Advertisement
Guest User

Download Il Mondo Dei Robot Full Movie In Italian Dubbed In Mp4

a guest
Aug 20th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Mondo Dei Robot
  5. http://urllie.com/ogd8x
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Uno dei temi più duraturi del genere della fantascienza, in particolare dal 2001: A SPACE ODYSSEY ha reso il suo personaggio centrale, il supercomputer HAL, uno dei personaggi più duraturi del cinema, è il tema dell'essere umano incapace di controllare la propria tecnologia e vedere che la tecnologia accendila. Questo è il cuore del noto scrittore di fantascienza Michael Crichton, sceneggiatore / regista del debutto WESTWORLD, un film del 1973 che presenta alcuni degli stessi temi affrontati nel film di Spielberg del 1993 JURASSIC PARK, basato sul romanzo del 1990 di Crichton. <br/> <br/> Richard Benjamin e James Brolin sono i due uomini d'affari che si avventurano in un futuristico parco a tema chiamato Delos. Delos è strutturato in tre sezioni, ognuna delle quali ricrea un diverso periodo di tempo con replicanti robotici di esseri umani: Roman World, Medieval World e Westworld. I nostri due protagonisti scelgono Westworld, che ricrea il Vecchio West intorno al 19 ° secolo. Lì, si divertono ad affrontare le risse da bar, a fare i capricci con le prostitute, e ad avere uno showdown con un robot tuttofare dall'aspetto realistico (Yul Brynner, in una versione malevola del suo ruolo in THE MAGNIFICENT SEVEN). <br/> < br /> Ma un malfunzionamento di origine sconosciuta nel centro di potere di Delos fa sì che le cose vadano in tilt. E dove prima la sparatoria tra Brynner e i nostri due protagonisti era una volta divertimento e giochi, presto i proiettili iniziano a diventare reali. Quando Brolin viene colpito e ucciso da Brynner fuori controllo, Benjamin viene inseguito senza sosta in tutto il Delos. Solo quando lancia l'acido su Brynner, Benjamin è in grado di fermare il raffreddore del robot. <br/> <br/> Sebbene sia ovviamente datato in molti modi (vestiti, dialoghi, ecc.), WESTWORLD ci dà comunque molto da riflettere. Le sparatorie tra Brynner e Benjamin sono state girate e montate da Crichton in modo tale da assomigliare quasi a quello che Sam Peckinpah ha realizzato brillantemente in THE WILD BUNCH - un mix di montaggio lento e veloce, e persino qualche spargimento di sangue (in effetti, WESTWORLD ha quasi ottenuto una valutazione "R" dalla classifica degli MPAA). L'ultima sequenza di inseguimento attraverso i corridoi sotterranei di Delos, in cui Benjamin non può correre abbastanza veloce da sopravvivere a Brynner fino alla fine, è stato pagato un omesso involontario di sorta molto più tardi in HALLOWEEN II. <br/> <br/> Se forse non è proprio un capolavoro, WESTWORLD riesce ancora a far valere il suo punto di vista: fare in modo che robot e tecnologia lavorino per noi per scopi di intrattenimento può essere una cosa pericolosa. È una premessa che sta diventando sempre più vera ogni giorno che passa.
  49. film eccellente, il cui nome è stato offuscato da un pauroso sequel e da una terribile serie televisiva. Yul Brynner è ipnotizzante come il pistolero robot, e James Brolin è molto convincente come il sopravvissuto spaventato. una prugna che non può mai andare storta, l'abbiamo progettata per non farlo.
  50. L'ammirevole precursore di Michael Crichton al suo capolavoro & quot; Jurassic Park & ​​quot; è quasi fresco e originale oggi come quando è stato rilasciato per la prima volta più di trenta anni fa. La performance di spicco è di Yul Brynner che in qualche modo parodia il suo ruolo nel classico western "The Magnificent Seven." Brynner è stato un attore così bravo che è riuscito a mettere la giusta dose di ironia nel suo personaggio da pistolero per far funzionare tutto. Lo spettatore è in grado di accettare Brynner come un robot senza dover usare molta immaginazione. Persino James Brolin non è in legno come al solito. Richard Benjamin, il povero Dustin Hoffman degli anni '70, è interpretato da Crichton per abbinare la sua personalità blanda con la figura piuttosto blanda dell'avvocato che interpreta nel film. Crichton si rivela un regista quasi altrettanto bravo quanto lo scrittore di fantascienza. <br/> <br/> La storia di Crichton dà una nuova svolta a una trama che stava iniziando a diventare banale nel 1973, i robot che perdevano il controllo per prendere il controllo. Ricordo una storia di fumetti che ho letto da bambino negli anni '50 sui robot che conquistavano il mondo e facevano schiavi degli umani. Utilizzando l'avveniristico parco divertimenti di Disney come ambientazione, Crichton offre alla vecchia saga dei robot una prospettiva completamente nuova. <br/> <br/> Se ti piace & quot; Westworld, & quot; e la maggior parte dei fan di fantascienza, sarà sicuro e vedrà il suo seguito, "Futureworld." Futureworld continua la storia di Crichton, senza Crichton, aggiungendo ulteriore mistero e suspense. Sebbene si muova più lentamente di & quot; Westworld, & quot; e con artisti del calibro di Peter Fonda e Blythe Danner nei ruoli principali, continua a fare il tifo; in più c'è una dannata buona recitazione di Stuart Margolin nel ruolo del tuttofare Harry.
  51. Ho visto questo film nel 1975 quando avevo 8 anni. Mi è piaciuto molto e mi regala ancora anni dopo. Il ruolo di Yul Brynner come pistolero robotico ha davvero lasciato un impatto su di me. Lui è davvero il momento saliente del film, anche se ci sono molte altre cose buone da cui guardare Westworld. Non è il miglior film di fantascienza mai realizzato, ma sento ancora che oggi regge come un film divertente. La colonna sonora di Fred Karlin è particolarmente inquietante a volte e ha davvero aggiunto l'emozione dell'ultima parte del film. Yul Brynner ha modellato il suo pistolero robotico dopo il personaggio che ha interpretato in The Magnificent Seven. La prima parte del film segue un numero di ospiti che viaggiano nel mondo di loro scelta a Delos, un parco a tema del futuro dove alla fine le cose vanno terribilmente storte e la maggior parte degli ospiti viene uccisa con l'ultima parte del film film che trattava di Yul Brynner rintracciare Richard Benjamin con un solo scopo ... ucciderlo. Azione suspense, uno spartito musicale agghiacciante, una buona recitazione e un finale che mi ha lasciato prosciugato quando, all'inizio, l'ho visto rendere questo film degno di essere visto. Cosa stai aspettando ... guarda questo film oggi!
  52. Film thriller di fantascienza medio nel 1973. Ma oggi, a causa dei numerosi miglioramenti apportati alle idee qui presentate, questo film è probabilmente apprezzato dal più accanito compositore di film di fantascienza. Gli effetti speciali qui sono stati strappati da numerosi anni '70 serie televisive fantascientifiche come quelle di innumerevoli show di Six Million Dollar Man / Bionic Woman. Se uno ha visto questi programmi TV prima di vedere questo film, non esce nulla di nuovo o fresco. Vieni a pensarci, gli episodi pilota di Six Million Dollar Man sono arrivati prima di questo film! Quindi, in realtà, gli effetti speciali qui non erano troppo originali dopotutto. Inoltre, non si accontentarono del furto di Six Million Dollar Man, rubarono anche l'attore che interpreta Dr.Rudy Wells in detto show televisivo! No sirree.Non riescono a farne uno veloce su un ragazzo come me che ha visto un sacco di film e programmi TV quindi NON SONO affatto IMPRESSIONATO e non compro l'hype. Ora, che cosa abbiamo? Storia? La storia mi sembra una sceneggiatura di rifiuto di un episodio di Twilight Zone degli anni '60. La storia era troppo piena di plo t buchi non è divertente. Sì, davvero. questo rende una grande vittima per MYSTERY SCIENCE THEATRE 2000 lampooning fun ........
  53.  
  54. An amusement park for rich vacationers. The park provides its customers a way to live out their fantasies through the use of robots that provide anything they want. Two of the vacationers choose a wil 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement