Guest User

The Babylon 5 The Lost Tales Full Movie In Italian Free Download Hd

a guest
Aug 21st, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Babylon 5: The Lost Tales
  5. http://urllie.com/ol2gd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Questo è davvero un ottimo esempio di frusta di un cavallo morto. Sono un grande fan di Babylon 5, considerandolo come un esempio di uno dei migliori programmi TV mai realizzati, ma questo è solo un insulto alla sua memoria e uno dei tentativi più clamorosi di incassare un franchise. Prima di tutto, (allerta spoiler, sorta di) mentre tocca di commentare la morte di Andreus Katsulas, rovina la continuità dell'universo di avere G Kar morto e Londo vivo, essendo entrambi presumibilmente uccisi a vicenda. Sembra strano avere due episodi piuttosto che un formato di un film, ma entrambi gli episodi sono sub-parabili e prevedibili (la seconda è peggiore di alcuni dei peggiori episodi della serie 1). Tuttavia alcuni dei recitazione, in particolare del Principe Centauri, lo salvano dalla storia dei numeri dal fallimento totale. Tracey Scoggings, tuttavia, riprendendo il suo ruolo di Lochley, eminentemente scartata, è ancora più penosa in questo che nella serie 5, ma suppongo che al giorno d'oggi non stia ottenendo molte offerte di lavoro. La prima storia è, ancora una volta, salvata in una certa misura da una fantastica recitazione del ragazzo posseduto (guarda, non mi preoccupo di cercare il suo nome!) Ma ancora una volta contraddice la mitologia B5, quella dei Vorlon, in realtà è il umano & quot; dio & quot; Potrei andare avanti, ma in realtà, ho già messo più impegno in questo & quot; review & quot; di quello che è stato messo in quella produzione. Evitare.
  54. Ho pagato $ 24,98 per il DVD, che è quello che penso abbiano speso in set per questo film. I valori di produzione di questo lasciavano molto a desiderare. Penso che avessero tutti e cinque i set, e tutto il resto era a schermo verde. So che i vecchi set di 10 anni fa sono stati da tempo sciolti e hanno spostato la produzione in Canada per risparmiare denaro, ma alcuni elementi sembravano essere stati fatti a buon mercato. <br/> <br/> Nell'area della storia , tuttavia, JMS consegnato. La prima storia su Lochley e padre Cassidy è stata di prim'ordine, esplorando questioni su ciò che diventerà della religione in un'epoca di viaggi nello spazio, e un prete con dubbi sul proprio ruolo. Incontrano un uomo che dichiara di essere posseduto da un demone e considera le implicazioni se questo è vero. <br/> <br/> La storia di B è ugualmente buona, con Sheridan alle prese con un problema per uccidere qualcuno che potrebbe diventare un pazzo genocida. Il principe reggente Vitari, figlio dell'ex imperatore Cartagia (in realtà non ha mai detto, ma chiaramente sottinteso) è quello di lanciare una guerra contro la Terra in 30 anni, secondo il tecnomage Galen, a meno che Sheridan non lo uccida ora. Sheridan trova invece un corso migliore. <br/> <br/> Un tocco interessante è stato il fatto che i personaggi di G'Kar e Stephen Franklin si dicessero "esplorando oltre il bordo". Ovviamente, gli attori che li hanno suonati sono morti e questo è stato un bel tributo a loro. (C'è anche una sequenza di tributi negli extra). <br/> <br/> Comunque, ho trovato questo molto più divertente dell'ultima bomba Trek da 60 milioni di dollari.
  55. Avevo dimenticato quanto mi mancasse questo universo e quanto fosse divertente suonare qui. <br/> <br/> Pur non buono come il migliore degli episodi della serie, & quot; Lost Tales & quot; certamente riportato molti bei ricordi. Il primo episodio sembrava quasi un incrocio tra un'introduzione alla seconda parte e un'eco di alcuni degli altri riferimenti spirituali della serie - che l'invisibile forse non sarà così inosservato come è stato nei tempi passati come mito, ma vedremo i resti delle cose dietro ai miti: le fonti dei miti. <br/> <br/> Sfortunatamente, & quot; Voices in the Dark & ​​quot; sembrava un po 'affrettato, non così appagante come avrebbe potuto essere con una storia leggermente più lunga. È stata un'idea interessante che purtroppo ha avuto una deriva corta. <br/> <br/> La seconda parte, & quot; Over Here & quot; era un ottimo modo per enfatizzare ulteriormente l'etica, il carattere e l'umanità di Sheridan. Inizialmente accetta i piani di Galen, ma poi si rende conto poco prima di quel punto di non ritorno; che forse ci sono altre opzioni: non deve agire così rapidamente e drasticamente. Invece, agendo con l'antica pratica di allevare un bambino da una famiglia nobile alleata o addirittura nemica, poteva apportare migliori cambiamenti senza cedere alla sua natura più basica. La sua natura di base in passato ha risolto i problemi, ma spesso gli ha lasciato problemi a lungo termine con cui aveva a che fare. <br/> <br/> Speriamo che questa versione DVD porti abbastanza vendite e compratori a giustificare il denaro che la gente B5 non è ancora morto; e che è decisamente il tempo passato per un viaggio più meraviglioso nel nostro universo preferito di Joe. <br/> <br/> Grandi urla lamentose di dolore lutto ... Richard Biggs e Andreas Katsulas sono molto persi, nessun altro attore potrebbe prendi il loro posto Sono molto mancati, e le lievi intuizioni che abbiamo ottenuto in questo DVD sono stati un benvenuto emotivo per aiutare a guarire i veri dolori della loro perdita per tutti noi. <br/> <br/> Grande spettacolo Joe! Le mie migliori speranze per molti altri in futuro!
  56. Come tutti gli altri che hanno perso l'universo B5 per così tanto tempo, non vedevo l'ora di farlo nel mio DVD. Dopo tutto, devo ammettere che non ci vorrà un secondo giro. E 'stato bello vedere i vecchi personaggi, in particolare Galen, che ha fatto la vita alla popolare Crociata. Tuttavia, mi ha fatto male vedere due segmenti che erano chiaramente imbottiti per raggiungere una lunghezza che si addiceva a un singolo DVD. Entrambi mi hanno ricordato il foraggio usato per riempire la quinta stagione, e lo stesso JMS ha detto che le storie erano basate su idee che non aveva mai usato nello show stesso. In realtà ho iniziato a dimenarmi a metà del primo tempo - Spostiamolo, gente! - e ha trovato la seconda metà solo un po 'meglio, se non altro per l'interazione tra Sheridan e Galen. I set sembravano vuoti e la mancanza della solita ricchezza delle gare del B5 era particolarmente fastidiosa. Il modo più ovvio per i fan di B5 è di elogiare la serie di direct-to-DVD che alla fine rinuncia alle due domande dolorose create nella serie: la guerra telepatica e la sopravvivenza della terra dopo la semina di la peste. Come "& quot; stella" & quot; Apparentemente JMS è caduto nella trappola di credere che tutto ciò che mette fuori sarà assorbito senza riserve. Spero che, mentre si allontana da questo, accetterà i critici di questo sforzo come validi e troverà qualcosa di molto più soddisfacente di questa trippa completamente dimenticabile la prossima volta.
  57. Babylon 5 è gravemente mancato, e questa possibilità di camminare di nuovo nelle sale del settore Brown è molto apprezzata. Tuttavia, il settore Brown è noto per il suo cattivo odore. Babyon 5 Voices in the Dark soffre sia del meglio che del peggio della serie televisiva epocale che lo ha preceduto. Momenti di genialità si intrecciano a dialoghi banali e pedanti che quasi lasciano uno con un cattivo retrogusto.Tuttavia, nella pura tradizione di Babylon 5, c'è abbastanza brillantezza da scavalcare il male, lasciando Voices in the Dark come degna aggiunta alla libreria di DVD di qualsiasi fan di B5. La prima storia, che implica una bizzarra decisione di impiegare i servizi di un prete per un esorcismo, non riesce a rendere il voto una buona storia di B5. È JMS al suo peggio, il che è strano. Di solito è molto bravo a far funzionare le storie in modo logico, tuttavia, non c'è motivo per Lochley di saltare alla conclusione di un esorcismo. In un universo che ha visto tipi come Ombre e Vorli, sono state incontrate molte creature dello spazio profondo che impiegano abilità simili a quelle di "prigioniero". Il prete, brillantemente interpretato da lan Scarfe, offre il dialogo più razionale e ben scritto nel primo tempo, facendo apparire Lochley un po 'fuori dal rocker. Inoltre, perché JMS corre sempre alla Bibbia Cristiana quando tratta della Spiritualità? Ci sono una miriade di fedi sulla Terra che hanno in sé terrificanti spiriti demoniaci e, a essere onesti, l'intero "Omen"; la cosa è stata fatta a morte. Sembra di scrivere in un armadio. Infine, avrei desiderato che il prete avesse interrotto il noioso monologo di Lochley verso la fine con "Okay. Otteniamo l'idea. & Quot; Parla di martellare un punto a morte. Fortunatamente, Tracy Scoggins gestisce il dialogo faticoso, ed è meraviglioso vedere il personaggio di nuovo in azione, nonostante l'irrazionalità religiosa di Lochley. Fortunatamente, la seconda storia, che riguarda la corsa di Sheridan con Galen the Technomage, è molto più all'altezza della qualità di JMS al suo meglio. Abbiamo una decisione morale molto dura imposta al presidente Sheridan, e lui la gestisce nella vera maniera di Straczinsky: se qualcuno ti dà due opzioni, entrambe le quali odi, fai la tua più dannata per trovare un terzo. E lo fa in un modo che giustifica sia il comportamento oscuro di Galen sia la breve ma spaventosa deviazione di Sheridan dal terreno morale. Bruce Boxlietner è una delizia come Sheridan, e respira la vita in un ruolo che è mancato. Peter Woodward brilla come Galen, forse uno dei personaggi migliori e più complicati di Straczynski ad emergere dall'universo B5. Ero così sollevato quando la seconda storia si è svolta. È stato emozionalmente soddisfacente in tutti i posti giusti e ha bilanciato il primo semestre più debole. Gli effetti speciali sono fantastici, a parte un tiro CGI ovvio e dolorosamente lungo l'hang bay quando padre Cassidy sbarca. Avere una ripresa in prospettiva fissa, incorporare elementi di azione dal vivo senza spostare la fotocamera, è un vecchio trucco trattenuto dai giorni di Matte Painting. Questo è uno dei peggiori perché lo sfondo è troppo dettagliato. Less is more (vedi l'ultimo scatto di Raiders of the Lost Ark). Qui, hanno cercato di ottenere il maggior numero possibile di movimenti nello scatto, senza spostare la fotocamera (che avrebbe richiesto costose videocamere di controllo del movimento sul set di schermate verdi). Il risultato è un rumore visivo che distrae lo spettatore dal centro dell'azione. Alla fine della giornata quello che abbiamo qui è una grande aggiunta alla libreria B5, nonostante i suoi ovvi difetti. I fan vogliono più B5 e lo otterranno qui. Lo spettatore casuale avrà del lavoro da fare, comunque. Proprio come gli spettatori della serie originale hanno dovuto sopportare la recitazione orribile della prima stagione, così sarà richiesto allo spettatore occasionale di fare con la prima metà di questo DVD. Sto sperando in altre storie dell'universo B5 perché ce ne sono ancora molte da dire.
  58.  
  59. It&#39;s the tenth anniversary of the Interstellar Alliance, and President Sheridan is on his way to Babylon 5 for the celebration. b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment