Guest User

Download Call Of Duty

a guest
Aug 27th, 2018
26
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.69 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Call Of Duty
  5. http://urllie.com/owcpk
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Il problema con questo gioco è che deve cercare di battere Medal of Honor: Allied Assault, e per essere onesti non è così. Non fraintendermi è un grande gioco e graficamente è discutibilmente migliore di MOHAA; ma MOHAA suona meglio. Non perché perché entrambi i giochi avrebbero potuto utilizzare lo stesso motore di gioco per quanto ne so. Entrambi i giochi hanno missioni simili (entrambi sono basati sullo sbarco in Normandia), lo stesso aspetto, la stessa gamma di armi, infatti il ​​COD potrebbe essere stato un pacchetto di espansione per MOHAA e la maggior parte delle persone avrebbe notato poco, sono simili. L'unica grande differenza tra questi due giochi è che in MOHAA puoi effettivamente partecipare agli sbarchi in Normandia (che è uno dei migliori livelli in qualsiasi gioco di sempre!).Mentre in COD sei coinvolto in missioni Pathfinder (il tuo inviato prima della forza di invasione). Puoi giocare su tre lati in COD (americano, inglese e russo). Sebbene tu non possa scegliere quale giocare, dato che devi giocare le missioni in ordine (la possibilità di scegliere le tue missioni e il tuo lato probabilmente lo avrebbero reso migliore di MOHAA). Inizierai a giocare come americani, poi inglesi, poi russi (6 missioni ciascuno), una volta completati, avrai quindi una missione finale per ciascuno. Ognuna di queste missioni è praticamente dello stesso tipo di quelle in MOHAA, quindi se hai giocato a MOHAA ti sentirai come a casa. In effetti questa è una delle cose che mi infastidisce leggermente in questo gioco, è COSÌ come MOHAA che lo troverete abbastanza facile da completare (l'ho comprato solo ieri e ho già completato tutte le missioni americane, tranne la finale uno, e tutte le missioni britanniche tranne quella finale.Tutto questo in poco meno di 3 ore SENZA barare). <br/> <br/> Quindi questo gioco è davvero solo un clone di MOHAA, che è una buona cosa, perché MOHAA è un grande gioco, ma anche una brutta cosa, perché in realtà non offre nulla di nuovo. Se hai veramente amato MOHAA e vuoi un po 'di più, prendi questo mentre aspetti MOH: Rising Sun. Se non hai giocato a MOHAA, vai a prenderlo invece di questo, dato che la missione di sbarco sulla spiaggia di Omaha vale da sola il prezzo (pensa a Salvare il soldato Ryan, ma in realtà farne parte!). <br/> <br/> Chiama of Duty, un grande gioco, ma molto simile a MOHAA per distinguersi.
  59. Negli ultimi 7 anni abbiamo avuto molti sparatutto in prima persona ... c'è Goldeneye, Quake, la prima medaglia di onore. Poi arriviamo a quelli recenti ... La medaglia degli onori, Call of duty, Timesplitters e Quake è ancora in corso! Ci sono solo due classici in là che sono le serie di Timesplitters e la serie di terremoto. In primo luogo, Timesplitters è letteralmente un remake moderno del raro goldeneye classico con livelli come la siberia. È simile a goldeneye ma più strano e con zombi e scimmie. E il terremoto, il moderno che è andato bene con armi innovative e giochi online ... Ho dimenticato di menzionare tornei irreali e aureola che sono anche incredibili sparatutto in Pc. Il significato di ciò è che fanno bene, Call of duty no. Hanno dato un nome diverso alla medaglia d'onore e hanno aggiunto una serie di racconti di eroi della guerra breve ... Sì, gli accenti russi sono divertenti, ma mi sembra di aver giocato 5000 volte prima ... Con un odore di medaglia d'onore frontline e il gameplay del sol levante penseresti che sarebbe bello non farlo!
  60. Call of Duty non è solo uno di quegli altri giochi di guerra in cui si corre in giro uccidendo centinaia di nazisti e rivendicando la vittoria solo al D-Day. Invece di essere quel tipo di gioco, Call of Duty è ben progettato e ben progettato per dare al giocatore la sensazione di essere nell'esercito. <br/> <br/> La grafica è eccezionale, la storia ruota da tre diverse nazioni alleate: inglesi, americani e russi, e ogni esercito ha i suoi lavori e battaglie. Le armi sono piuttosto belle, passando dalle granate ai carri armati e il contorno e il flusso del gioco ti fanno semplicemente desiderare di continuare a combattere per gli alleati. <br/> <br/> Alcuni aspetti negativi sono che il gioco non è molto lungo. L'ho battuto in poco più di due giorni, ma ho continuato a suonarlo per un altro mese. Consiglierei il pacchetto di espansione che ha molti più livelli e continua il viaggio. <br/> <br/> Call of Duty. <br/> <br/> Valore di riproduzione: 5/5 <br/> <br/> Grafica: 5/5 <br/> <br/> Struttura e design: 5/5 <br/> <br/> 5 stelle su 5. Un grande gioco.
  61. Questo gioco ha alcuni elementi interessanti, come la possibilità di passare da semi-automatico a fuoco completamente automatico su alcune armi. Ma non mi piaceva il fatto che non si potesse sprintare. Un altro aspetto negativo è il sistema sanitario: invece di curare nel tempo come i giochi successivi della serie, devi prendere gli health pack. Come tale, ci sono diversi punti nel gioco che ti senti fregato. Le armi erano molto carine, dal Lee Einfield al Panzerfaust. Il gioco ha coinvolto diverse brevi missioni con un tempo di caricamento che è durato per sempre tra ciascuna di esse. Potrei letteralmente aver pubblicato una recensione nel tempo richiesto per il caricamento. <br/> <br/> Gli ho dato un 7/10.
  62. Rispetto a Medal of Honor: Allied Assault, Call of Duty è solo un po 'meglio. Entrambi i giochi sono fantastici, e Call of Duty è la rappresentazione più accurata della guerra durante il 1944-1945 che abbia mai visto. <br/> <br/> La grafica e il suono sono al top, superando decisamente Medal of Honor nel suono e grafica. Ma l'unica cosa sciocca è che cosa deve sempre fare saltare in aria qualcosa con gli esplosivi? È come se prendessi una pistola anti-flak e ci fossero "2 rimanenti", e così via. <br/> <br/> Comunque, questo è probabilmente il miglior sparatutto in prima persona della seconda guerra mondiale dal momento che MOHAA e MOHAA sono la punta di diamante. <br/> <br/> La campagna americana è la migliore, ma la campagna inglese non è divertente perché non ci sono abbastanza proiettili in volo, o carri armati rumorosi, o forse non ha il tema sbalorditivo che la campagna americana aveva . <br/> <br/> La campagna russa è probabilmente la più difficile, e sono morta 8,9,10 volte in tutta la campagna russa. <br/> <br/> Mi piace il livello di guida americano. E 'molto frenetico, e aggiunge solo divertimento. Ho finito il gioco in circa 4 giorni, e ho trovato una sorta di abbreviazione di uno sparatutto in prima persona. <br/> <br/> In ogni caso, Call of Il dovere rimane uno dei più accurati e generali giochi semplici.
  63.  
  64. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment