Advertisement
Guest User

The Il Mistero Del Ragnarok Full Movie Download In Italian

a guest
Sep 13th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Mistero Del Ragnarok
  5. http://urllio.com/qa9gu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Quando l'archeologo Sigurd non riesce a stabilirsi sul mito di Ragnarok, la fine del mondo nella mitologia settentrionale, decide di andare in spedizione insieme a due colleghi e ai suoi due figli. Questa avventura li porta a Finnmark nella parte più settentrionale della Norvegia, e in "No man's land" & quot; tra Russia e Norvegia, dove nessuno è stato nei tempi moderni. Le vecchie rune hanno nuovi significati quando rivelano la verità. Una verità più grande e più spettacolare di quella che avresti sognato.
  53. In Norvegia, l'archeologo Sigurd Svendsen è ossessionato dalla mitologia di Ragnarok che ha studiato con la sua defunta moglie, morta di cancro. Sigurd solleva i suoi figli da solo Ragnhild e Brage e si aspetta di ricevere una donazione per il museo dove lavora per procedere con le sue ricerche con le rune che sono state trovate nella nave di Oseberg ma i contributori si rifiutano di donare soldi per il suo lavoro. Sigurd incontra il suo collega Allan, che fa anche ricerche sul mito di Ragnarok, e decide di intraprendere una spedizione con l'archeologa Elisabeth e Ragnhild e Brage, che sono in vacanza. Allan assume la guida Leif e viaggia verso una terra di nessuno al confine tra Norvegia e Russia. Attraversano un lago su una zattera di legno e trovano alcune reliquie in una grotta, ma vengono rubati e lasciati da Leif. Elizabeth trascorre la notte con i bambini in un contenitore, ma Sigurd e Allan continuano ad esplorare la grotta. Presto scoprono che il vero significato delle rune è un avvertimento sul pericolo nel luogo in cui si trovano.
  54. RAGNAROK: THE VIKING APOCALYPSE è un film di mostri norvegese che non assomiglia a TROLL HUNTER, peggio ancora. Invece, sembra un film fatto di pezzi copiati da THE RELIC, JURASSIC PARK 3 e OUTLANDER, mentre un gruppo di archeologi è minacciato da un'antica creatura viscida che ha disegni su molti di loro. Questo film trae beneficio da alcune interpretazioni di attori televisivi familiari, non effetti negativi e luoghi decenti. Tuttavia, è anche completamente prevedibile e ha un aspetto davvero banale, con un'aria di familiarità nel derubarlo dell'impatto e della suspense. Trovo anche il finale un po 'molle; il punteggio PG-13 fa male a questo, poiché un vero e proprio colpo di mostro adulto sarebbe stato più terrificante.
  55. Mi sono avvicinato a questo film con cautela dopo aver letto un paio di recensioni qui, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non è un film super violento o spaventoso - è classificato PG-13 dopo tutto - ma ha una buona dose di tensione e mantiene il tuo interesse per tutto. <br/> <br/> La trama è stata data in un'altra recensione quindi darò alcuni punti salienti: lo scenario è stupendo e magnificamente fotografato. Norvegia e Finnmark hanno panorami mozzafiato e il cineasta cattura tutto.È un piacere guardare un film in cui un regista compila con cura un film, usa un treppiede e svela il timore cinematografico di cui si auspica in un film, al contrario degli innumerevoli e fastidiosi film in camma che abbiamo sopportato per l'ultimo decennio da registi di second rate. <br/> <br/> Il CGI è di prim'ordine. Il serpente si sente in realtà solido e tridimensionale nella sua interazione con l'ambiente e gli attori. Confrontalo con la schifezza prodotta da The Asylum e trovata in qualsiasi film originale SyFy in cui le creature assomiglino a cartoni animati malamente sovrapposti al film. <br/> <br/> La sceneggiatura è ben pensata. I personaggi parlano e si comportano in un modo che puoi riconoscere. Hanno interazioni reali che suonano vere; queste persone si sentono reali. Ancora una volta, confrontalo con la spazzatura che passa per la trama e la caratterizzazione in molti recenti film di SyFy che presentano personaggi di cartone che ritagliano cartoni animati che si limitano a posare per la macchina fotografica e vengono uccisi, di solito mentre pronunciano inutili inanità. In Ragnarok, in realtà mi importava di quello che stava succedendo ai personaggi. <br/> <br/> E ad adrianmurray45 che ha chiamato la recitazione qui male - amico mio, hai bisogno di guardare un sacco di altri film. La recitazione qui, a parte alcuni momenti imprecisi con il ragazzo, andava bene. Vuoi una cattiva recitazione? Guarda tutti i film di Uwe Boll (sì, ci sono andato) e poi torni da me, 'kay? Non capisci cosa sia una recitazione negativa. <br/> <br/> Non è un gran bel film, ma una divertente avventura PG-13.
  56. Un'avventura d'azione sonnolenta, ma piacevolmente sorprendente, Ragnarok è il raro clone di Spielberg che sembra fatto da persone che non solo sanno cosa piace dei film di Spielberg, ma sono capaci di evocarli.
  57. 6a5bcca1a6
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement