Guest User

The Forty Thieves Full Movie In Italian Free Download

a guest
Sep 13th, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.05 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Forty Thieves
  5. http://urllio.com/q5quz
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Sconfitto in un'elezione truccata e fasulla per lo sceriffo di Buffalo Buttes, ex-sceriffo & quot; Hopalong & quot; Cassidy (<a href="> William Boyd) trasforma il suo distintivo in Tad Hammond (<a href="> Douglass Dumbrille), leader di una banda di fuorilegge, e dice che il nuovo sceriffo, Jerry Doyle (<a href="> Kirk Alyn), si prevede che faccia rispettare la legge: orge selvagge e crimini di violenza segnano l'arrivo del nuovo sceriffo e Cassidy ei suoi amici, "California" Carlson ("Andy Clyde") e Jimmy Rogers (<a href = "> Jimmy Rogers) per l'aiuto del giudice Reynolds (<a href="> Robert Frazer). Sfidando gli scagnozzi riuniti al salone di Hammond, Cassidy li avverte di cessare e di desistere dalle loro nefande pratiche o di continuare a loro rischio. e i suoi uomini armati assoldati scelgono quest'ultimo, e Cassidy ei suoi amici si ritrovano fuori numero e fucilati nel tentativo di riportare la legge e l'ordine su Buffalo Buttes.
  46. Quando corre per sceriffo, Hoppy viene battuto da Jerry Doyle, la meraviglia senza scrupoli votata da ogni truffatore in città. Quando Hoppy si muove per far insinuare il nuovo sceriffo, il capo fuorilegge Tad Hammond assume quaranta pistoleri per fermarlo. Stop Hoppy? Hah!
  47. Questo episodio della serie esplode dalla prima scena mentre Hoppy ripulisce il territorio mentre il giornale proclama questo con i titoli dei banner. <br/> <br/> È una scarpa in cui Hoppy sarà rieletto sceriffo cittadino, cioè fino alla parata, Tad Hammond va in città. Ancora furbo da quando è stato mandato sul fiume da Hoppy anni prima, promette vendetta e con l'aiuto delle bande locali, prepara le elezioni. Titolare del salone, Doyle viene installato come burattinaio e i criminali pensano di aver vinto. Fino al punto in cui Hoppy dà loro un ultimatum per lasciare la città e dà l'avvertimento di cosa accadrà se non lo fanno nel riassunto sopra. <br/> <br/> Hoppy ha i suoi berretti neri e il suo sguardo d'acciaio è pieno anche su Perfino la California dimostra di non essere un sollievo comico bizzarro quando salva Hoppy da uno sparatutto in retromarcia. Purtroppo, Jimmy Rogers è inutile e si blocca in qualsiasi occasione. <br/> <br/> Buona azione fino in fondo con una grande ripresa al finale e una classica lotta su un ponte di corda ondeggiante sopra il fiume. Tutto ciò può essere cliché ora, ma comunque divertente allo stesso modo.
  48. È una routine Hoppy piuttosto che raggiungere il grande ponte sospeso. Che pezzo d'azione ispirato, ben messo in scena e fotografato. È Hoppy e il cattivo Hammond (Dumbrille) che cerca di rimanere sulla linea della vita in alto sopra la voragine, mentre butta via l'altro. È il fulcro del film, e mi chiedo se la corda tesa sia stata costruita per questo film, o più probabilmente, lasciata da una produzione di grosso budget. Ad ogni modo, è una sorpresa visiva. <br/> <br/> Comunque, Hoppy è uno sceriffo confuso in un'europe disonestà dominata da quel fine arcinemeno di molti film in costume, Douglas Dumbrille. Per estromettere Hoppy, Hammond assembla quaranta ladri proprio come una frontiera di Ali Baba. Ora Hoppy ha le mani piene, specialmente nello showdown della strada principale. Non molto difficile da guidare o un buon scenario, tuttavia. <br/> <br/> Numerose funzionalità degne di nota. La sceneggiatura è dello scrittore asso Michael Wilson, che in seguito scrisse un certo numero di film di prestigio, tra cui Bridge on the River Kwai (1957). Guarda Kirk Allyn nel ruolo dello sceriffo di Hammond. Quindi, come fa il primo Superman dello schermo a diventare "non fare nulla" sceriffo! A proposito di povero, il povero Jimmy Rogers si presenta come un grande zero e sembra anche un piccolo Jimmy Durante, di tutte le persone. Non è così, l'affascinante Louise Currie. Peccato che le abbiano dato così poco da fare: conta le sue battute. Comunque, Bill Boyd è il suo solito grande Hoppy, rendendo il tutto un divertimento di 60 minuti
  49.  
  50. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment