Advertisement
Guest User

The Chaperone In Gita Per Caso Download Movies

a guest
Aug 20th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.42 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Chaperone - In Gita Per Caso
  5. http://urllie.com/ogjii
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. :: Contiene uno spoiler molto piccolo verso la fine: speravo in un'esperienza abbastanza divertente, ma quando ho visto il logo WWE sapevo che sarebbe stato un film difficile da guardare / mantenere interessato. Il ruolo principale, ovviamente lottatore anche se non ne ho mai sentito parlare (non guardo il wrestling). La sua recitazione e la sua sceneggiatura sono interessanti e profonde quanto quelle che ogni lottatore fa sul palco. Con un film scritto migliore potrebbe essere OK, ma questo film è seriamente privo di una sceneggiatura realistica ed è pieno di cliché. Alcuni attori / attrici fanno un lavoro abbastanza decente e riescono a renderlo sopportabile anche se ci sono stati diversi punti che mi hanno fatto scuotere la testa incredulo. Prendiamo ad esempio, la scena bancaria, i dialoghi e gli eventi sono stati così incredibili che sono stato tentato di spegnere il film. Alla fine, guardalo se non hai nient'altro da fare.
  44. un amico è venuto con una copia di questo film, e l'abbiamo guardato insieme. la storia è abbastanza semplice e un po 'cliché. un ex criminale viene rilasciato dalla prigione e vuole migliorare la sua vita. certo che ha un figlio, con il quale ha una relazione interrotta. come funziona questa trama? all'inizio la storia sembra abbastanza bella e seria, vuole cambiare e fare delle scelte. ma non appena viene coinvolto in una rapina in banca, va giù per la storia. ottiene alcuni cambiamenti per essere maturo e fare le cose giuste, come all'inizio, ma per qualche ragione fa le cose più stupide che possa fare. Penso che sia stata l'idea degli sceneggiatori di far andare avanti la storia, ma sembra così stupido e drenare il film per la serietà, che lo ha reso interessante all'inizio. la fine ha colpito il fondo. prima di tutto, i bambini rubano un autobus, senza conseguenze. oh, immagino che abbiano lasciato cadere le accuse perché hanno inseguito i cattivi? e il modo in cui la polizia era allarmata (e con quanta rapidità arrivarono), fece ridere me e il mio amico, perché era uno stupido non intenzionale. ma nonostante tutta la stupidità, c'erano anche alcune belle risate della commedia in questo film. come è stata la recitazione? la recitazione era, quello che puoi aspettarti da alcuni attori B. non va bene, ma non è così orribile. non aspettarti molto. cos'altro dire? MELA! sì, Apple deve essere stato lo sponsor principale di questo film. è come una lunga pubblicità per i loro prodotti. non solo menzionano, ognuno dei loro prodotti più volte, ma li mostrano anche loro tutto il tempo. ognuno ha per esempio un iphone. Immagino che avessero davvero bisogno dei soldi di Apple per realizzare questo film, ma tutto il product placement sembra ridicolo e scadente. posso consigliare questo film? in un certo senso sì se riesci a guardare oltre a tutte le stupidaggini e vuoi guardare un film con la tua famiglia, potresti davvero godertelo. tutto sommato non è così orribile come un film per famiglie o una commedia.
  45. Prima di tutto, questo tipo di film probabilmente non mi sarebbe piaciuto di solito, ma come fan di wrestling e Triple H nei miei giorni più giovani ho pensato di provarlo. <br/> <br/> Non mi aspettavo troppo qui, ma in realtà ho trovato questo divertente e divertente. Non puoi davvero prendere questo film troppo sul serio, è solo un po 'divertente. <br/> <br/> Pensavo che Paul Levesque si comportasse piuttosto bene e uscisse con alcune battute divertenti. <br/> <br/> Tutto sommato un film d'azione dal cuore leggero che sarà probabilmente apprezzato principalmente dai fan di wrestling che in realtà sanno chi è Paul Levesque. Penso che sia in parte ciò che mi ha reso più piacevole vedere la Triple H in un modo diverso. <br/> <br/> Abbastanza intrattenimento abbastanza da provarlo.
