarsi, e, a sua volta, riconoscendo che era lui il responsabile della potenziale caduta di un potente criminale, noto per la sua pessima opera sulle prostitute di Ramirez e coloro che rappresentano una minaccia per il loro impero). Charlie Barnett ritorna come Noog, aiutando Crockett e Tubbs sostanzialmente durante il loro caso. Ancora una volta, come spesso accade, vediamo come la vita da Vice Poliziotto ha i suoi svantaggi e le sue difficoltà quando cerca di catturare quei criminali con potere, denaro e influenza, e ciò che devono passare per ottenere condanne e arresti.
  54. Quando Crockett e Tubbs hanno fatto una visita a "Noogie", l'informatore della commedia, ho pensato che sarebbe stato un episodio abbastanza spensierato; come si è scoperto è stato tutt'altro. Le sue informazioni li portano in un luogo in cui catturano un tizio in possesso di droghe; afferma di essere "accudito da loro" e Crockett si offre di lasciarlo libero, a condizione che faccia nomi. Un arresto è presto fatto ma l'avvocato del concessionario chiede di conoscere il nome dell'informatore di Crockett. Ciò porta Crockett a essere mandato in galera per oltraggio alla corte quando rifiuta l'ordine del giudice di nominare l'uomo. Nel frattempo, in un caso apparentemente separato, Gina si sta avvicinando all'uomo che gestisce un racket della prostituzione locale; il problema è che potrebbe essere troppo vicina e mettersi in pericolo. <br/> <br/> Nonostante la presenza di Noogie, che di solito trovo fastidioso, questo è stato un episodio classico. Don Johnson fa un ottimo lavoro come Crockett; trasmettendo la sua determinazione a non mettere in pericolo il suo informatore molto bene. Anche Saundra Santiago si comporta bene come Gina; è stato bello vederla diventare più di un personaggio secondario, la scena della "notte dopo" che ha visitato il magnaccia era particolarmente impressionante. Questo episodio è degno di nota per la presenza di un paio di attori che sono diventati più famosi da allora; Terry O'Quinn di 'Lost' Fame e Michael Madsen che è meglio conosciuto per 'Reservoir Dogs' e 'Kill Bill'.
  55.  
  56. 82d990b7a0
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement