Guest User

Legend Of The Northwest Sub Download

a guest
Sep 13th, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.29 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Legend Of The Northwest
  5. http://urllio.com/q5mmx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Quando il suo padrone - un vecchio montanaro che gestisce una stazione commerciale - viene assassinato dai banditi, Bearheart il cane cerca di seguire gli assassini, ma quando arriva in una città vicina viene erroneamente etichettato come un cane feroce e cacciato fuori città dalla gente del posto
  54. La leggenda del nord-ovest essenzialmente segue la sciagurata scia di un pastore tedesco di nome Bearheart. Sebbene sia certamente un film per famiglie, il protagonista canino Bearheart sembra sopportare più sofferenze dei suoi associati in altri film centrati sul cane come Benji the Hunted, The Adventures of Yellow Dog o Firehouse Dog. La povera bestia viene sgridata, la sua unica amata portata via, ripetutamente colpita con il calcio di un fucile, sparata, abbandonata, e poi sparata ancora. Parla di una vita dura. <br/> <br/> Il nucleo del film si presenta come una versione familiare di una storia dell'orrore della CE. Il vecchio padrone di Bearheart gestisce una postazione commerciale e commette l'errore di ingaggiare 2 cacciatori con cattive intenzioni. Basti dire che non va a finire per il vecchio e l'immagine di Bearheart che si posa sul cadavere del suo padrone per un periodo prolungato rievoca il famoso dipinto di Sir Edwin Landseer & quot; The Old Shepherd's Chief Mourner & quot ;. Ad ogni modo, Bearheart è presto sulle tracce degli uomini responsabili della sua ormai solitaria esistenza. Questa parte della storia si svolge e il film continua a mostrare il tentativo di Bearheart di vivere a fianco della gente umana ancora una volta. <br/> <br/> Il pubblico giovane di oggi (il film è stato valutato PG) avrebbe più che probabilmente trovato il film carente, senza CGI, senza editing in stile MTV, senza azione sopra le righe. Solo un buon vecchio stile cinematografico. Questo non vuol dire che il film sia alla pari con Old Yeller e senza difetti, il ritmo potrebbe essere stato un po 'rafforzato, ma è un'aggiunta degna del genere affollato di cani.
  55. IMDb elenca l'anno di uscita di questo film nel 1978, ma questo non è chiaramente quando è stato girato. La cinematografia, gli abiti, le acconciature e la grana del film sembrano tutti degli anni '60, e l'indizio finale è che Denver Pyle (l'unico volto familiare nel film) sembra visibilmente molto più giovane di quanto non avesse fatto nei suoi altri crediti del 1978. Se il 1978 era davvero il momento in cui il film vide per la prima volta la luce, era rimasto seduto su uno scaffale per molti anni. <br/> <br/> La trama parla di un grosso cane nel vecchio West che assiste al suo proprietario assassinato da banditi . Diventa un randagio, ma ha una sfortuna. Continua a trovarsi in situazioni in cui i cittadini locali lo scambiano per un cane feroce, e lo cacciano fuori città. Il film si sforza di criticare i cittadini per non aver esaminato le situazioni più da vicino, ma questo non è giusto --- se tu o io siamo testimoni degli eventi mentre i personaggi li vedono, probabilmente arriveremo alla stessa conclusione. < br /> <br/> Nel complesso, il film è un noia che dubito che qualcuno dei bambini di oggi possa trovare interessante.
  56.  
  57. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment