Guest User

Mafia The City Of Lost Heaven Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p

a guest
Aug 22nd, 2018
52
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 13.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Mafia: The City Of Lost Heaven
  5. http://urllie.com/om215
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Possibili spoiler La grafica è eccezionale, la trama è davvero buona. Ti fa davvero sentire la tua schiena negli anni '30. Si gioca a Taxi Cab driver diventato Gangster Tommy. Ci sono 20 missioni e alcune missioni di ricerca secondaria. La maggior parte sono impegnativi ma anche divertenti.Anche le scene tagliate sono molto ben fatte, sembra quasi di guardare una specie di film. Anche la fine del gioco è fantastica, se hai difficoltà ti suggerisco di usare la guida strategica. <br/> <br/> Esiste anche una modalità chiamata giro libero dove puoi girare per la città, uccidere gangster o essere un taxi taxi. Una volta sconfitto il gioco, sblocchi il free ride estremo. Il gioco include anche una varietà di vecchie macchine fantastiche
  46. Per prima cosa ... questo non è un gioco ma una meravigliosa esperienza in sé! <br/> <br/> La trama è superba e la trama è strabiliante! La saga dell'ascesa e della caduta di Tommy Angelo nel mondo del mafioso! Una storia di fiducia, rispetto, tradimento, Omerta e lo stile di vita siciliano !! <br/> <br/> Cut to Chicago City del 1931. Tommaso Angelo un giovane tassista in cerca di mezzi la sopravvivenza durante l'era della depressione della storia americana viene trascinata nel mondo della mafia. Salva Paulie e Sam, due sicari della "famiglia Salieri". Lavora sodo, prende parte a vari omicidi,missioni in pericolo di vita per mantenere il nome della sua famiglia. Presto si rende conto che il suo don è più intelligente di quanto pensi! <br/> <br/> È l'anno 1933. Il primo colpo arriva quando il consiglieri Frank si rende testimone contro il don. Salieri ordina a Tommy di assassinare Frank. Tommy risparmia la vita di Frank per amore dei vecchi tempi. Si rende conto che la sua onestà nei confronti del Don non verrà considerata, se decide di scatenarsi dal commercio qualche tempo dopo nella vita. <br/> <br / > Più tardi nel 1937 scopre in un lavoro a lui assegnato il don lo ingaggia per trasportare un camion di liquori. In realtà il camion conteneva diamanti. Si rende conto che il don è ingannare lui ei suoi compagni (questa missione pericolosa costa quasi Sam, ( L'amico di Tommy) la sua vita !!!) <br/> <br/> Tommy, assistito da Paulie, irrompe nelle risorse della banca, portando così a un giro di eventi! <br/> <br/> Il Don si fa Paulie Ucciso !!! <br/> <br/> Ma la vera svolta arriva quando Tommy scopre che il suo migliore amico Sam ha ucciso Paulie per il Don e ora sta garantendo il suo vita privata !!! <br/> <br/> Ma ogni storia ha un lieto fine --- Tommy uccide tutti i sicari di Sam e infine uccide Sam in persona !! <br/> <br/> Tommy diventa testimone e assist Il detective Norman si impadronisce di Salierie e della banda. <br/> <br/> Tagliato nell'era del 1948 (dopo la seconda guerra mondiale) ---- <br/> <br/> Tommy ha cambiato la sua identità e è felicemente residente nell'altra parte degli Stati Uniti. Un giorno arrivano due uomini per incontrarlo. <br/> <br/> Uomo 1: Mr. Tommy Angelo? <br/> <br/> Tommy: ahh ... Sì? <br/> <br/> Man 2: Don Salierie manda i suoi saluti <br/> <br/> (Ritira un fucile e spara a Tommy sul posto!!)
  47. Sì, questo è un gioco fantastico. Spero tu abbia deciso di comprarlo. Voglio che questa compagnia realizzi più giochi come questo. <br/> <br/> Grande grafica, doppiaggio diretto da attori di Goodfellas e dei Sopranos (quei cechi erano intelligenti per ottenere doppiaggio di alta qualità), musica atmosferica che puoi ascoltare per l'intero gioco e non ammalarti di . <br/> <br/> La fisica utilizzata nel modo in cui funzionano le macchine e le armi è davvero di prim'ordine, assolutamente realistica. L'intelligenza artificiale era molto buona. La trama è la migliore che ho visto in un gioco d'azione (e li gioco da anni). Questo era un prodotto veramente raffinato. <br/> <br/> Ci sono alcune cose che le persone potrebbero non gradire: una trama lineare, il tuo gioco viene salvato automaticamente in punti durante la missione, ma non puoi salvarti automaticamente. Queste cose mi hanno infastidito del tutto, perché sono stato risucchiato nella storia, e le autosalvature erano abbastanza frequenti in posizioni logiche.
  48. Ho avuto questo gioco qualche anno fa. Anche l'addetto al centro commerciale locale ha detto che questo è un bel gioco. Quindi l'ho comprato. Il gioco inizia in modo approssimativo. Devi attraversare la città, perdere alcuni teppisti che inseguono il tuo taxi e ti sparano addosso e non puoi neppure lasciarli sparare a Paulie né a Sam. :) Per prima cosa devi controllare l'inizio della trama. Assicurati di non lasciare il prologo! La trama stessa è molto buona. Tommy Angelo, un autista di taxi solitario negli Stati Uniti negli anni '30. È fuori per un turno notturno di routine quando decide di fare una pausa. All'improvviso sente uno schianto dietro l'angolo e due uomini con le pistole corrono verso di lui, dicendogli di salire sul taxi e guidare veloce. Ecco! La tua prima missione! Premi il pedale sul metallo e fuggi da due ragazzi con una macchina migliore e ... um ... pistole. (NB: anche loro sembravano divini, quando hanno colpito un tram a tutta velocità e sono riusciti a raggiungermi in seguito). Inizia la tua carriera da mafioso. Ci sono molti incarichi diversi, iniziando con la raccolta di denaro dai bar, per finire con l'assassinio dei consiglieri comunali durante le loro feste di compleanno (su un dannato battello a vapore!). Le caratteristiche del gioco hanno i loro alti e bassi. Il & quot; cop system & quot; è più realistico di altri giochi. Ti danno persino i biglietti per far funzionare luci rosse e accelerare. *** ENDING SPOILER *** Come molte persone hanno detto, questo gioco ha un finale POTENTE. L'ultima missione, & quot; Death of Art & quot; è semplicemente sbalorditivo. La parte in cui trovi il tuo migliore amico Paulie sparato nel suo appartamento, la parte in cui incontri Sam alla galleria d'arte e scopri che ti ha tradito e che ha ucciso Paulie. Poi, naturalmente, c'è la parte in cui uccidi tutti i teppisti di Salieri e insegui Sam. La parte in cui lo uccidi mortalmente è semplicemente notevole. L'epilogo era stato trasformato in un "shocker" pure. Lì Tommy vede già un vecchio, che si prende cura del suo giardino. Poi vediamo un 69 'Ford parcheggiarsi di fronte alla casa di Tommy. Due ragazzi escono e chiedono a Tommy, se lui è "Mr. Angelo & quot ;. Sebbene Tommy avesse un nuovo nome (lui e la sua famiglia ottennero nuove identità dopo il grande processo) rispose "sì". Quindi l'uomo più alto dice "Mr. Salieri manda i suoi saluti & quot; e quello più piccolo tira fuori una Lupara (segatura) e spara a Tommy. Poi sentiamo il discorso finale e il rotolo di crediti. *** ENDING SPOILER *** Grazie, Illusion Softworks, per aver creato uno dei migliori giochi per computer mai realizzati!
  49. Beh, forse la versione per PC di questo gioco è stata impressionante. Può essere. Ho appena finito di suonare la versione per PS2 ed è praticamente un casino completo. <br/> <br/> Ci sono un paio di elementi che sono ok o promettenti. Ne parlerò per primo, perché finirà presto. Innanzitutto, l'idea di un gioco storico simile a GTA è fantastica. Il gioco Gun era un gioco storico simile a GTA e, a differenza di Mafia, Gun era eccellente. Mi piacerebbe vedere un gioco ambientato durante l'era della mafia fatto bene. Successivamente, la trama è ben scritta.La storia ha un senso, ha archi drammatici, usa un dispositivo insolito (con gran parte del gioco come retroscena) ed è interessante. Infine, alcuni elementi grafici, in particolare quelli utilizzati durante i filmati, sono impressionanti. I progettisti della mafia sembravano concentrarsi sull'ottenere la grafica proprio nei luoghi in cui GTA si era limitata a questo sforzo, in particolare i personaggi. Sfortunatamente in molte altre aree, la grafica è piuttosto puzzolente, e preferirei avere un gameplay eccellente rispetto a personaggi dall'aspetto impressionante. <br/> <br/> Il gameplay è ciò che affonda questo titolo così in basso. Prima di tutto, i controlli e la fotocamera fanno assolutamente schifo. Questo deve essere il primo obiettivo di qualsiasi sviluppatore di giochi. Non è possibile rilasciare un gioco in cui i controlli e / o la fotocamera fanno schifo. Numero uno, non c'è ragione per cui il personaggio del giocatore, Tom, non possa avere la sua intera gamma di movimento controllata dalla levetta analogica sinistra. A meno che non sia assolutamente necessario, e non lo sia quasi mai, odio il set-up in cui la levetta sinistra muove il personaggio in un "bombardamento & quot; modo e il personaggio può girare solo usando la levetta analogica destra. Qui, non solo non è necessario, ma rende la maggior parte delle azioni più semplici una sfida. Ad esempio, Tom deve scalare una missione in coppia. Ma il gioco è progettato così male che devi continuare a manipolare frustrantemente sia la levetta analogica destra che la fotocamera, e quindi premere L1 ogni volta che devi scalare, oppure Tom scenderà invece. <br/> <br/> Avanti, Non ho mai visto un sistema di combattimento peggiore. Il primo problema è che non puoi mirare automaticamente o bloccare alcun bersaglio. Ad un certo punto, il gioco sembra dirti che puoi usare L2 o R2 per bloccare i bersagli, ma questo non ha mai funzionato. Quindi, per concentrarti su qualsiasi nemico, devi lottare con la stupida levetta analogica destra e provare a mantenere la regolazione sia dell'orientamento del personaggio che della fotocamera, che tende ad andare alla deriva nell'angolo sbagliato o far sparire Tom tutto il tempo. A quel punto, verrai probabilmente picchiato o colpito a morte. <br/> <br/> Successivamente, se stai toccando o quasi toccando un nemico - e questo sarà sicuramente il caso del combattimento corpo a corpo o quando si usano armi da mischia, il sistema di combattimento - che consiste principalmente nel toccare o tenere premuto R1, è completamente inutile. I nemici possono prenderti a pugni quasi in un abbraccio da orso, ma non puoi muoverti a meno che tu non torni indietro. Quindi il combattimento ravvicinato tende a consistere nel tirare via il bastone analogico sinistro, urlando al personaggio di allontanarsi, cosa che non farà il 50% delle volte, quindi toccando R1 il più possibile prima che il nemico si avvicini troppo e rende R1 inutile. E se nel frattempo il nemico cambia la tua angolazione con te, dovrai anche lottare con la levetta analogica giusta per orientare il tuo personaggio nel modo giusto e mettere la fotocamera in posizione in modo da poter vedere qualsiasi cosa. A quel punto, probabilmente sarai picchiato o colpito di nuovo, e la tua unica opzione sarà cercare di spostare di nuovo il personaggio. I miei combattimenti consistevano spesso nel far girare Tom in un'area come una commedia, sperando che avrei potuto guadagnare abbastanza tempo per lottare con la levetta analogica e ottenere un paio di colpi prima di essere di nuovo alla misericordia dell'IA. Tanto per i combattimenti realistici. <br/> <br/> E gli stessi problemi e altri ancora esistono quando si cerca di combattere con le pistole. Se stai toccando qualcuno, metà del tempo in cui il controllore non ti permette di sparare un colpo, tuttavia possono comunque ridarti buchi. Inoltre, non esiste un obiettivo automatico e il sistema di mira è ridicolmente sensibile, anche se la sensibilità è impostata su zero in Opzioni. Le sparatorie tendono a consistere nel tentare disperatamente di mirare o allontanarsi mentre il nemico ti sparerà dopo aver sparato contro di te. Fortunatamente o no, il danno sembra essere registrato quasi casualmente. Possono essere necessari da uno a dieci colpi o più per rendere incapace qualsiasi carattere, e non c'è nessuna rima o ragione. Puoi mettere cinque colpi nella testa di un nemico e vicino al punto in bianco e continueranno a rispondere al fuoco e farti del male. Tuttavia, i progettisti del gioco sembravano preoccuparsi del realismo di quanto non avessero costruito un rinculo nel tuo sistema di mira, quindi dopo gli spari con armi abbastanza potenti, la tua mira galleggerà fuori dal bersaglio, e dovrai combatterlo di nuovo. <Br / > <br/> Per quanto riguarda la grafica celebrata, ad eccezione dei personaggi e delle trame a cui sei vicino, in realtà sono piuttosto deludenti. La distanza sembra sempre per lo più vuota, e quando guidi ci sono spesso distese di colori e trame piatte nelle vicinanze. La città non era molto ben progettata. Non è abbastanza vario e non ci sono molte cose interessanti da vedere o da fare. Le macchine sembrano lente e sono difficili da controllare. Anche loro girano più o meno allo stesso modo. Alcuni hanno menzionato la musica, ma era anche piuttosto anonimo. Un lavoro molto migliore avrebbe potuto essere fatto a tal fine. Inoltre, come molti altri hanno menzionato, i tempi di caricamento sono ridicoli e costanti. Tendono ad essere più lunghi di un minuto, e si verificano tra e nel mezzo di tutto - anche le gare. <br/> <br/> Nel complesso, il porto della Mafia per PS2, almeno, sembra essere stato molto affrettato. Il gioco si sente e gioca come un lavoro di hack incompleto.
  50.  
  51. In 1938, a respected mafioso named Tommy Angeleo makes contact with a police detective to what he never thought he would do, tell his story for the police. In his memories, you play Tommy as you rise b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment