Guest User

Star Trek Linsurrezione Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

a guest
Aug 27th, 2018
29
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.61 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Star Trek - L'insurrezione
  5. http://urllie.com/otuhn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Adoro questo film, mi fa sempre ridere. Un altro film che non si prende sul serio - e vince per quello. Allo stesso tempo, tu credi che l'intero problema sia serio e che non sia una commedia.
  39. Questo film ha richiesto un po 'di abuso da parte della critica. Non ho trovato molto sbagliato con & quot; Star Trek: Insurrection. & Quot; È stato un film molto bello, oltre a uno dei migliori film di Trek in circolazione, superando addirittura "Primo contatto!" Ritorna alle radici di Star Trek, il modo in cui eravamo soliti vederlo, invece delle serie patetiche DS9 e Voyager che si sono deteriorate. È stato anche rilasciato in un brutto momento. La fantascienza deve essere sempre così seria? Lo fa? Penso di no! Ho adorato i numeri umoristici come il numero HMS Pinafore che Picard e Worf stavano cantando. Hai indovinato per quello che stava succedendo! Anche la maggior parte dei miei amici ci è piaciuta! Più una sequenza di combattimento più salvifica di quella che abbiamo visto in Generazioni. Essendo un altro "Star Trek V" & quot; Io non la penso così! Non penso che i Frakes si dirigerebbero tanto male quanto Shatner, vincitore del premio Razzie. Aggiunto al fatto che i film di Star Trek non devono riguardare il salvataggio della Terra o della galassia da Armageddon ogni volta. E non hanno avuto il viaggio nel tempo, che è stato abusato di Trek. <br/> <br/> Ora il film ha avuto alcuni lati negativi: l'uso moderato di technobabble. Non abbiamo bisogno di sentire "il flusso estremo, gli smorzatori inerziali, inerziali, l'accoppiamento" & quot; bla-bla-bla. Questo ha fatto soffrire i recenti Trek, in particolare la Voyager. Almeno non è stato usato per le soluzioni. Se stessi modificando, eliminerei tutte quelle parti non necessarie. Non hai bisogno di ascoltarli. <br/> <br/> Ora non mi dilungherò troppo, ma abbiamo bisogno di ottenere un po 'di più & quot; alien & quot; guardando gli alieni. Basta con la fronte e il trucco. Abbiamo bisogno del tipo di Star Wars. Forse possono fare CGI, o forse assumere la compagnia di Jim Henson per aiutarli. Hmmmm? Ma il fatto che il Son'a stesse cadendo a pezzi era originale, ei loro tentativi di apparire migliori (sedute di stretching, manipolazioni genetiche), il semplice fatto che queste persone stavano cadendo a pezzi! Beh, forse il prossimo film. <br/> <br/> Altrimenti, è bello andare. *** fuori da ****
  40. La trama di questo film è molto lassù. Lo sviluppo e il dettaglio della trama sostituiscono facilmente & quot; ST: First Contact & quot ;. Il che sostanzialmente uccide i Borg e salva la Terra e questo è tutto. Tuttavia, nessuna trama può competere con & quot; ST: Generazioni & quot; la cui storia e mistero è davvero molto buona. Le sequenze d'azione mancano mai così poco, e sembra poco che si verifichi a bordo dell'Enterprise. Le sequenze d'azione dei primi contatti, specialmente all'inizio con il cubo Borg che attaccava la Terra, erano brillanti e questa azione mancava dall'insurrezione. Nel complesso le generazioni sono state più arrotondate, ma comunque un grande film.
  41. Sono cresciuto con la serie TV originale negli anni '60, quindi per me Star Trek: Insurrection è una rappresentazione più vicina della filosofia di Gene Roddenbury rispetto a molti dei film precedenti. <br/> <br/> Nell'avventura stessa copre Roddenbury's questioni su come l'uomo continua ad evolversi, a confrontarsi con l'altro e con l'ambiente che ci circonda. <br/> <br/> Il rapporto di Picard con Anij è una gioia da vedere, e sebbene ci sia molta azione per soddisfarci, è il momenti più tranquilli che rimangono i più forti nella mente. <br/> <br/> Grazie Jonathan Frakes!
  42. My Take: un 'Trek' discreto, sopra la media con numero dispari <br/> <br/> Se non conosci molto bene il grande schermo & quot; Star Trek & quot; franchising, ecco la cosa più importante che devi sapere: la maledizione dispari. È stata una sorta di risorsa (chiamiamola una maledizione) per il franchise su grande schermo che la maggior parte di "dispari" & quot; Trek & quot; i film sono di solito deboli e insoddisfacenti, o almeno sono inferiori ai numeri pari che lo hanno preceduto o seguito.In realtà non sarei d'accordo sul fatto che tutto sia male (STAR ​​TREK III: THE SEARCH FOR SPOCK, che era uno di questi film dispari, in realtà è tra i migliori della serie). Ma molti dei film sono stati colpiti da questa maledizione. In effetti, STAR TREK V e STAR TREK: GENERAZIONI, quest'ultimo è solo deludente, ma comunque. <br/> <br/> STAR TREK: INSURRECTION è la nona voce della serie (diventando così il 4 ° numero dispari & quot; Trek & quot; ), e il secondo tentativo da regista della star Jonathan Frakes (STAR ​​TREK: PRIMO CONTATTO). E i colpi di firma del successo di PRIMO CONTATTO sono abbastanza visibili qui. Frakes ha ancora il controllo e sa ancora cosa ha fatto il suo precedente & quot; Trek & quot; un successo selvaggio. INSURRECTION si registra come un'altra piacevole entrata ricca di azione nel franchising. Gli effetti speciali, sebbene non così convincenti come quelli di STAR WARS, sono fantastici. Le scene d'azione sono divertenti, c'è una recitazione decente, lo scenario e la fotografia sono di classe e di bell'aspetto. Ciò che manca al film, tuttavia, è una trama più coesa. <br/> <br/> La trama, anche se inizialmente confusa, diventa pedonale quindi. Un pianeta pacifico abitato da una razza di umani chiamata Ba'ku, che vive pacificamente come una razza immortale, è minacciato da un'altra razza aliena chiamata So'na, guidata dal suo leader di nome Ru'afo (F. Murray Abraham), che vuole per "evacuare" i Ba'ku dal loro pianeta in modo che altri sistemi possano beneficiare della "fontana della giovinezza" del pianeta. Capt. Picard (Patrick Stewart) guida il suo equipaggio e rischia la sua carriera per cercare di salvare i Ba'ku dall'estinzione. Ma la minaccia in sé, i cattivi, non sono particolarmente minacciosi per non dire altro, non esattamente buoni come altri cattivi (in precedenza i Borg di PRIMO CONTATTO) della serie. Ci sono anche un gruppo di caratteri piuttosto debole che raramente sono memorabili e speciali. <br/> <br/> Della serie, INSURRECTION è una delle voci più deboli nelle serie già longeve o che potrebbe seguire la serie. Ma, anche se mediocre, STAR TREK: INSURRECTION non è privo di vantaggi. Il pubblico estivo non poteva sbagliare con le scene d'azione e gli effetti speciali, anche se il film è audacemente andato dove ogni pubblico estivo è andato prima. È debole, ma degno. <br/> <br/> Valutazione: *** su 5.
  43.  
  44. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment