Guest User

The Marshals Daughter Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Sep 13th, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.11 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Marshal's Daughter
  5. http://urllio.com/q6f6k
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Prodotto da Ken Murray rigorosamente come un veicolo per Laurie Anders, il suo sinuoso protetto dal suo programma televisivo e fatturato sopra il titolo e dapprima fatturato nel cast come Laurie ("I-like-the-wide-open-spaces") Anders, quale era la sua frase da battuta e come è stata introdotta e conosciuta. Questa non è né una commedia, né una satira o una parodia - manca male in tutti i tentativi - e non è nemmeno un western, nemmeno per gli standard B di fondo. La trama del veterano B-western cattivo Bob Duncan, che è riuscito a scrivere se stesso il ruolo migliore nel film, in quanto non ci sono buoni ruoli in questo film, ha il banchiere Anderson, il capo segreto di una banda di fuorilegge, che prova organizzare una Cattleman's Association e non ottenere alcun acquirente. Invia a Trigger Gans di agire come un persuasore. Ma un misterioso cavaliere mascherato conosciuto come El Coyote comincia a resistere. El Coyote è ovviamente Laurie Dawson, figlia del maresciallo in pensione e allevatore Ben Dawson, e il suo ruolo di El Coyote ha assicurato che chiunque controfigura le avrebbe indossato dei rilievi dove nessun stuntman li avrebbe mai indossati, con l'eventuale successiva eccezione di Dean Smith che raddoppia Maureen O'Hara in "McLintock" & quot; Le eroine che Dave Sharpe ha raddoppiato nei serial della Repubblica non sono state costruite come Laurie Anders. Il produttore Ken Murray, come un giocatore d'azzardo chiamato Sliding Bill Murray, arriva in città nello stesso palcoscenico di Trigger Gans, e poi presta prontamente a Preston Foster, Johnny Mack Brown, Jimmy Wakely e Buddy Baer (in ruoli cameo) in un black-skit gioco di poker scritto da lui stesso, che doveva essere stato ancora più doloroso per i partecipanti rispetto agli spettatori. Ralph Staub ha usato per ottenere cose migliori di questo nella sua & quot; Screen Snapshots & quot; girovagando per il backlot di Columbia e intervistando Smiley Burnette e Ringeye.
  59. Ho trovato questo film uno dei western più divertenti che abbia mai visto. È divertente anche quando non sta cercando di essere. Un cast all-star, l'ultimo dei B western ed è, in un certo senso, una parodia di High Noon con gli orologi e Tex che canta della scusa mezzanotte stellata. Il gioco del poker è geniale! Ogni tema occidentale è qui tranne che per una scena mineraria. Parla di flashback. Cerca di capire dove ti trovi in ​​qualsiasi momento durante il film. La scena dance con Laurie e Frenchie è qualcosa che non ho mai visto prima o da allora. Il tema musicale di Tex sarebbe considerato politicamente scorretto adesso. La doppia identità di Laurie è esagerata. Come non si può amare questo gioiello?
  60. Questa è la storia della figlia senza madre di un marshall sotto copertura (Hoot Gibson) che gestisce uno spettacolo di medicina come fronte. Di notte la ragazza indossa segretamente un abito nero e, come "El Coyote"; combatte i cattivi Certo, papà non ne ha idea, e una volta sconfitti è piuttosto desiderosa di sposare il suo fidanzato ed essere di nuovo una ragazza completa. <br/> <br/> Anche se è stupido e impacciato in certi punti, il film ha una buona azione scene e qualche violenza seria. Questo film non è giovanile come potrebbe suggerire il titolo. Muoiono sia le persone buone che quelle cattive, e l'atmosfera occidentale non è irrealistica. Laurie Anders & quot; la figlia & quot; è estremamente attraente, sia nell'aspetto che nei modi (una delle mie prime cazzate in effetti) e la maggior parte delle altre performance sono abbastanza buone. Tuttavia, i tentativi del produttore Ken Murray di commedia (nella parte di un giocatore d'azzardo) cadono in pianura per la maggior parte. Sebbene non sia apertamente satirico, alcune scene sono giocate con la lingua leggermente accigliata, di solito in modo efficace. <br/> <br/> Cinema di qualità, ma molto divertente, sia per giovani che per vecchi, con una buona ballata in esecuzione sigla. Ne vale la pena.
  61.  
  62. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment