Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Scarface - Lo Sfregiato
- http://urllie.com/ogslc
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Scarface: The Shame of the Nation, diretto da Howard Hughs è un film eccellente che descrive così bene l'evoluzione del film dai silenzi della metà degli anni venti ai film sonori degli anni '30. È evidente che Hughs era semplicemente in anticipo sui suoi tempi come regista. Crea sequenze con pochi tagli e una fotocamera in movimento, qualcosa che i registi di Hollywood non stavano facendo in quel momento. Forse ha a che fare con il disturbo del disturbo ossessivo-compulsivo di Hughs, o il suo impegno per la costante perfezione, ma la direzione di Scarface si distingue come nessun altro. Spicca anche la recitazione di Scarface, Paul Muni e Ann Dvorak aiutano il film in modo splendido. La recitazione e la regia sono talmente ben fatte in questo film che potrebbe essere silenzioso e il messaggio si sarebbe verificato altrettanto bene. Una critica sarebbe l'illuminazione utilizzata durante il film, sembra che con tutta la nuova "fancy" tecnologia del giorno e del suono, Hughs abbia dimenticato un elemento chiave della produzione cinematografica, l'illuminazione. In altri film come, ad esempio, Sunrise, il regista (F.W. Murnau) non è gravato dall'idea del suono, quindi si concentra maggiormente sull'illuminazione, la cinematografia e gli effetti cinematografici. Per alcuni momenti del film ho avuto la sensazione che Hughs si sia lasciato trasportare dall'idea di realizzare un film di successo con un suono completo. In caso contrario, Scarface è un film geniale, Hughs trasmette un senso del mondo reale nel teatro con una solida fotografia e lunghi scatti in movimento. La direzione è ciò che rende questo film uno dei migliori degli anni Trenta.
- Vorrei innanzitutto dire che non ho mai visto lo Scarface così popolare oggi. Non sono mai stato davvero interessato ai film sui gangster e non mi piace molto guardare la violenza. La mia parte preferita del film è stata la sua ragione per essere fatta. Il fatto che fosse stato realizzato un film per mostrare come le bande stessero gestendo le città e tutta la violenza che stava accadendo era molto drammatico. Mi è piaciuto il modo in cui i film puntavano a cercare di ispirare le persone ad agire contro la violenza delle bande. Penso che sia stata anche una bella storia perché solitamente le gang sono glorificate e questo dimostra che anche se la vita è gloriosa, nel complesso è una strada difficile. Tony ha finito per perdere la sua famiglia e gli amici e con questo è venuto il suo potere. Ho pensato che l'unica parte in cui c'era solo un gruppo di persone che giravano a vicenda era noiosa. Non sapevo nemmeno chi fossero le persone. Era lungo e inutile. Sono stato anche deluso dal fatto che la famosa linea & quot; Saluta il mio piccolo amico & quot; non era in questo film.
- Scarface (1932) è un film fantastico, la trama della storia e il modo in cui ha giocato lascia il pubblico in stato di suspense, anche se molte persone hanno un'idea generale di cosa succederà comunque se hanno mai visto Scarface (1983). Il suono e l'immagine erano buoni per la qualità del 1932. I suoni attirano il pubblico nel film e nel mondo dello stile di vita dei gangster perché i colpi di pistola erano così vividi, specialmente il suono delle mitragliatrici. La recitazione durante tutto il film è stata buona con alcune scene meglio di altre, le scene serie erano dove la recitazione era al meglio e le scene morenti non erano così buone, ma riusciva comunque a capire la morte di una persona.
- So che questo film dovrebbe essere leggendario e tutto tranne, devo dire che non era il mio preferito. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che non sono veramente interessato ai film d'azione. Critierò comunque la produzione complessiva del film. La produzione complessiva del film è il motivo per cui gli ho dato 7 stelle, sarebbe stato 8 ma ha perso una stella perché Paul Muni era un attore chiave (neanche un grande fan di Muni). Mi è piaciuta la trama e il messaggio generale del film. C'era così tanta enfasi sull'illuminazione e il suono in questo film. L'illuminazione è stata usata molto bene. Tuttavia, è stato usato di più per creare certi sentimenti durante alcune scene.A volte i personaggi non sarebbero nemmeno nello scatto fisicamente, ma le loro ombre sarebbero. Questo è un ottimo modo per attirare l'attenzione del pubblico. Personalmente, adoro la & quot; shadow in agguato & quot; effetto. Il suono era la caratteristica ovvia in questo film. Dagli scoppiettanti colpi di pistola, suoni di sirene, suoni di passi, TUTTO ... ha avuto un ruolo chiave nel far entrare il film immaginario nei regni della realtà.
- Lo scarface originale che non avevo idea nemmeno esisteva ... Oggi la versione di Al Pacinos è molto acclamata ed è stata fatta saltare in aria in tutte le proporzioni. Qualsiasi teppista o spacciatore ispiratore guarda quel film con giganteschi occhi scintillanti. Pacinos Scarface glorifica gli italiani e le loro mentalità da mob, esponendo omicidi estremi, uso di droghe e corruzione. La versione del 1932 racconta la storia di una verità un po 'esagerata. Durante quel periodo i gangster erano disapprovati dal governo ma glorificati dal pubblico. I gangster catturarono l'attenzione del pubblico a causa dei loro sforzi eroici nel prendere ciò che pensavano di avere diritto, anche se dovevano uccidere per questo. Questo film mette in evidenza molte delle attività di oggi durante quel periodo di tempo. Gli anni '30 furono un periodo estremamente difficile per l'America e il crimine dilagò. I film di gangster erano estremamente popolari. Scarface era il re di tutti loro, ma sfortunatamente il governo a quel tempo non voleva che il pubblico fosse esposto a atti così volgari e volgari eseguiti dagli abili attori gangster. Il film è stato bloccato per due anni, mentre le restrizioni sono state prese a schiaffi. Molti stati hanno addirittura vietato il film. Questo film è stato fantastico secondo me. Personalmente sono un grande fan dei gangster degli anni '30. Penso che abbiano difeso quello in cui credevano, erano criminali ma erano anche eroi. Svolgevano atti di banche organiste e tali che l'americano medio che lottava in quel periodo avrebbe amato fare. Il film stesso ha un sacco di azione, suspense e recitazione furba. Penso che sia divertente dare un'occhiata alla storia e questo film ritrae un grande pezzo di storia americana. Questo film è stato pieno di azione, molto simile a quello che troverai in molti dei film mainstream di oggi. Interessante questo con tutti gli omicidi ritratti nel film e non c'era sangue versato ... Censura lo prendo. Abbiamo fatto molta strada in questo aspetto. Non c'è molta censura nei film d'azione di oggi. La violenza ha raggiunto il suo picco assoluto e non credo che possa essere portata a un livello più alto. Scarface (1932) Credo che mostrasse il fascino degli americani per la violenza e il crimine. Penso che il film mostri l'affetto delle Americhe per il & quot; cattivo ragazzo & quot; e il nostro dovere civile di ribellarsi all'autorità. Sicuramente suggerirei questo film.
- Johnny Lovo rises to the head of the bootlegging crime syndicate on the south side of Chicago following the murder of former head, Big Louis Costillo. Johnny contracted Big Louis' bodyguard, Tony 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment