Guest User

Free Download Stage To Mesa City

a guest
Sep 13th, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.41 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Stage To Mesa City
  5. http://urllio.com/q5yv5
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Lash e Fuzzy inviati per aiutare John Watson con il suo palco arrivano a trovarlo ucciso. Riconoscendo i fuorilegge li trascinano al loro capo Baxter. Ma prima che Baxter possa dire chi è il grande capo, viene fucilato. Dopo aver ottenuto il passaggio per assicurare il contratto di posta, Lash ora comprende chi è il capo.
  59. John Watson è in difficoltà finanziarie perché i banditi stanno ripetutamente trattenendo gli allenatori sul palco, e la sua unica speranza è ottenere un contratto per la posta ma i banditi devono essere fermati. Il suo avvocato, Alan Baxter, gli dice che lo sceriffo si rifiuta di aiutare. Il maresciallo americano Cheyenne Davis e il suo amico Fuzzy Jones vengono inviati per indagare. Arrivano proprio mentre Watson è stato attaccato dai banditi, e muore tra le braccia di Cheyenne dopo avergli chiesto di incontrare sua figlia Margie e il figlio Bob, che stanno arrivando in città con i soldi necessari per mantenere a galla la linea del palco. Dopo che Cheyenne e Fuzzy li hanno salvati dall'essere stati derubati dai fuorilegge, Margie e Bob fanno di Cheyenne il loro direttore commerciale. Cheyenne fa il giro di Mesa City e incontra il postmaster Tom Padgett, che è paralizzato. Dopo un fallito tentativo di superare il palco, Cheyenne inizia a sospettare di Baxter, ma quest'ultimo viene ucciso prima che Cheyenne possa interrogarlo. Una trappola per catturare i fuorilegge fallisce, ma uno di loro perde un tacco dalla sua scarpa. Cheyenne va a trovare Padgett e nota del fango sul pavimento. Rimuove la coperta dalle gambe di Padgett e scopre che manca il tacco di una delle sue scarpe. Padgett salta dalla sua sedia e attacca Cheynne, ma viene messo fuori combattimento e rivelato come il capo della banda di fuorilegge.
  60. Lash LaRue è stato l'eroe occidentale B più interessante che sia mai arrivato dopo la seconda guerra mondiale. Con una sorprendente somiglianza fisica con Humphrey Bogart, ha tagliato una figura nel suo completo nero mentre con maestria brandiva una frusta contro i cattivi. <br/> <br/> STAGE TO MESA CITY è un veicolo divertente per LaRue con quasi azione non-stop e un interessante elemento misterioso. Fuzzy St John, il comico dell'epoca silenziosa, appoggia LaRue con alcuni esperti esperti come suo utile aiutante. Jennifer Holt è l'eroina attraente. Marshall Reed e Terry Frost dirigono i cattivi, ma prendono ordini da un capo oscuro. Tra sparatorie selvagge e inseguimenti, Lash cerca di capire l'identità di questo cattivo superiore. <br/> <br/> Questo film è pieno di inseguimenti galoppanti. Potrebbe essere davvero pieno di azione. Il mistero è prevedibile in quanto il casting non lascia dubbi su chi sarà il capo intelligente. Sarebbe stato saggio sacrificare un inseguimento qui o là per costruire le false piste. Avrebbe anche contribuito a lanciare furfanti veterani nei ruoli di aringhe rosse per mantenere le supposizioni degli spettatori. <br/> <br/> Tutto sommato, però, un trattamento frenetico per i fan di LaRue.
  61. Poiché il commento del 2006 sembra essere un commento competente da parte di un appassionato di Lash Larue, questa recensione può passare dalla critica generale alla giustapposizione culturale. Lash, brandendo Whip, estrae le pistole dalle mani degli scagnozzi intorno ai segni 20:20 e 37:05 di questo film 51: 39 (gli avversari più veloci potrebbero aver parafrasato la famosa linea di UNTOUCHABLES di Sean Connery: & quot; È proprio come un francese portare una frusta a uno scontro a fuoco & quot; mentre il dispiegamento dell'eroe con un colpo ben piazzato). A differenza del tormentatore di Frank Sinatra in THE MAN WITH THE GOLDEN ARM, il sotterfugio handicapper sembra meno ispirato al personaggio che alla trama. Nonostante questo copione (e abbastanza bling sul cavallo di Lash per dargli un handicap di peso degno di Man-O-War), questo film è più guardabile di quell'altro dramma sulla consegna della posta degli Stati Uniti, THE POSTMAN di Kevin Costner. Infine, l'apparente disinteresse dello sceriffo di Mesa City nel comprendere l'elemento nefasto della sua città - lasciare fuori gli strumenti per la risoluzione dei problemi per assicurare il trionfo del bene sul male - avrebbe potuto essere strappato dai titoli di oggi praticamente ovunque in America.
  62.  
  63. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment