Guest User

Mr Vendetta Dubbed Italian Movie Free Download Torrent

a guest
Aug 20th, 2018
31
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.03 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Mr. Vendetta
  5. http://urllie.com/og4km
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. La cinematografia non consiste solo in una buona recitazione. Sebbene sia piuttosto sorprendente su quale livello professionale attori coreani lavorino, la forza di & quot; Sympathy for Mr. Vengeance & quot; (a proposito, già un titolo inquietante) inizia con uno script ben strutturato. I premiati sono quelli che siedono attraverso il lento sviluppo del film che costruisce tutte quelle tensioni che porteranno alla violenza indifesa. Cerca il tocco delle pitture che collegano le scene, ascolta esattamente quando il regista Park Chan-wook decide di utilizzare P.O.H. (& quot; point of hearing & quot;) del suo protagonista dai capelli verdi. Anche l'importanza del taglio ha un significato letterale (e sanguinoso) qui. Una delle scene commoventi era l'interazione (improvvisata?) Tra il ragazzo sordo e la bambina. Immagina, un cineasta del tuo paese potrebbe creare una tale tenerezza? A causa dei sottotitoli mancanti per il mormorio di un personaggio morente, alla fine posso promettere al pubblico di lingua non coreano una discussione di un'ora sul messaggio politico che mi appare multilivello. Sono abbastanza soddisfatto di tutti i rischi estetici che questo film richiede. Le sorprese che affronteranno i suoi protagonisti stordiranno anche gli spettatori. Questo è un deprimente capolavoro di cinema d'autore quasi deprimente (con argomenti come trapianti di organi, disoccupazione, lotta di classe, vendetta) che toccherà le persone di tutto il mondo. Vale sempre la pena una seconda visione.
  39. ... questo è il film per te. Phiggins lo ha inchiodato - nient'altro che un fest di sangue. Una trama debole e banale è la scusa per numerose scene di torture, morte e secchi di sangue. Mi vergogno dei miei colleghi imdb. Di solito, un segno affidabile di un buon film è nell'area 7.0. Non questa volta! Vuoi vedere il miglior film coreano mai realizzato? Schermo & quot; Oasis & quot; invece di questa spazzatura.
  40. Questa è una vera opera di brillantezza che rimarrà anni dopo "Bad Boys"; o il & quot; Dude Where's my Cars & quot ;. Questo proviene da un regista educato con anni di esperienza di vita, non è la tua guida del mulino direttore della MTV spazzatura. Ti riporta ai tempi della realizzazione di film intelligenti. Per chiunque induca in errore a pensare che questo film sia semplicemente un cosiddetto "Asian Shock genere" & quot; sei così sbagliato. Questo è lontano da questo. Questo è un vero thriller per la mente, ti farà pensare. L'unico film di questo genere che può superare questo è il vincitore del festival cinematografico di Cannes "Old Boy". E indovina un po 'per lo stesso regista, immagino che quando sei così bravo nessuno riesca a superare te stesso.
  41. Ryu (Shin) infantile e sordomuto si prende cura della sua amata sorella malata, che ha un disperato bisogno di un trapianto di reni salva-vita. Quando Ryu viene licenziato dal suo umile lavoro in fabbrica, tenta di vendere uno dei suoi reni a commercianti di organi del mercato nero in cambio della partita richiesta. <br/> <br/> Dopo i commercianti senza scrupoli (letteralmente) mentre riattacca, Ryu prepara un piano con la sua bella, se amante della compagnia, Yeong-mi (Bae) per rapire la figlia del suo ex capo, l'insopportabile Yu-sun (Han). <br/> <br/> non è un semplice caso di vendetta, tuttavia: i soldi del riscatto finanzieranno il trapianto di reni della sorella amata e malata dai capelli verdi. Come dice Yeong-mi, "Ci sono buoni rapimenti e cattivi rapimenti & quot; - una impresa abbastanza lodevole, si suppone. Sfortunatamente, e non dando troppo lontano qui, Yoosun accidentalmente lo affronta - e il capo abbattuto di Ryu Dong-jin (Song) vuole vendetta. <br/> <br/> & quot; Mettersi in onda o aggiungere fantastici tocchi finali era così non me & quot , il regista Park ha commentato di aver completato questo audace piccolo shock, riferendosi alla mancanza di realismo in altri thriller hard-boiled. <br/> <br/> Sympathy For Mr Vengeance non tira pugni di sorta nella sua rappresentazione di persone disperate che commettono atti atroci . Ma potrebbe semplicemente essere uno scherzo enormemente malato? Certo, qui ci sono grumi di umorismo nero (un tentativo molto infruttuoso di hara-kiri, un quintetto di compagni di appartamento che si masturbano, errando erroneamente per le grida di una donna morente), ma molta tenerezza, e anche commenti sociali impressionanti. /> <br/> Come il sordomuto Ryu, Shin è una rivelazione - la sua performance straordinariamente commovente, in particolare la sua interazione con l'amabilmente amabile Han (ironicamente) parla di volumi. In fin dei conti, Sympathy For Mr. Vengeance - come imbevuto di sangue e decisamente brutto come spesso accade - ti fa davvero venire in giro due volte con i suoi pietosi personaggi. Non è un'impresa da poco, quando sono impegnati a tagliare a vicenda le arterie aperte come un tag team di macellai.
  42. Prima nella trilogia di Vengeance di Park Chan-wook. Un film su un uomo sordo-muto, la cui sorella ha un disperato bisogno di un trapianto di reni, ma sfortunatamente l'uomo stesso non può essere un donatore. Attraverso la disperazione pura, l'uomo finisce per eseguire le azioni migliori lasciate incompiute, tutto nel nome di sua sorella. <br/> <br/> Non è un bel film. L'uomo, Ryu (Shin Ha-kyun), le azioni sono comprensibili fino a un certo punto, e si potrebbe persino sostenere che non ha mai attraversato quella linea finale. Oh, lui attraversa le linee, molte di loro, ma è più spinto su alcune di loro di quanto stia camminando volentieri. Non che cambi i risultati finali in alcun modo. E questo è il & quot; bellezza & quot; di esso. <br/> <br/> È anche un film brutale. Viene mostrato un sacco di sangue e sangue, il film potrebbe essere definito insipido dagli spettatori più conservatori e certamente non è per tutti. Ma poi di nuovo, stai guardando un film di Park Chan-wook. Cosa ti aspettavi? A voi piace il suo stile o no. <br/> <br/> Il problema più grande che ho con il film è il modo in cui scorre. O per essere più specifici, in che modo le scene sono unite. C'è più di una scena in cui finisci per non avere idea di come siano arrivati ​​i personaggi. Quell'uomo non dovrebbe avere quell'informazione o come ha fatto quel tipo a trovare questo tizio o non era quella ragazza che doveva essere lì invece che qui. Quel genere di cose. E sì, è il tipo di film sul tono dell'umore sulla logica, ma la maggior parte di queste scene avrebbe potuto facilmente essere realizzata per lavorare con una linea di dialogo. Non c'è bisogno che sia così goffo. <br/> <br/> Eppure, è un film potente. Unapologetic, elegante e sicuramente memorabile. Non è proprio Oldboy, il secondo film della trilogia, ma se ti è piaciuto quel film, allora anche questo dovrebbe essere il tuo vicolo.
  43.  
  44. In Seoul, Ryu, a deaf worker has a sister who needs a kidney transplant. He tries to donate his own kidney to his sister, but his blood type is not compatible with hers. When Ryu is fired from Ilshin 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment