Guest User

Il Bianco Sole Del Deserto Full Movie In Italian Free Download Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.81 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Bianco Sole Del Deserto
  5. http://urllie.com/otzl0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43. È immediatamente chiaro perché il White Sun of the Desert si è guadagnato un posto nella storia come uno dei migliori film russi di tutti i tempi. È un'eccellente miscela di commedia, dramma e azione. <br/> <br/> Il film si apre con una serie di scene contrastanti tra la patria del protagonista e il deserto in cui si trova attualmente. In pochi secondi, capiamo perché Sukhov è frustrato per la sua situazione, e simpatizza con lui quando urla quanto vuole andarsene.Un'eccellente macchina fotografica aiuta a trasmettere questo. Infatti, quando siamo nel deserto con Sukhov, il tempo sembra passare più lentamente. Quando trova Sayid, ci fermiamo con Sukhov prima di dargli dell'acqua, e ancora di più fino a scavarlo. Nel frattempo, non appena Sukhov sta sognando, la musica riprende e sentiamo la sua felicità. Insieme alla musica, c'è un'illuminazione eccellente, che viene fuori davvero mentre Sukhov sta parlando con il curatore del museo. La fotocamera fa un ottimo lavoro per catturare scene sotto il sole e vede gli attori da angoli perfetti. <br/> <br/> Quello che mi è piaciuto è che il film non si è mai preso troppo sul serio. Quando Vereschagin. rifiuta di mangiare il suo caviale, sembra più un bambino che il famoso Vereschagin. E 'molto più reale dopo le parole, ci ha mostrato parti sia nobili che divertenti del suo personaggio. Allo stesso tempo, questo non significa che non possa essere ammirato; il suo ultimo combattimento è uno dei momenti più forti dell'avventura, e non possiamo fare a meno di tifare per lui. <br/> <br/> Forse la mia parte preferita di questo film è la sua fine. C'è la tristezza della morte di Vereschagin, vero, e non siamo sicuri se Sukhov riesce a tornare a casa, ma la sensazione generale è ancora felice e piena di speranza. Il pubblico è incoraggiato a credere che qualunque cosa accada a Sukhov, ha già vinto. Preferivo questo molto più del tristemente triste finale di Ivan's Childhood, o dell'incerto finale di Commissasar. È il vestito più forte del film; Sukhov potrebbe benissimo morire prima di poter vedere di nuovo Katerina, ma sarebbe solo una morte nel senso letterale. Nel più nobile senso figurativo, è già trionfante e vivrà per sempre nelle menti delle persone che ha salvato. Il film è assolutamente da vedere perché raggiunge questo livello di nobiltà nel suo personaggio principale, pur mantenendo una trama d'azione e personaggi comici laterali.
  44. Il sole bianco del deserto era un film molto interessante. Sembrava ruotare intorno all'idea del dovere. Spesso presentava personaggi diversi con una sfida che dovevano affrontare e superare in qualsiasi modo sapessero come. I diversi modi in cui questa idea si è manifestata sono stati la parte interessante. Non tutti gli eroi del film erano uguali. Alcuni di loro erano personaggi che possedevano tratti che erano ben lungi dall'essere desiderabili, ma non era sempre così. Ad esempio, il personaggio principale Sukhov stava facendo il suo viaggio verso casa quando gli fu affidato il compito di scortare un gruppo di donne attraverso il deserto. All'inizio respinse questo compito, ma quando le donne furono lasciate con lui, si alzò per l'occasione e fece tutto il necessario per proteggerle fino a quando raggiunsero la loro destinazione. All'inizio del film, Sukhov trova e salva Sayid dalla morte.Per tutto il film Sayid lascia ripetutamente di esaminare attentamente il suo obiettivo di vendicare la morte di suo padre, ma sembra sempre tornare quando i suoi servizi sono necessari per proteggere il gruppo di donne. Un altro improbabile eroe del film è Vereshchagin, un ubriacone che si aggrappa alle sue passate esperienze di grandezza. A questo personaggio viene detto da sua moglie di non essere coinvolto nel problema di Sukhov, ma quando è veramente necessario fa anche ciò che è necessario e aiuta Sukhov in battaglia. <br/> <br/> Questo è stato un film molto divertente da guardare. È stato molto interessante osservare i diversi tipi di eroi che sono stati all'altezza della situazione e hanno fatto ciò che dovevano fare. Sukhov era l'unico personaggio nella storia che non fosse imperfetto in modi molto ovvi, ma anche i personaggi con problemi erano in grado di dare quello che avevano per la causa. Questo mi ha fatto pensare allo stato sovietico e al modo in cui avrebbe voluto esprimere il messaggio che, anche se uno non è perfetto, lo stato non sarebbe in grado di esistere e funzionare senza di essi. Tutti hanno dovuto recitare una parte necessaria per completare l'obiettivo.
  45. Il White Sun of The Desert è di gran lunga uno dei migliori film che l'URSS ha da offrire. Sukhov viaggia in tutta l'Asia russa come ufficiale dell'esercito rosso ed è molto esperto in questo, poiché la linea di demarcazione "Est è un bel posto"; suggerire. Tendo a pensare a lui come un Indiana Jones russo con un grande cuore, è fedele a Ekaterina Matveevna, sua moglie che è tornata in Russia, che aspetta pazientemente il suo ritorno. I pensieri di Sukhov sono rappresentati come lettere e sono narrati dall'attore stesso, il che mantiene il film a un ritmo regolare. Questo film è abbastanza realistico in termini di reazioni della gente e delle situazioni che sorgono quando i cattivi attaccano, cioè Abdullah e ha una violenza a sangue freddo. Come risultato, non posso dire che questo film abbia un lieto fine in quanto tale, ma questo è ciò che penso sarebbe accaduto nella vita reale. Il cast ovviamente si comporta molto bene ed è totalmente credibile. Sia Sukhov che le sue citazioni vengono sempre ricordate e utilizzate nella lingua russa di tutti i giorni. <br/> <br/> Il film è pieno di momenti drammatici, di buone scene d'azione e di grande humour. La colonna sonora molto probabilmente attrarrà di più il pubblico russo o coloro che parlano correntemente il russo. Penso che il pubblico occidentale non avrà problemi a capire questo film, a differenza di altri sforzi dell'URSS come Kin-Dza-Dza e altri in cui il background russo è quasi obbligatorio. Se non hai mai visto un film russo prima, questo è quello da guardare!
  46. Questo cosiddetto "orientale"; (o & quot; ostern & quot; stile occidentale-russo), il film sulla lotta del soldato dell'Armata Rossa con i banditi ("basmachi") nell'Asia Centrale durante la Guerra Civile che seguì la Rivoluzione del 1917, divenne non solo un culto, ma anche uno dei ritratti più amati per diverse generazioni di spettatori in tutti i paesi dell'ex Unione Sovietica. È diventata una tradizione per tutti i cosmonauti russi vederlo la notte prima del volo. Il suo successo aveva formato il genere del domestico "orientale". <br/> <br/> I smobilitati dopo molti anni di servizio militare, il soldato Fedor Sukhov attraversa il deserto fino al suo villaggio natio dove la sua amata Caterina Matveevna lo stava aspettando .Il film è fatto come le lettere che Fedor scrive a Caterina (ma non le manda mai) e le dice (con grande umorismo) delle sue avventure (spesso mortali). La banda del crudele Abdulla infuria nella zona. Sukhov è incaricato di accompagnare l'harem del leader nell'area sicura, perché Abdulla intendeva uccidere le sue donne piuttosto che liberarle. Accompagnato da un giovane ingenuo Petrukha, Sukhov conduce "il gruppo dei compagni"; attraverso il deserto, sapendo bene che il confronto con Abdullah è inevitabile. Intelligente, veloce e coraggioso, Sukhov è l'Esercito dell'Uno, ma nel momento più drammatico, avrebbe bisogno dell'aiuto dell'ex ufficiale doganale Verechagin e non molto loquace ma affidabile Said che non ha mai dimenticato che Suknov lo aveva salvato dall'orribile morte nel deserto . <br/> <br/> Ho visto questo film dieci o forse venti volte - prima, quando è stato rilasciato molti anni fa e io ero uno studente della scuola media a Mosca e di recente - dopo tutti questi anni. So di essere cambiato ma il film non ha - è divertente, dinamico e assolutamente accattivante. Questa miscela perfetta di commedia, azione e dramma commovente è meritatamente uno dei migliori film sovietici. La sigla "Vashe blagorodiye, gospozha Udacha & quot; (& quot; You Honor, Lady Luck & quot;) scritto da uno dei migliori compositori sovietici Isaak Schwarz con i testi del leggendario bardo Bulat Okudzhava è diventato un successo immediato e la sua fama è cresciuta col passare del tempo. Il sole bianco del deserto brilla ancora luminoso.
  47. Se stai ricordando il significato di GWTW (& quot; Gone with the Wind & quot;) per la cultura americana, potresti credermi: il significato di BSP per la cultura russa è qualcosa del genere. La canzone di BSP (testi di Bulat Okudzhava, musica di Isaac Schwarz) è diventata la miglior canzone preferita in Russia. <br/> <br/> Nel 1995 BSP è stato votato e proclamato il miglior film russo preferito.
  48.  
  49. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment