Guest User

Allinseguimento Della Morte Rossa 720p

a guest
Aug 21st, 2018
23
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.67 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. All'inseguimento Della Morte Rossa
  5. http://urllie.com/ol6de
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. Giocando a Harry Palmer, l'agente segreto più noioso mai presentato sullo schermo (non posso dire se è noioso sui libri), Michael Caine ha la missione di rintracciare la formula di un'arma nucleare che sta per essere consegnata alla Corea del Nord dai cinesi. E Palmer non sta lavorando per i suoi compagni britannici che hanno deciso di ritirarlo, ma sì per il russo, nello scenario post Guerra Fredda. <br/> <br/> Dev'essere uno dei film spia più disinteressati e deboli Che abbia mai visto. Non succede nulla di così eccitante, la trama è artificiosa, semplicistica e noiosa, con niente da dire, dopotutto. Devo avere il coraggio di godere di qualcosa di senza vita come questo. In una delle sue performance più deboli, ma non al punto di andare al Wall of Shame (come "Jaws 87"), Michael Caine è incapace di interpretare un personaggio che non è accattivante come James Bond o intelligente e reale come George Smiley . Jason Connery, Mia Sara, Michael Sarrazin, Burt Kwouk e Michael Gambon, non avevano tutti molto a che fare con una sceneggiatura che lascia un posto dove andare da nessuna parte. <br/> <br/> Più raggiunge la fine e il peggio ottiene, e l'unico momento buono da "Bulllet a Pechino" quot; è una sequenza che coinvolge un inseguimento automobilistico in cui il figlio di Caine e Connery ha bisogno di arrivare in tempo per prendere il treno espresso per Pechino. Che modo delizioso di sprecare il tuo tempo prezioso. 3/10
  45. Grazie, grazie, signor Caine. Il crollo della guerra fredda ha in qualche modo messo fine alle nostre storie di spionaggio, ma ero entusiasta di avere un'altra storia di Harry. Ho un piccolo problema a far fronte all'umorismo dello schiaffo in questo film. (Forse sono solo due le labbra superiori più rigide) Regard meno amato.
  46. Buona azione, colpi di scena multipli, luoghi esotici. Questo ha tutto ciò di cui hai bisogno in un spioncino. Ci sono scene d'azione ben fatte, volti familiari, rispetto per la posizione e le persone della Russia, e tutto procede a un ritmo decente. <br/> <br/> Le persone che odiavano questa offerta del 1995 la confrontano sempre ai film degli anni '60. Ma sono stati fatti una vita fa! Ora ammassati insieme come una trilogia ordinata (a causa della vicinanza temporale delle loro produzioni), Harry Palmer è stato pubblicizzato come un Bond uomo meno affascinante e pensante. Ma i film erano ancora piuttosto sensazionalisti e fantastici. <br/> <br/> Da allora erano cambiati molti aspetti e ciò che era giusto per il grande schermo negli anni '60 avrebbe dovuto essere reinterpretato in un contesto moderno. E per il piccolo schermo. La differenza stilistica è quindi giustificata per questo motivo - così come per la mancanza di un budget per il grande schermo! Più impressionante dovrebbe essere che hanno ottenuto alcuni grandi nomi per il progetto !! I film di spionaggio non sono il genere più grande per mantenere la continuità, con il panorama politico in costante mutamento. Ma lo spionaggio è qualcosa che sarà sempre sensazionale. (Detto questo, il crudele e insulso Blue Ice, un altro film di spionaggio guidato da Michael Caine pubblicato tre anni prima, non ha entusiasmato - ma questa è la mia opinione.) <br/> <br/> Il film sarebbe stato migliorato con un film più drammatico punteggio, e sono sicuro che avrebbe avuto un impatto maggiore, sarebbe stato più memorabile, e sarebbe stato tenuto in grande considerazione se ce l'avesse. Ma per quello che Bullet to Beijing era - un film diretto al video - è stato un lavoro impressionante e divertente. Lo storytelling e il ritmo hanno fatto sembrare che potesse essere un film su grande schermo, e in caso contrario andava a posto nei posti giusti. Le riprese di location non sono così comuni in questi giorni, quindi in un contesto storico, Bullet to Beijing è qualcosa che diventa sempre più raro e speciale di giorno in giorno. Nonostante i revisori contemporanei apparentemente ne siano stati piuttosto delusi.
  47. Come l'uomo ha detto che non puoi tornare a casa e nella maggior parte dei casi non dovresti nemmeno provarci ma, come tutti sappiamo, Michael Caine teme così tanto di finire in rovina che potrebbe persino fare il blackjack per interpretare un portatore di lancia in un remake di Zulu. Sebbene Caine sia ancora l'Harry Palmer di The Ipress File, Funeral a Berlino, ecc., Len Deighton non ha scritto tanto FADE IN su questo e tutto quello che posso dire è che deve aver avuto qualche cuneo serio per l'uso della sua creazione . La trama, se puoi chiamarla così, non ha bisogno di trattenerla, basti dire che ci sono molte sparatorie, esplosioni e cose del genere e circa una volta ogni altra caduta puoi effettivamente dire chi è chi e da che parte loro avanti. Guardalo se devi.
  48. Triste per il fatto che questo sia il primo film che ho commentato, perché la maggior parte dei film su cui mi prendo la briga di votare sono buoni - ma, avendo appena guardato questo, ed essendo stato così deluso, devo fare lo sforzo. Come ha fatto Michael Caine e altri nomi che ho ricodificato a partecipare a un film del genere. Sceneggiatura orribile, recitazione in legno, editing scadente, continuità e molti altri aspetti della produzione cinematografica. Il lavoro con la macchina da presa era OTT usando colpi e angoli di invadenza. L'abuso di ragazze seminude non ha aggiunto nulla a questo onnipotente flop!
  49.  
  50. When long-time British agent Harry Palmer loses his job because the Cold War is over, he&#39;s promptly approached by a Russian bossman, Alex. In St. Petersburg Alex tells Harry of his plan for Russia b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment