Guest User

Johan Falk Slutet Download

a guest
Aug 22nd, 2018
26
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Johan Falk: Slutet
  5. http://urllie.com/omrhv
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Questa serie è ciò che Beck avrebbe dovuto essere emozionante, realistico, drammatico, amorevole e d'azione. <br/> <br/> L'ultima parte vola e corre alla massima velocità attraverso l'intero film. Pensavo che fosse chiaramente la parte migliore degli ultimi lavori. E chiaramente un finale degno. <br/> <br/> Quando Patrick morì nell'ultima parte, così uscì un po 'di aria e si accorse che la serie stava per finire ma questa fu l'azione dall'inizio alla fine, e molte volte Ho dovuto riavvolgere e controllare di nuovo per non perdere i dettagli. <br/> <br/> Finale assolutamente meraviglioso. e GRAZIE per questa serie, è stato il valore dell'oro. !!
  49. Non penso sia giusto dire che questi film sono cattivi. Nel corso della serie, ci appassioniamo ai personaggi dell'unità speciale. Mi sono anche appassionato al cattivo, Seth Rydell. Anche se è un criminale, ha un senso della giustizia, si prende cura di sua figlia, ha un ironico senso dell'umorismo, un'autoironia molto apprezzata. Confrontati con i veri cattivi, i personaggi della mafia, e non c'è da meravigliarsi perché tifiamo e ci sentiamo bene quando vengono uccisi. Qualcuno ha detto che Falck è un idiota del villaggio che in qualche modo invia un killer addestrato dopo l'altro. Beh perchè no? Questo non è reale. È una fantasia! E Falck è il nostro eroe per andare dietro al crimine organizzato che minaccia di distruggere le nostre comunità. In un mondo perfetto tutti questi non-umani non avrebbero eccitato. Quando guardiamo Johan Falck, ci viene ricordato che alla fine prevarrà il bene. Ci viene anche ricordato attraverso le vite degli agenti, che anche se siamo imperfetti, c'è molta bontà e compassione in noi, e che questo è ciò per cui dobbiamo lottare, per non dimenticare!
  50. Questo film conclude la franchigia di Johan Falk. Devo ammettere che ho visto solo gli ultimi cinque di questi, ma non importa. Laddove alcuni franchise prendono in prestito da Shakespeare e storie epiche, questo prestito dalla Galleria dei volti affetti, come si vede sul poster del film. Non felice? No. <br/> <br/> Falk, interpretato dall'antesi di miens, Jakob Eklund, è in cerca di salvare se stesso, la sua famiglia, i suoi colleghi e di vendicare tutti, mentre recita l'idiota del villaggio, in qualche modo ancora incline a uccisioni di massa, nonostante siano costantemente perseguitati da esperti assassini della Bielorussia. <br/> <br/> Non è rimasto nessuno più saggio dopo la fine del franchise, davvero. Non c'è semplicemente nulla da togliere a questo, nemmeno l'azione, che è chiara e dubbia, persino vista da una prospettiva di proiettili di arma da fuoco; Speravo di ottenere una sorta di piacere da un pugno di prosciutto da questo, ma sono finito nello sgomento. Devo confessare che me l'aspettavo.
  51.  
  52. In the final movie about Swedish special force policeman Johan Falk, he tries to solve the problem with the Eastern European mafia, who is threatening his family. Meanwhile, his co-workers get hold of b0e6cdaeb1
RAW Paste Data