Guest User

The Man Who Came Back Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 20th, 2018
30
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.69 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Man Who Came Back
  5. http://urllie.com/og6zv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. I precedenti critici di questo film devono cadere in uno dei due gruppi, vigliacchi o razzisti. Anche se questo film non era allo stato dell'arte per quanto riguarda la cinematografia o la tecnologia, racconta una storia che non può essere ripetuta abbastanza. Siamo capaci di una terribile ingiustizia e faremmo tutti bene a ricordare le parole spesso citate di George Santayana, "Quelli che non ricordano il passato, sono condannati a ripeterlo." Ci sono state molte buone performance tra cui quelle di George Kennedy, Billy Zane, Armand Assante e soprattutto Eric Braeden. Concordo sul fatto che la scena che raffigurava l'omicidio del figlio di Paxton e lo stupro di sua moglie fosse brutale, così come lo era la scena impiccagione, ma erano malinconicamente esatti della brutalità di cui siamo capaci.
  42. Questo è un esempio di benessere per attori una volta famosi. Scarsamente scritto, diretto e videoregistrato, con caricature unidimensionali, anziché personaggi, che vengono utilizzati come pedine di trama per far avanzare una storia che è così ovvia, si vede ciò che viene dalla contea successiva. <br/> <br/> Ho dato un punto di vista, come faccio tutti i film di tipo occidentale, perché è un genere tipicamente americano che vorrei essere riscoperto dai registi di oggi. <br/> <br/> Una storia semplice, a un ritmo più lento, non deve essere ovvia e inventata, può suonare vera e irresistibile, ma questo sforzo non è all'altezza del compito.
  43. Ho appena visto questo e mi sento male. Questo è uno di quei film che cerca di farsi sembrare una storia di bene e male perché i cattivi sono così cattivi che non ti importa di quello che fanno i bravi ragazzi. Rappresenta il peggio che l'umanità possa abbassare a se stesso e quindi porta l'eroe & quot; fino a quel livello. È un film che alimenta i fuochi dell'odio e rappresenta la vendetta come qualcosa di piacevole e, peggio, desiderabile. È mia opinione che dopo aver visto questo film qualsiasi persona normale rimanga con una sensazione di malessere allo stomaco o una brama di violenza, a seconda di vari fattori come il loro umore prima di guardare questo, la compagnia in cui si trovano, la loro propensione alla violenza ecc. . Se quello che è successo al personaggio principale è successo a me, vorrei anche giustizia, ma non è questo il film. Questo film parla di uccidere le persone una per una in modi strani, come il film del venerdì 13. Non mi piaceva davvero.
  44. Ottima storia di ingiustizia e vendetta. Le impostazioni, la cinematografia, il guardaroba e i personaggi sono eccellenti. Un film imperdibile, che sia un fan occidentale o meno, perché questo si riferisce sicuramente alla società moderna. È ambientato negli anni della guerra civile nel sud, dove la città è per la maggior parte veterani confederati. È una città senza legge con funzionari corrotti e odio e pregiudizio nei confronti dell'esercito dell'Unione, degli schiavi negri e di chiunque sia un cittadino rispettoso della legge. C'è molta violenza in questo film, ma deve essere lì per creare il realismo di ciò che sta accadendo. Questo film mi ricorda tre film di Anthony Quinn: Revenge con Kevin Costner, Last Train to Gun Hill con Kirk Douglas e The Passage.
  45. La prima cosa è prima qui le persone: se sei un visualizzatore di film che vede qualsiasi filmografia o film che è al di sotto della tua media teatrale locale che mostra e che non ama il film, non ti piacerà questo !!! Parte del problema con la metà di queste recensioni negative è che vogliono che questo film sia un quadro importante e, francamente, non è così. È un film in stile abbastanza indipendente con alcuni attori credibili. Potresti fare MOLTO peggio. <br/> <br/> Ora vai al film. La storia qui è, anche se cliché, decente. Per andare avanti con il mio punto precedente su non chiedere più di quello che la produzione può fornire, mi aspetto di seguire generalmente un film. Non devo essere entusiasmato. Voglio solo vedere una storia raccontata con un po 'di realtà e io sono OK. E per questo, con questo film, sono proprio così, OK. Ha i suoi momenti e le sue debolezze. Non mi interessa piangere o piangere sul modo in cui le donne sono state maltrattate nel film perché è un film e non mi interessa molto della sua correttezza politica, perché è ovvio che anche l'équipe di produzione non l'ha fatto. La recitazione qui è vivibile soprattutto per un film indipendente. Billy Zane e James Patrick Stuart sono stati i motivi (insieme all'amore per i western) che ho scelto per controllare questo e nelle loro esibizioni, ero felice. Ma come altri hanno già detto, il vantaggio era semplicemente troppo vecchio. Sono contento che l'abbiano ritratto come più umano che invincibile, ma non mi sentivo proprio adatto per la parte. Insieme a ciò, il mio principale fastidio è stato il modo in cui hanno filmato molte morti e scene d'azione. Tutti erano così choppy e tagliati che era difficile rispettarli affatto. Il che è un peccato perché, onestamente, il resto della produzione era di gran classe quando lo si confronta con altri indipendenti. <br/> <br/> Come ho detto, però, come una persona che entra nel film non si aspetta l'approvazione di Oscar, io non sentivo di aver perso tempo. Se sei un appassionato western o fan sfegatato di uno di questi attori e puoi sopportare di sentire come qualcuno che sta osservando il compito di ottenere il loro sogno (ancora molto costoso), e non una grande produzione hollywoodiana, controlla questo film fuori.
  46.  
  47. A dozen years after the Civil War, former slaves go on strike at a powerful judge&#39;s plantation. 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment