Guest User

The Il Circuito Della Paura

a guest
Aug 22nd, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.65 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Circuito Della Paura
  5. http://urllie.com/ondqr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Se sei un fan della razza, potresti non aver sentito parlare di Wendell Scott. Era uno dei conducenti di auto da corsa più sottovalutato di tutti i tempi e per tutte le ragioni sbagliate. Fa davvero meravigliare una persona di quanto sarebbe stato fantastico se qualcuno guardasse oltre il colore della sua pelle. <br/> <br/> Questo film cattura quella lotta che Wendell deve provare. Questo film mostra anche cosa sarebbe potuto essere un grande attore Richard Pryor se fosse stato inserito in ruoli più seri, anziché solo in commedie. Certo, c'era un certo umorismo in questo film, ma niente come i suoi film successivi. Richard e Clevon Little giocavano bene l'uno con l'altro. Forse questo è il motivo per cui questo film è quasi del tutto dimenticato perché questo film è un po 'fuori dal personaggio per Richard. Certo, non è completamente un resoconto accurato della vita di Wendell, ma è uno dei migliori film che Richard Pryor abbia mai realizzato. <br/> <br/> Quindi, se lo vedi, non ti aspettare un fest di urlo. Ma posso suggerire di vederlo solo per vedere cosa fosse un grande attore, non un comico Richard Pryor.
  49. Ero giovane quando ho visto questo film per la prima volta, ma da quando sono cresciuto con esso. Tutto ciò che riguarda questo film è fantastico, dall'inizio alla fine. Ti consiglio di guardare questo film. Soprattutto se sei un fan delle corse .. vorrei aggiungere una cosa. Una posizione delle riprese non era elencata nei titoli di coda. Dal trailer del film, e in 1:42 secondi del trailer, la loro è una scena di gara. In realtà è stato girato in una piccola città a Byron, in Georgia, sul circuito di Called Middle Georgia Speedway. Sono andato alla pista abbandonata l'altro giorno, puoi ancora vedere gli oggetti di scena sono stati girati. Tutti gli attori hanno lavorato così bene insieme in questo film. E potevi dire che il tempo e la pazienza erano essenziali.
  50. Un po 'diverso tipo di commedia per Pryor; non così rauco e volgare. In effetti, l'ultima metà era più un dramma che una commedia. Praticamente la biografia del mulino di un pilota che non ho mai sentito nominare; molte scene divertenti di corse automobilistiche - molte di queste sono le vere. Quando il film è finito dovevo chiedermi se ogni autista di auto da corsa del sud fosse un idiota razzista o se la foto avesse esagerato con un po '.
  51. La vera storia autobiografica di Wendell Scott (Richard Pryor), il primo pilota automobilistico afroamericano degli anni '60, si scontra con una strana produzione che per qualche motivo non sembra mai proprio giusta. Questo è pensato per essere un dramma e Pryor non ha proprio ragione a interpretare una parte importante come questa. Anche il rivale / amico di Pryor, Beau Bridges, e la moglie di Pryor, Pam Grier, sembrano fuori luogo in questa immagine tesa che sembra soffrire di una crisi di identità. Un sacco di ruvido dramma si mescola con sequenze di razza ho-hum e tentativi calanti di romanticismo e commedia che finiscono per essere più dannosi che benefici per la coesione e l'efficacia del film. Giusto, ma davvero senza stile. 2,5 su 5 stelle.
  52. Non avevo mai sentito parlare di Wendell Scott prima di vedere questo film. Questo non è sorprendente considerando che io non sono un fan NASCAR né Scott è stato un pilota di auto da corsa di successo. Ma è stato il primo autista nero - e ha iniziato a correre in un'era di estremo razzismo palese, e per questo motivo il film meritava chiaramente di essere realizzato ... anche se sembra dipingere un'immagine falsa dell'uomo quando è arrivato alle gare vincenti. Era bravo ma non ha vinto molto spesso. <br/> <br/> Il casting in questo film è strano. Dopotutto, Richard Pryor interpreta Scott e questa non è una commedia. E Pam Grier interpreta la moglie di Scott ... e questo non è un film d'azione o di sfruttamento. Ma a prescindere, la recitazione va bene, la storia è abbastanza interessante ed è un bel piccolo omaggio al Jackie Robinson della NASCAR. Vale la pena vedere, ma non il migliore o più eccitante film americano nero dell'epoca. <br/> <br/> A proposito, dal momento che il film è stato realizzato negli anni '70 e riguarda (soprattutto) gli anni '50, sentirai un tonnellata di linguaggio politicamente scorretto. Lo apprezzo, visto che il razzismo è brutto e non voglio vederlo minimizzato!
  53.  
  54. This is the true story of Wendell Scott, America&#39;s first African American NASCAR driver, once he returns from WWII to find his hometown the way he left it. With seed money for a taxicab business, b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment