Guest User

Toll Of The Desert Full Movie In Italian 720p Download

a guest
Sep 14th, 2018
59
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.49 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Toll Of The Desert
  5. http://urllio.com/qcxqz
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Mentre si dirigono verso ovest alla ricerca di una nuova casa, la famiglia Collins viene attaccata dagli indiani. Mentre Tom Collins (Roger Williams), spaventato, chiede aiuto, sua moglie Mary (Ruth Findlay) nasconde il loro piccolo figlio Billy (Billy Steven) in un baule prima di essere uccisa. Jim Carson (Earl Dwire) entra in scena e prende il ragazzo e lo adotta come suo. Collins ritorna con l'aiuto e non riesce a trovare la sua famiglia, è amico di Teague (Ted Adams) e della sua banda di fuorilegge. Passano 17 anni e Bill & quot; Carson & quot; è innamorato di Jean Streeter (Betty Mack), la figlia dello sceriffo. Lo sceriffo Streeter (Edward Cassidy) vuole che Bill diventi il ​​suo vice, mentre i fuorilegge, ora guidati da Collins, stanno diventando più feroci e audaci di giorno in giorno. Bill è indeciso finché una sera, durante una festa di compleanno datagli da papà Carson, la banda di Collins entra in casa e uno scagnozzo uccide l'unico padre che abbia mai conosciuto. Inseguendo la banda, Bill viene catturato e, quando lo cerca, trova un medaglione che riconosce come quello che il figlio perduto aveva portato.
  53. Quando la sua famiglia viene uccisa dagli indiani, un cowboy amaro si trasforma in un spietato sicario. A sua insaputa, suo figlio era sopravvissuto all'attacco e ora è un avvocato. Il figlio, non sapendo che l'assassino è suo padre, è incaricato di consegnarlo alla giustizia.
  54. Somiglia un po 'a Andy Griffith, il giovane Fred Kohler, Jr., è un eroe bello, amabile e capace in questa storia ben diretta ma familiare. <br/> <br/> La stampa che ho visto su YouTube era non molto chiaro ed era mosso e scuro, ma il film in generale ha attirato la mia attenzione e interesse, in parte perché alcuni dei principali attori non erano noti a me, Kohler e la bella Betty Mack, ad esempio, sebbene Tom London, Earl Dwire, e George Cheesbro lo erano di certo. <br/> <br/> La storia era quella di un ragazzo e un padre separati da eventi tragici e percorsi diversi, guardiani della legge e criminali. <br/> <br/> Anche se a volte la recitazione era appena sufficiente, gli angoli e le posizioni della telecamera erano generalmente superiori. Lo scenario era usato correttamente, e le scene di azione e di combattimento erano sempre emozionanti, anche se la mancanza di un Yakima Canutt che le dirigeva era evidente, persino ovvio. <br/> <br/> Fred Kohler, Jr., spesso si è tolto la maglietta squarciato ed era abbastanza in forma da farlo sembrare apposta. <br/> <br/> Per ragioni che non conosco, i suoi ruoli da protagonista non sono continuati, ma ha continuato a recitare fino alla fine degli anni '70. <br/> <br/> Betty Mack era, secondo le statistiche qui su IMDb, 10 anni più vecchio di lui, ma non sembrava. Era adorabile, molto guardabile e abbastanza brava come attrice per farci desiderare di vederne di più. <br/> <br/> La sua carriera da attrice, però, si è conclusa nel 1941, ancora per ragioni che non conosco. <br/> <br/> Così molti degli altri giocatori hanno continuato a lungo nei film, senza raggiungere una vera celebrità, ma almeno guadagnandosi da vivere. <br/> <br/> In questo film, hanno lavorato tutti insieme bene, e ha portato sullo schermo un'avventura emozionante e toccante che consiglio. Spero, tuttavia, che tu possa trovare una stampa migliore di quella che ho visto su YouTube.
  55.  
  56. 6a5bcca1a6
Add Comment
Please, Sign In to add comment