  46. Bene, ho 38 anni, quasi la stessa età di Triple H. Ho visto ragazzi come il Taker, Shawn Michaels, che hanno fatto il loro debutto in WWE nel 1990-91 quando avevo 17 anni. Il WWF e ora WWE non sono mai usciti da me. Ricordo Triple H come un inglese ben educato (Hearst Hemsley) che ha i suoi primi "incontri" con Henry Goodwin. Da Steve Austin che è diventato Stone Cold da The Ringmaster (come lo scagnozzo di Ted DiBiase) a Triple H che è stato eliminato da Shemus, sono sempre stato lì. Essendo un grande fan di Triple H, ero impazientemente (be ', non esattamente) in attesa del film. Ma essendo il film in edizione limitata, ho dovuto aspettare che il DVD venisse pubblicato. <br/> <br/> Sono sorpreso che nessuno abbia recensito il film. Bene, non c'è molto da recensire. Fondamentalmente Triple H è un ex truffatore che cerca di sistemare le cose con la sua famiglia. Niente di nuovo, ovviamente. Le solite sindromi e singhiozzi e tutto finisce bene. <br/> <br/> Se stai cercando qualcos'altro accanto a Triple H, rimarrai deluso. Triple H, d'altra parte, è solo essere se stesso, il che significa che fa commedia molto bene come i fan della WWE saprebbero. non c'è azione nel film. Speravo davvero che Triple H si sarebbe "buttato a calci" ma sembra che mentre si stava rivitalizzando per le ferite (nella sua vita reale) per farcela con Taker per WM 27, pensò perché non dire a suo suocero di fare un film? È ovviamente divertente. in un certo senso, non sembrava affatto recitare. Come ho detto, ha appena suonato la Triple H di DeGeneration X, proprio questo senza umorismo. I minori di 10 anni potrebbero apprezzarlo mentre sospetto che a chiunque al di sopra dei 10 non piaccia se non si trova in WWE. Mi aspettavo qualche WWE Superstar per fare un cameo (come hanno fatto in The A Team), ma ... In generale, anche se sei un fan di Triple H, non ti perdere nulla se non guardi il film. <br/> <br/> Il resto del cast ha appena dormito attraverso i loro ruoli. Non so perché Triple H scelga di debuttare come attore principale in un film per bambini, voglio dire a differenza di Cens, ha un sacco di fan adulti che vorrebbero vederlo in azione nella sua persona meditabonda "King of Kings". ma come ho detto, probabilmente voleva solo passare un po 'di tempo, niente di serio. C'è un altro film del suo coming out (Inside Out), sembra un film d'azione anche se il genere dato è Crime / drama Okay, ok, basta la mia recensione, evita il film. Perché ho dato un 6 allora, bene sono andato a vedere la tripla H e lui era nel film, ecco perché. A proposito, gli studi WWE hanno avuto versioni migliori di "The Chaperone"
  47. 'THE CHAPERONE': Due stelle (su cinque) <br/> <br/> La superstar della WWE Triple H (conosciuta anche come Paul Levesque) è la protagonista di questa commedia d'azione familiare che potrebbe essere descritta come "DIE HARD" in una scuola per bambini autobus! Levesque interpreta un ex detenuto, uscito di prigione, cercando di fare ammenda con sua figlia durante una gita scolastica, mentre il suo vecchio equipaggio li insegue per il bottino di denaro che è sul loro autobus. Il film è prodotto dagli studi della WWE in un altro tentativo di creare un film per bambini e trasformare un'altra delle loro star di wrestling in un film per famiglie. Triple H in realtà non è una brutta presenza sullo schermo, ma probabilmente puoi immaginare che il film sia orribile. È diretto da Stephen Herek (che ha diretto film giovanili così famosi come "BILL & TED'S EXCELLENT ADVENTURE", "NON DENUNCIA MOM THE BABYSITTER'S DEAD", "CRITTERS" e "THE MIGHTY DUCKS") e scritto dallo scrittore di primo grado S.J. Roth. <br/> <br/> Non appena Ray Bradstone (Triple H) viene rilasciato dalla prigione, il suo vecchio partner Phillip Laure (Kevin Corrigan), che lo ha abbandonato sulla scena del crimine sul posto di lavoro, Ray è andato in prigione per , cerca di farlo entrare su un nuovo colpo di banca. Ray non vuole avere nulla a che fare con Laure o la sua vecchia vita da criminale e invece vuole legare con la sua giovane figlia Sally (Ariel Winter), che non ha visto più della sua vita. Tuttavia, Sally non vuole avere niente a che fare con Ray e nemmeno sua madre, l'ex moglie di Ray, Lynne (Annabeth Gish). Quando Ray decide con riluttanza di andare insieme a Laure e alla loro squadra nel loro ultimo piano criminale, decide invece di lasciarli cadere sulla scena del crimine e lancia le chiavi del veicolo per il quale dovrebbe essere il pilota di fuga. Si dirige verso il bus della scuola direttamente davanti alla banca dove la sua squadra sta rubando e prende invece una posizione come accompagnatore scolastico sull'autobus. Mentre il suo vecchio equipaggio si sta preparando per fuggire, per sbaglio accusa il sacco di soldi del bottino sul bus della scuola. Così Laure e uno dei suoi scagnozzi iniziano a inseguire lo scuolabus nel tentativo di riavere indietro i loro soldi. <br/> <br/> Il set up del film è ridicolo, così come ogni altro scenario assurdo nel film. La regia di Herek è adeguata, ma la sceneggiatura con cui deve lavorare è semplicemente pessima. Come ho già detto, Triple H è una bella presenza sullo schermo e anche la sua recitazione non è male, in realtà è piuttosto naturale.Sarebbe bello vederlo tentare qualcosa di un po 'più serio e adatto alla prossima volta. Il resto del cast è incostante. Corrigan è fantastico, come sempre, come cattivo protagonista del film, Yeardly Smith è decente come insegnante di scuola e Ariel Winter regala una performance impressionante come co-protagonista del film. Gish è orribile nel film e così pure la maggior parte degli altri attori minori. Ad essere sinceri anche se le scene con Gish sono tutti brutti melodrammi che sono quando il film soffre di più. Si potrebbe dire che Arnold Schwarzenegger ha dato le basi per questo tipo di film (una dura star d'azione in coppia con un ragazzino o bambini) con il 'KINDERGARTEN COP' degli anni '90, ma in realtà Sylvester Stallone lo ha fatto prima con il suo sottovalutato 'OVER THE TOP' in 1987. Entrambi i film sono di gran lunga superiori a tutto ciò che viene seguito (che mi viene in mente, almeno ora). Anche se questo è meglio di alcuni (come hanno tentato tutti i tentativi di The Rock e Vin Diesel), non è ancora il KINDERGARTEN COP (o "OVER THE TOP"). <br/> <br/> Guarda la nostra recensione mostra "MOVIE TALK "all'indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=jXu8bs0LI9A
  48.  
  49. Ray Bradstone (Levesque) is the best wheel man in the business, but he is determined to go straight and be the best parent he can be to his daughter, Sally (Winter), and make amends with his ex-wife, 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement